Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

PVP e le NONregole 11/09/2015 13:42 #1

• Mythos
  • Avatar di Mythos Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Scusate ragazzi forse ho sbagliato gioco.... ah no forse ho sbagliato server.. o forse ho sbagliato fazione.... bo forse ho sbagliato tutto. Non e' un post di Rosik per un misero loot armor da 30 k e un arco +4 ma il modo e il metodo. Sono a caccia di formiche a covetus tranquillo tranquillo e dopo poco vengo attaccato e.... SENZA REAGIRE killato da MORWEN OK tutto ci sta' siamo in una pseudo guerra o forse solo ripicche da tutto quello che e' successo prima. Esco e mi resso ma appena rientro................ PERCHE MORWEN FA I MURI DI PIETRA PER NON FARMI PRENDERE ALMENO IL MIO BLACk MUSTY (bondato oltretutto quindi che gle frega) o i resti del mio corpo e ogni 3 minuti torna a far muro solo per il gusto di non farmelo prendere ? Che gusto c'e' a giocare cosi'? ho mille armor 10 milioni di K musty per una mandria ma... mi girano le balle quando si fa di tutto con cattiveria per disturbare il gioco altrui. Cavolo ho trovato PK che dopo un kill e un loot ressano e salutano senza rancore. Brava Morwen sei riuscita a killarmi con 3 e dico 3 flame senza che io sparassi una sola freccia, devo dire che sei molto brava. ;)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PVP e le NONregole 11/09/2015 14:29 #2

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
mi dispiae che ti isa successo tutto cio.

la morwen che conosco io non lo avrebbe mai fatto......... chi ha senso per intendere intenda 8-)

Stai tranquillo che alla fine chi rosica sono soltanto loro che credono di far rosicare con questi inutili giochetti e poi ti vengono a dire che sei un giocatore inutile....... su con la vita :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

PVP e le NONregole 11/09/2015 16:41 #3

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200
@TaitaGattaccio
La Morwen che dici tu,purtroppo non gioca da molto...

@Mythos
Mentre per te,caro Doga...
Conosco da tempo la Morwen che ti ha ucciso...E' un ex pk che si è redento prima che iniziasse la stagione estiva...
Suppongo che,tornato l'inverno torni a fare il gioco di prima (quello del vero pk insomma),disturbare chiunque,il gioco del pk qui alle volte può passare come "oh guarda questo che mi viene a rompere le balle mentre gioco!" ...
Ma non è affatto così...Dovresti solo accettare che è il loro stile di gioco e bona...

Saluti,Flemy :)

PVP e le NONregole 11/09/2015 17:07 #4

• Mythos
  • Gold
  • Gold
Hai perfettamente ragione, io sono nuovo ma era BLU senza nemmeno 1 kill. senno' evitavo pure il post ;) lo stile poi nel fare i muri di pietra per far solo dispetto lascia il tempo che trova. :)
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

PVP e le NONregole 11/09/2015 19:45 #5

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Tutto qui ?! Abbiamo visto di peggio.... senza distinzione Elhoim-Idior-Pk..... :rotfl:
Poi che sia giusto o sbagliato questo non si sa.... Ormai si capisce piu xaxxo! :ola
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

PVP e le NONregole 20/09/2015 12:14 #6

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Ci sono dei bimbi che, poveretti, pensano che non sia un GIOCO e ti sfidano a PVP come se fosse una scazzottata in mezzo alla strada... :ridi3

Se poi il destino un giorno te li farà incontrare scompariranno dietro a grandi brufoloni rossi di vergogna... :ridi3

C'é anche un tizio che si atteggia a "DURO DEL RAIMBOW", in realtà é un povero ragazzo disadattato e in alcune situazioni sembra addirittura affetto da autismo ( sindrome di Kanner ).

Questa é la base umana del 60% dello shard,

Welcome to the UOIR !!!!

:ridi3

PVP e le NONregole 20/09/2015 21:31 #7

• Mythos
  • Gold
  • Gold
Incontro PK (nel vero senso della parola) che dopo un kill lootano con tranquillita' quello che gli serve e dopo ressano dicendo grazie signore e se ne vanno...... purtroppo sono pochi. :)

PVP e le NONregole 21/09/2015 14:55 #8

• Araknor
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 6
come nella vita, puoi trovà de tutto la fori!
Serith
Lilith L'Elfa Oscura

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi