Ciao !

Io ti conosco ( più o meno. gli altri no! )
Che PG hai ? Che stile di gioco preferisci ?
Non ti chiedo come mai hai fatto richiesta da noi perchè lo sò

....
Io cmq sono Asia reclutatore di Trinsic ed ora passo ad elencarti la serie di regole che noi rispettiamo all interno del game :
Essendo una Dittatura la nostra abbiamo delle regole ben precise da seguire a cui devo rimandarti alla lettura e a una conferma se in queste "guide" ti ritrovi o hai qualche dubbio in merito ....
LE PERGAMENE DEL DRAGONE
Una volta lette dimmi che ne pensi
Ci sono altre piccole "postille" che cerchiamo di rispettare e che servono per il buon funzionamento del game , es :
1) utilizzo di TS
2) utilizzo di ICQ
3) Scaricare AUTO-MAP ( utile per vedersi in mappa anche per chi usa Razor )
4) lettura quotidiana del Forum ( serve per tenersi aggiornati su modifiche e cambiamenti all interno della comunità )
5) Essere presente alle attività di Fazione ( MOB- PVP - QUEST )
Detto questo aggiungo solo una cosa , abbiamo l abitudine che se un nostro compagno si trova in difficoltà in situazioni " pericolose" ( mob particolarmente ostile, improvvisa morte

, arrivo di qualche PK o Dregoth ) noi per quanto nelle nostre possibilità siam tenuti ad aiutarlo !
Ora ho finito ! Rimando la tua richiesta ai miei concittadini cosi ne possiamo parlare in privato, nel frattempo fatti vedere in giro alla Banca EST di Britain ( al 90% siamo li ) e se vuoi inizia a unirti a noi a fare qualche mobbata !
Good Game e tieni d occchio questo post !