Come da titolo chiedo al Regno di Trinsic di accettare come nuovi Cittadini me, Albatros l'Elfo Oscuro e mio fratello Bakuryu l'Elfo Silvano. In attesa di una Vostra risposta vi auguro buon game.
Ciao albatros,bentornato su uoir^^
I post vanno fatti singolarmente quindi questo sarà il tuo:D. Per il resto è da moltoo che non giochi quindi mi serve una piccola refreshata e se vuoi possiam farlo via pm (visto i problemi con icq). Cm old player la richiesta può richiedere più tempo per esser vagliata sul forum privato (oltre al fatto che io nn sto loggando molto) e nel mentre attendo la tua conferma di lettura pergamene qui.
Se hai domande contattami,
Byebye
Ho preso visione delle "pergamene del Drago". Voglio entrare a far parte del Vostro Regno perché apprezzo l'onestà della Vostra gente e onestà, amicizia e fedeltà al Nostro Dio Elohim è quello che vi offrirò.
Nella speranza di essere preso in considerazione, vi auguro una buona giornata.
P.s. non mi sono mai macchiato l'onore in alcun modo. Ogni volta che mi sono trovato sfaziomato è successo per inattività.
Ciao !
Sono Asia ....
Essendo che ti ha già risposto Il Supremo Capo mi resta ben poco da aggiungere !
Allora :
1) utilizzo di ICQ
2) utilizzo di TS
3) scaricare AUTOMAP ( utile per chi usa razor per vedere i propri compagni )
4) lettura del forum quotidiana ( a volte vengono chieste opinioni oppure vengono annunciati cambiamenti e modifiche )
Una regola base che usiamo e' quella che se un nostro compagno e' in difficoltà ( con un mob particolarmente duro o con l arrivo improvviso di PK o Idior ) noi DOBBIAMO prestare soccorso nel nostro piccolo!
Altre cose non credo di dover aggiungere nulla, anzi , se vuoi unirti a noi per qualche mobbata basta che ti fai vedere in giro per la banca est di Brit e sarai ben accolto....
-Automap scaricato
-TS scaricato
-ICQ scaricato (665283091)
-lettura del forum quotidiana, sarà fatto.
La vostra regola di base l'ho sempre seguita. Sarà un vero piacere mettere a disposizione le mie skill per i miei compagni
ok allora ci si vede a banca est brit