Buonasera, mi permetto di infiltrarmi in questa vostra discussione, sono Dylan di Skara Brae e mi avrete visto in città.
Nonostante abbiamo visioni differenti per quanto riguarda ciò in cui crediamo, mi sento in dovere di avvisarvi per tempo di un fatto increscioso avvenuto poco fa (forse era questo l'impegno di Apollonio per stasera?).
Apollonio ha attaccato ed ucciso gratuitamente una fazionata di Skara Brae, tale Xanadua, che avrete certamente visto in giro.
Tutto ciò è avvenuto con le aggravanti della locazione (bank cittadella) e del fatto che Xanadua è Newbie.
Addirittura ha cercato di lootare il corpo.
Ovviamente non ho prove di screen, ma non riferirei questo fatto se non avessi testimonianze dirette di un altro gildato e di una testimonianza inoppugnabile come quella di Haytiam, che difatti l'ha prontamente punito immediatamente al momento del misfatto.
Tutto ciò non mi sembra assolutamente congruo con i dettami delle vostre pergamene, note anche a noi figli di Idior.
Quindi o non le ha nemmeno lette, o le trasgredisce ancor prima di far parte della vostra comunità.
Ora potete credermi o non credermi, lascio a voi perché giustamente non andrò oltre alla segnalazione; fatto sta che leggendo le vostre buone intenzioni non sembra proprio siano ricambiate da questo uomo di malafede, per cui per evitare problemi alla vostra fazione vi metto in guardia su comportamenti di Apollonio che a noi non sembrano cambiati per nulla.
Grazie per l'attenzione
Dylan, l'elfo Silvano