Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di Fazionamento! 20/10/2015 07:58 #1

• Blade
  • Avatar di Blade Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Ciao Apollonio, sono Asia....
Come hai già accennato tu, il tuo passato e' stato assai movimentato ! :asd:
Nell ultimo mese non mi pare di aver sentito nessuno che si lamentasse di te e di qualche tua lammata assurda.....
Io sono dell idea che a tutti bisogna dare " la seconda possibilità " ma ti avverto che se la tua richiesta andasse a buon fine alla prima lamerata saresti cacciato !

Ora passiamo alla base di Trinsic :

1) leggere le regole della citta LE PERGAMENE DEL DRAGONE . Rispondimi poi qui sotto se ti ritrovi in tali comandamenti o hai dei dubbi....

2) Utilizzo di TS e ICQ

3) Leggere quotidianamente il forum

Alla base di tutto abbiamo una solida regola ogni tuo compagno va aiutato , SEMPRE !

Ora propongo la tua candidatura all interno del forum privato e vediamo che succede !

Ciau ciau
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Richiesta di Fazionamento! 20/10/2015 12:22 #2

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Domanda: Quando e avvenuto questo cambiamento di stile ???
Da un mese o da più tempo ???

Re:Richiesta di Fazionamento! 20/10/2015 17:59 #3

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Scusate l'intromissione ma ci sono situazioni rimaste in sospeso con il caro Apollonio... :mrgreen:
La decisione relativa al fazionamento spetta alle fazioni mentre per la parte relativa al culto segnalo soltanto che Apollonio e stato inserito nella lista dei noti criminali che trovate nel forum della congrega. Spella quindi alla confraternita valutare la sua riammissione tra i seguaci/fedeli Elohim. Dopodiché potete decidere come volete, dico subito che se veramente ha cambiato stile non avrà problemi a dimostrarlo ( divertendosi pure ) altrimenti sarà la solita bufala...

:ciao2:

Richiesta di Fazionamento! 20/10/2015 18:20 #4

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Scusami Gabriel ma mi ero dimenticato della lista nera :dry:
Se Apollonio ha " dei sospesi " con il nostro culto considero la sua richiesta CONGELATA fino a quando non avrà dato a Voi delle delucidazioni sui misfatti avvenuti in passato. Spero che tutti e due vi possiate incontrare per poterne discutere a quattr'occhi.
Con stima Asia....

Richiesta di Fazionamento! 20/10/2015 22:48 #5

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Le questioni in sospeso, come detto, non sono un problema se realmente ha l'intenzione di dimostrare il suo nuovo stile di gioco. Apollonio é famoso per le sue lammate ma non é mai stato, al di la del personaggio in game, maleducato e offensivo con nessuno quindi a livello personale non lo ritengo un bambinetto immaturo e ignorante come molti ( da qui il famoso detto "meglio un Apollonio in casa che un Darkan alla porta" :mrgreen ).

MA il caro Apollonio é stato scomunicato ai tempi di Nujelm e inoltre si é reso protagonista di banali aggressioni ad alcuni sacerdoti ( approfittando del karma negativo ).

Quindi per quanto riguarda il culto dovrà completare una prova/penitenza/quest e soltanto dopo potrà essere ammesso in una delle fazioni ELHOIM.

Ditemi voi.

Richiesta di Fazionamento! 21/10/2015 08:10 #6

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Chiedere scusa al giorno d'oggi è diventato un evento raro.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Richiesta di Fazionamento! 21/10/2015 10:10 #7

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Quest ( divertente ) e poi rituale di riammissione a Papua.

Lo scopo della Quest sarà quello di dimostrare la devozione verso il culto ma non potrà essere fatta in solitaria...

:ciao2

Richiesta di Fazionamento! 21/10/2015 12:02 #8

• Araknor
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 6
A me il ragazzo sembra volenteroso, io sono pronto a dargli una mano per la quest!
Serith
Lilith L'Elfa Oscura

Richiesta di Fazionamento! 22/10/2015 11:47 #9

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Stasera alle 21 circa consegnerò la misisone ad Apollonio, avevo detto a mezzanotte ma per ovvi motivi avverrà prima.

Non é nulla di speciale e nulla di organizzato dallo staff ( é una cosa già presente nel gioco ) e mentre la prima parte potrà farla da solo per le altre 5 avrà bisogno dell'aiuto dei suoi nuovi compagni. Spero che ne verrà fuori una serata divertente.
Quando sarà stata completata la missione avverrà il rituale di riammissione al tempio di Papua presso il quale dovrà presentarsi da solo.
Non é indispensabile completare la missione in una sola serata ovviamente ( il tempo che ci vuole... ).

:ciao2

P.S.:

La missione per Araknor invece sarà quella di riportarmi DUE VACHHE ( bovini intendo... ) alla tenuta di Moonglow dopo che me ne ha killata una e non l'ha reintegrata.
:mrgreen
Ultima Modifica: da jolirouge1.

Richiesta di Fazionamento! 22/10/2015 21:56 #10

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Buonasera, mi permetto di infiltrarmi in questa vostra discussione, sono Dylan di Skara Brae e mi avrete visto in città.
Nonostante abbiamo visioni differenti per quanto riguarda ciò in cui crediamo, mi sento in dovere di avvisarvi per tempo di un fatto increscioso avvenuto poco fa (forse era questo l'impegno di Apollonio per stasera?).

Apollonio ha attaccato ed ucciso gratuitamente una fazionata di Skara Brae, tale Xanadua, che avrete certamente visto in giro.
Tutto ciò è avvenuto con le aggravanti della locazione (bank cittadella) e del fatto che Xanadua è Newbie.
Addirittura ha cercato di lootare il corpo.

Ovviamente non ho prove di screen, ma non riferirei questo fatto se non avessi testimonianze dirette di un altro gildato e di una testimonianza inoppugnabile come quella di Haytiam, che difatti l'ha prontamente punito immediatamente al momento del misfatto.

Tutto ciò non mi sembra assolutamente congruo con i dettami delle vostre pergamene, note anche a noi figli di Idior.
Quindi o non le ha nemmeno lette, o le trasgredisce ancor prima di far parte della vostra comunità.

Ora potete credermi o non credermi, lascio a voi perché giustamente non andrò oltre alla segnalazione; fatto sta che leggendo le vostre buone intenzioni non sembra proprio siano ricambiate da questo uomo di malafede, per cui per evitare problemi alla vostra fazione vi metto in guardia su comportamenti di Apollonio che a noi non sembrano cambiati per nulla.

Grazie per l'attenzione

Dylan, l'elfo Silvano
Ultima Modifica: da andyc76.

Richiesta di Fazionamento! 23/10/2015 08:14 #11

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Hai appena dimostrato a tutti che la tua volontà di cambiare è solo stata una presa per il c.....o

D ora in avanti , oltre a essere nella "lista NERA" del culto Elhoim, sarai anche un possibile bersaglio visto che da parte nostra ti e' stata data della fiducia e tu hai ricambiato con l ennesima violazione delle Regole che ci contraddistinguono.

Ti auguro buon game :med , Asia ...
Ringraziano per il messaggio: namek97, andyc76

Richiesta di Fazionamento! 23/10/2015 18:49 #12

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Punto terzo: ritiro la mia candidatura che sta pagliacciata mi ha stancato.

Sai che è bello vedere uno che si comporta da pagliaccio e poi da del pagliaccio agli altri? E non venire a scrivere che non hai dato del pagliaccio a nessuno perché definire una pagliacciata la richiesta di fazionamento significa dare del pagliaccio a tutti quelli che l'hanno scritta! :facepalm

Quasi quasi ci avevo creduto anch'io al tuo cambiamento :pugna

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Richiesta di Fazionamento! 23/10/2015 23:13 #13

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

...................... Poi se in qualche modo ti senti chiamato in causa per il pagliaccio, be fatti tuoi! In game ho visto che c'è l'abbagliamento da giullare, magari puoi cominciare ad indossarlo!

No guarda ti ringrazio per l'invito ad indossare vesti che non metterei mai per farti uno sgarro dato che vedo che a te dona moltissimo!

enjoy uoi

Richiesta di Fazionamento! 26/10/2015 23:52 #14

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

La pagliacciata sta nel fatto che si da peso a parole di uno che fa parte di un altra fazione per un attacco che ho già giustificato ( che se vogliamo dirla tutta, non può nemmeno provare) e per quanto riguarda Gabriel, che sta qui a parlare di liste nere, redenzione ecc...mi da un appuntamento e nemmeno si presenta. Per pagliacciata mi riferivo a questa situazione e non alla richiesta di fazionamento. Poi se in qualche modo ti senti chiamato in causa per il pagliaccio, be fatti tuoi! In game ho visto che c'è l'abbagliamento da giullare, magari puoi cominciare ad indossarlo!

Io mi dovevo presentare ???? e dove ??? :mrgreen

Ti ho mandato un messaggio in ICQ dicendoti di venire al tempio di Papua a ritirare la missione....

non sei venuto però...

Volevi farti accompagnare dal tuo fidanzato che però non ha loggato ???? :mrgreen

Davvero pensavi che avrei o avremmo creduto alla tua messinscena ????

:ridi3

Richiesta di Fazionamento! 27/10/2015 08:14 #15

• fra
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75
No spetta!
Io ho fatto da tramite tra voi due e ti ho dato il suo icq per scrivergli ma a quanto pare tu non gli hai scritto!
e io ti ho detto di andare al Tempio di Papua quindi non diciamo STRONZATE assurde!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Richiesta di Fazionamento! 27/10/2015 12:34 #16

• Araknor
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Gabriel, le mucche stanno arrivando, anche se una te l'avevo gia lasciata vicino casa la sera stessa ;)
Serith
Lilith L'Elfa Oscura

Re:Richiesta di Fazionamento! 29/10/2015 15:27 #17

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Ma se posto io i log di ICQ si vede anche che QUANDO VUOI rispondere lo fai...
:mrgreen:

Sei proprio ridicolo, e sempre lo sarai...
Non sono io che devo venire da te, io faccio già parte del culto Elhoim, sei TU che hai fatto richiesta di fazionamento in una citta Elhoim... Che cazzo pretendi, che veniamo noi a portarti le cose sul piatto d'argento ???

Continua a girare con il tuo fidanzato chierico che ci stai bene... :rotfl:

:ciao2:

Re:Richiesta di Fazionamento! 29/10/2015 15:36 #18

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
A poi a proposito di appuntamenti... alle 21 a Papua non ci sei venuto... :mrgreen:
e non te l'ho scritto solo in ICQ ma anche qualche reply sopra...

MA di venire a Papua da solo non se ne parla vero ?????

Richiesta di Fazionamento! 29/10/2015 21:29 #19

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Direi che la questione è chiusa.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
  • Pagina: