lol io non capisco..... sai bene che il culto a torto marcio nei miei confronti !
non so che dire 
ok per il momento rimango senza fazione per il resto non pratico nessun culto!
lo sappiamo tutti chi sono i sacerdoti di Elhoim figuriamoci.....
cmq io sto bene grazie! spero che tu anche stai bene , per quanto riguarda gli altri giochi .
1-ho un War di livello 61 a TERA
2-un fuciliere di liv 26 Fallen Earth
3- è una bella pupa che mi aspetta a Pianeta Segreto ..asd
dai ciao ci sentiamo presto 
ooooooohhhhhhh !!! e chi sarebbero i sacerdoti di Elhoim ?????
fammeli conoscere anche a me che mi piacerebbe tanto....

...dicono tante brutte cose su di loro !!!!
Se Skuld ti faziona poi cosa fai, cerchi di barattare anche Trinsic per Magincia ???? ( anche se ora non é occupata...

)
Limonando per giunta con il simpatico capoculto-sindaco-chierico-imperatore-dio dell'ordine dei SANTI PUFFI ASSASSINI ????
lo stesso che ha STALKERATO TRINSIC per mesi interi ?????? utilizzando un necromante infiltrato amico ( oltre che suo ) di KAMAL, DARKAN e NAXACOSO ???? ( violando il regolamento generale dello shard e delle classi clericali ????????????? )
Hai rifiutato l'aiuto del CULTO e di TRINSIC, in cui ero fazionato anch'io in quel periodo, dopo che ti avevo detto che avrei cercato di coinvolgere anche loro per risollevare le sorti della fazioni di cui eri sindaco ( fazione che ti ha lasciato DEJA, non che hai preso tu con un tuo gruppo...

) PER ANDARE A LIMONARE CON MICHELETTO DA NORCIA ??????
lo stesso capoculto che ora é rimasto con 2/3 chierici fedeli dopo che tutti si sono resi conto che con il suo modo gravemente sleale e scorretto ( lui stesso ha violato le regole dello shard, del culto, delle classi clericali ) di giocare HA ROVINATO IL CULTO DI IDIOR
e HA RESO LO SHARD UN AMBIENTE MALSANO ??????
Se torni a TRINSIC poi chiedi a Skuld di fazionare APOLLONIO e DEXTER ??? RE SCORPIONE/TEMPLARIOS e tutti i suoi 2000 PG e 1000 ACCOUNT ?????????????????
Avrei proposto una penitenza simbolica per il reintegro di Nujelm, una bella mobbata tutti assieme e via, ma tu hai stupito tutti con uno SPETTACOLARE ARAKIRI....
Skuld può fare quello che vuole, può anche proporre durante il conclave ( quando e se ci sarà... ) il tuo reintegro nella Congrega per farti tornare a Trinsic. Io però nel gioco ti considero un TRADITORE, MIO CARO GENERALE DI CAMPAGNA !!!
( N.B. : stiamo parlando del gioco, sicuramente nella realtà sei un brav'uono eccetera eccetera eccetera... )