Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ciao 30/11/2015 22:00 #1

• Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
ciao Sku voglio tornare a Trinsic -.-

chissa' se Nosfe sara' contento...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

ciao 30/11/2015 22:09 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao Rafa ^^
tt bn?:D basta altri game!

Per la richiesta devi prima chiarire la vicenda col culto e quindi avere l'ok per tornare Elhoim.
Ci vediam in game^^
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

ciao 30/11/2015 22:37 #3

• Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
lol io non capisco..... sai bene che il culto a torto marcio nei miei confronti !

non so che dire :dry:

ok per il momento rimango senza fazione per il resto non pratico nessun culto!
lo sappiamo tutti chi sono i sacerdoti di Elhoim figuriamoci.....

cmq io sto bene grazie! spero che tu anche stai bene , per quanto riguarda gli altri giochi .

1-ho un War di livello 61 a TERA

2-un fuciliere di liv 26 Fallen Earth

3- è una bella pupa che mi aspetta a Pianeta Segreto ..asd

dai ciao ci sentiamo presto :ciao2
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

ciao 01/12/2015 22:07 #4

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

lol io non capisco..... sai bene che il culto a torto marcio nei miei confronti !

non so che dire :dry:

ok per il momento rimango senza fazione per il resto non pratico nessun culto!
lo sappiamo tutti chi sono i sacerdoti di Elhoim figuriamoci.....

cmq io sto bene grazie! spero che tu anche stai bene , per quanto riguarda gli altri giochi .

1-ho un War di livello 61 a TERA

2-un fuciliere di liv 26 Fallen Earth

3- è una bella pupa che mi aspetta a Pianeta Segreto ..asd

dai ciao ci sentiamo presto :ciao2

ooooooohhhhhhh !!! e chi sarebbero i sacerdoti di Elhoim ????? :Oo:

fammeli conoscere anche a me che mi piacerebbe tanto.... :birra2: ...dicono tante brutte cose su di loro !!!! :evil:

:ridi3

Se Skuld ti faziona poi cosa fai, cerchi di barattare anche Trinsic per Magincia ???? ( anche se ora non é occupata... :mrgreen )

Limonando per giunta con il simpatico capoculto-sindaco-chierico-imperatore-dio dell'ordine dei SANTI PUFFI ASSASSINI ????

lo stesso che ha STALKERATO TRINSIC per mesi interi ?????? utilizzando un necromante infiltrato amico ( oltre che suo ) di KAMAL, DARKAN e NAXACOSO ???? ( violando il regolamento generale dello shard e delle classi clericali ????????????? )

:o_O:

Hai rifiutato l'aiuto del CULTO e di TRINSIC, in cui ero fazionato anch'io in quel periodo, dopo che ti avevo detto che avrei cercato di coinvolgere anche loro per risollevare le sorti della fazioni di cui eri sindaco ( fazione che ti ha lasciato DEJA, non che hai preso tu con un tuo gruppo... :med ) PER ANDARE A LIMONARE CON MICHELETTO DA NORCIA ??????

lo stesso capoculto che ora é rimasto con 2/3 chierici fedeli dopo che tutti si sono resi conto che con il suo modo gravemente sleale e scorretto ( lui stesso ha violato le regole dello shard, del culto, delle classi clericali ) di giocare HA ROVINATO IL CULTO DI IDIOR
e HA RESO LO SHARD UN AMBIENTE MALSANO ??????

Se torni a TRINSIC poi chiedi a Skuld di fazionare APOLLONIO e DEXTER ??? RE SCORPIONE/TEMPLARIOS e tutti i suoi 2000 PG e 1000 ACCOUNT ?????????????????

Avrei proposto una penitenza simbolica per il reintegro di Nujelm, una bella mobbata tutti assieme e via, ma tu hai stupito tutti con uno SPETTACOLARE ARAKIRI.... :prot

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Skuld può fare quello che vuole, può anche proporre durante il conclave ( quando e se ci sarà... ) il tuo reintegro nella Congrega per farti tornare a Trinsic. Io però nel gioco ti considero un TRADITORE, MIO CARO GENERALE DI CAMPAGNA !!!

:ridi3 :ridi3 :ridi3

( N.B. : stiamo parlando del gioco, sicuramente nella realtà sei un brav'uono eccetera eccetera eccetera... )

ciao 02/12/2015 16:19 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
.. ok Calmi e buoni....una discussione ok ma non il via ai flame (o chiudo il post).
Allo stesso modo non voglio che diventi campo di dispute tra i culti (soprattutto tra capi culto). E se vedo altri commenti salati di provocazioni edito.

Rafa valuta tu oon calma, ogni gioco ha le sue regole e di sicuro nn ci si inasprisce per un game^^.

A parte UOI bene per il resto e sinceramente vedendo poco anche tuo frate spero che le cose si siano sistemate.

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Re:ciao 02/12/2015 17:38 #6

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Sto parlando del generale STRAIKER, non di chi sta dietro...
Non mi inasprisco e non cerco dispute verbali con nessuno. Le cose che ho elencato corrispondono a quanto successo e sono cose già esternate e discusse da tempo. Come avevo predetto finito il filone Trinsic ( che ora reagisce puntualmente e combatte il male... ) hanno iniziato a scannarsi tra di loro... ( i pk non loggano più, sono in sciopero... :mrgreen: ).
A me sinceramente Strike mi e pure simpatico, ma anche volendo andargli incontro che penitenza posso dargli per lavare i suoi gravissimi tradimenti ??? si accettano come al solito suggerimenti anche perché a me nn viene in mente nulla...

:ciao2:

Ultima Modifica: da jolirouge1.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi