Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva per il regnante 24/12/2015 00:32 #1

• eldwind
  • Avatar di eldwind Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Oggi 26 Numenor 258, ci insediamo e ripopoliamo l'isola di Jhelom,dando vita a una nuova comunità libera da ogni costrizione. Tutte le religioni, razze e classi sociali esistenti su Sosaria vengono tollerate e tutelate.
Pertanto invitiamo i rappresentanti della vostra città a prendere contatti con i nostri diplomatici affinche possiamo vivere serenamente e pacificamente insieme

Eld Wind I° Console della Città
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Missiva per il regnante 28/12/2015 12:32 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Oggi 26 Numenor 258, ci insediamo e ripopoliamo l'isola di Jhelom,dando vita a una nuova comunità libera da ogni costrizione. Tutte le religioni, razze e classi sociali esistenti su Sosaria vengono tollerate e tutelate.
Pertanto invitiamo i rappresentanti della vostra città a prendere contatti con i nostri diplomatici affinche possiamo vivere serenamente e pacificamente insieme

Eld Wind I° Console della Città

[Regno di Trinsic]

“Nuovo Console,
ho ricevuto la vostra missiva e già gli uomini del Regno che hanno dispiegato le loro forze in vostro appoggio mi avevano informato della buona riuscita nella conquista e di questo vi faccio le felicitazioni. In accordo agli insegnamenti tramandati da generazioni nel Regno e alla sapienza del Dio che ci accomuna e dei suoi portavoce, sarete benaccolti.

Attualmente mi ritrovo lontana, impossibilitata al rientro e credo sarà arduo ricevere altre missive quindi non allarmatevi in altri ritardi nello rispondervi. Avremo modo di discuterne e chiarire la vostra posizione nei confonti delle città nemiche a tempo debito o al prossimo Conclave.
Skuld, Cancelliere del Regno di Trinsic.”

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi