Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao bellezze 08/02/2016 20:16 #1

• AleLAMER
  • Avatar di AleLAMER Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao ragazzi, volevo salutarvi tutti, e scusarmi se sono lentamente scomparso.... ma purtroppo o per fortuna mi sono dovuto concentrare su altro, e non ho avuto + tempo per il game... Ad ogni modo ho sempre un piacevole ricordo di tutti e quindi passavo di qua per salutarvi :D .... In tutto ciò sono loggato e ho visto che non sono + trinsic.. Nessun problema :) ....spero che vi stiate continuando a divertire anche voi e che non siano cambiate radicalmente le cose. Ciao

Un saluto a Silvia,Mario,Andrea(Dahak),Michelangelo e Francesca, Stregatta e famiglia, Cyrano, Flavio, Fabrizio .... ecc se mi è sfuggito qualcuno non me ne voglia :P
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao bellezze 08/02/2016 20:21 #2

• fra
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75
aleeeeeee ^^ il motivo per cui sei sfazionato è che siamo sfazionati tutti! Ti spiegherò il motivo perchè qui non è opportuno!!! Siamo diventati dei pkappini
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Ultima Modifica: da fra.

Ciao bellezze 08/02/2016 20:23 #3

• AleLAMER
  • Avatar di AleLAMER Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ahahaha che carini... cazzo fate!

Ultima Modifica: da AleLAMER.

Ciao bellezze 09/02/2016 11:15 #4

• FenderHighway
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Ciao ragazzi, volevo salutarvi tutti, e scusarmi se sono lentamente scomparso.... ma purtroppo o per fortuna mi sono dovuto concentrare su altro, e non ho avuto + tempo per il game... Ad ogni modo ho sempre un piacevole ricordo di tutti e quindi passavo di qua per salutarvi :D .... In tutto ciò sono loggato e ho visto che non sono + trinsic.. Nessun problema :) ....spero che vi stiate continuando a divertire anche voi e che non siano cambiate radicalmente le cose. Ciao

Un saluto a Silvia,Mario,Andrea(Dahak),Michelangelo e Francesca, Stregatta e famiglia, Cyrano, Flavio, Fabrizio .... ecc se mi è sfuggito qualcuno non me ne voglia :P

Ciao Ale, il piacevole ricordo è reciproco spero che tu abbia trovato la strada giusta!!!!
Il tuo sfazionamento è dovuto allo script se non logghi entro tot tempo, il codice ti sfaziona in automatico non dipende da noi.

Ciao bellezze 09/02/2016 17:54 #5

• Stregatta
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 215
:birra2: ciao, bentornato! Spero tutto a posto nel real :ciao:

Ciao bellezze 09/02/2016 21:03 #6

• fra
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Ciao Ale, il piacevole ricordo è reciproco spero che tu abbia trovato la strada giusta!!!!
Il tuo sfazionamento è dovuto allo script se non logghi entro tot tempo, il codice ti sfaziona in automatico non dipende da noi.

Lo sai benissimo che non è stato sfazionato da script!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:Ciao bellezze 20/02/2016 00:46 #7

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382

il motivo per cui sei sfazionato è che siamo sfazionati tutti! Siamo diventati dei pkappini

Rossi Prego....I pk sono solo a Delucia...
Ringraziano per il messaggio: elenaagnolin, Stregatta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi