grazie del bentornato Skuld.....saranno almeno 3 anni che nn gioco....e gia ho visto che sono cambiate diverse cose...tra cui trinsic heloim asdasd......cmq si ho letto le pergamene e per me l'unica pecca è la guerra con dreghot che al momento non so piu neanche curarmi.... :-)
per Stiop.....mi dispiace ma non ho ICQ
Gentile Firefox ti scrivo qui alcuni punti che ritengo importante che tu sappia:
1) Siamo un gruppo di persone adulte quindi niente bimbominchiate, lammate, rosicate ecc... Se hai qualche "lamentela" da fare nei confronti di uno o più Trinsic riferisci prima a loro con garbo e poi, in caso tu non riesca a risolvere la cosa, contatta Skuld e ne parlate tutti assieme.
2)Fazioni nemiche Nujelm e Dreghot, perchè? Perchè, visto che loro sono Idior e noi Elhoim, sono convinti che il loro dio gli dia il permesso e l'ordine di andare in giro per Sosaria ad uccidere qualsiasi "infedele" che gli si pari davanti. Tieniti alla larga da loro e starai tranquillo.
3)Aiuta e sarai aiutato. Trinsic che chiedono aiuto, nuovi pg che chiedono aiuto ecc. sii disponibile con tutti e tutti lo saranno con te.
Ricorda che è un gioco ed aiutare gli altri a giocare fa parte del gioco stesso.
+utenza=+divertimento.
Sicuramente ho tralasciato qualcosa da dirti che mi verrà da dirti in seguito ma, più o meno, i punti principali sono questi.
Siamo una fazione che, anche se si parla di un gioco, abbiamo dei "valori" se pensi che tu sia congruo a questi valori verrai fazionato se no ti invitiamo a cercare un'altra sistemazione.
Grazie per l'attenzione
Saluti
Ste