Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta fazionamento 26/02/2016 23:52 #1

• sasynapoli
  • Avatar di sasynapoli Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Salve a tutti :)

Per chi non mi conosce mi presento, sono Pocho von Eizbern(ex el pocho il fremen), gioco dal 2008 e uso quasi unicamente il mio personaggio paladino.
Mi sono sempre ritenuto un personaggio corretto, e da sempre (e si, come non ricordare la sacra alleanza idior composta fra skara, trinsic e magincia?) ho rispettato la vostra città, essendo che da tempo immemore ormai ha una stabilità costante di persone al suo interno che ne innalzano i valori.
Detto questo, chiedo fazionamento presso Trinsic, ho letto le pergamene del drago e sono pronto a intraprendere questa nuova avventura.

un bacione azzeccoso azzeccoso

Pocho von einzbern

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Richiesta fazionamento 27/02/2016 10:04 #2

• Stiop
  • Visitatori
  • Visitatori

Salve a tutti :)

Per chi non mi conosce mi presento, sono Pocho von Eizbern(ex el pocho il fremen), gioco dal 2008 e uso quasi unicamente il mio personaggio paladino.
Mi sono sempre ritenuto un personaggio corretto, e da sempre (e si, come non ricordare la sacra alleanza idior composta fra skara, trinsic e magincia?) ho rispettato la vostra città, essendo che da tempo immemore ormai ha una stabilità costante di persone al suo interno che ne innalzano i valori.
Detto questo, chiedo fazionamento presso Trinsic, ho letto le pergamene del drago e sono pronto a intraprendere questa nuova avventura.

un bacione azzeccoso azzeccoso

Pocho von einzbern

Ok, a breve verrai interrogato sulle pergamene!

Per me va bene, sei sempre stato un player corretto e rispettoso. Hai solo un difetto, sei napoletano

Ciao Sasà

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi