Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

The End. 03/03/2016 18:31 #1

• Freemont
  • Avatar di Freemont Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao ragazzi... Come va? C'è ancora qualche player della vecchia guardia?
Spero che le cose vadano bene a tutti voi... Sono giusto "un paio di giorni" che non mi faccio vivo (XD) ma ci tenevo a salutarvi... Bhe diciamo che dopo tre anni di assenza scrivervi mi diventa sicuramente più facile...
Tanti troppi ricordi mi riaffiorano alla mente....
Rocco non so se sei ancora vivo su questo gioco ma ho riletto i tuoi gdr oggi e li trovo sempre bellissimi, un opera d'arte ;).... cazzo quanto eravamo malati....hahaha Ho lasciato Trinsic nelle mani di una bravissima ragazza e grande player nel game. Anche se l'ho tradita... perchè le dissi che sarei ritornato e non l'ho fatto... Ma avevo i miei motivi per non farlo ancora. Nulla di personale, ma dovevo cercare di occupare un ruolo nella società! hahaha
Mi dispiace per i nuovi che non mi conoscono ma è un momento nostalgico che solo i vecchi player possono ricordare e narrare... e credetemi... Mi spiace per voi! ;)
Penso di aver provato tutto in questo gioco... e non rimpiango nulla delle mie scelte fatte... Sia da Order che da Chaos penso di aver lasciato il segno a molte persone... Con qualche sbardata o qualche martellata tramite le mie diagonali hahaha (si dai mi sto vantando un pochetto XD)
Paladino - Mago - Archer e miste... Per me il migliore resta il Paladino... Dopotutto. Magari perchè era la classe più disagiata... e non so questa cosa mi piaceva.
In questi giorni mi sono sentito con Stefano (Darkettino) e mi è venuta la nostalgia.... Oggi ho provato a ricontattare Haytham per cercare di recuperare il mio account.... ma ormai è troppo tardi. Ho perso tutto.
Non resta che salutarvi definitivamente perchè ricominciare da capo... Non se ne parla... del resto di William Valiant ce n'era uno.... ed uno solo doveva esistere....
Forse il motivo di evitare un messaggio del genere fino ad ora era proprio in merito a questo... pensavo....""magari un giorno sarei tornato". Non so quando ma sarei tornato.... Ma date le circostanze.... è meglio cosi.
Ho spezzato la corda che legava me con questo gioco... Definitivamente!
Rimpianti? Nessuno. Penso di aver ottenuto tutto da questo gioco e dalle persone a me care!
Non vi nomino tutti quanti perchè siete troppi ma ricordate che Vi voglio bene amici miei.... Vi voglio ringraziare per le mattinate, le serate e le nottate passate assieme a voi... Avrete sempre un posto nel mio cuore... Sempre! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Con questo messaggio muore William Valiant... Ma Francesco è sempre disponibile per gli amici e per qualche serata che vorrete organizzare tutti insieme... O qualcuno di voi! :P
CIAO!!!
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, ChiliPeppers, namek97 e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

The End. 05/03/2016 21:41 #2

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Maaaa dove vai schifoso!!!!
Creati subito il pg, famo colletta e te lo skilli al volo.
Mi fai sentì vecchio diofa.
Del resto sparravamo insieme in quel di jhelom.
Cazzo che niubbi oh
Dai su, non fare la checca isterica, checco

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

The End. 05/03/2016 22:07 #3

• JhonFitzGerald
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Ciao willy (ecco chi mi ha addato su icq lol) è stato un onore e un immenso piacere giocare con te e conoscerti.

Alla fine il pg e le skill non sono un problema, quello che ci manca più di tutto è la nostalgia del gruppo che fu trinsic e l'angoscia di tornare a giocare e sapere che quello non tornerà indietro.

Ti saluto, dal game, pensando che alla fine quel tanto bramato traguardo è stato raggiunto

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ci sentiamo su icq!
Using no way as a way, having no limitation as limitation
Ringraziano per il messaggio: namek97

The End. 05/03/2016 23:35 #4

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200

.

Scusate l'intrusione.
Che grande player e che grande persona.
Ero uno scriccioletto quando venni pkappato a morte da te al ponte di Brit,era il lontano 2008...Ai tempi mi chiamavo Sirius Black e il pg che possedevo,credo l'unico...Era un maghetto poco più sollevato dei 105 Magery...La fama che portavo e che per certuni porto è quella da Lamer...Che parolone...
Bando alle ciance,un saluto Valiant,che ancora oggi ti confondo poco poco da Wallace... :facepalm
Se non ti viene in mente tanto tanto il mio di pg,sicuramente ricorderai il Capo-Lamer di quei tempi,Ganjalf (mio fratello).
:ciao:

PS. Sempre se dovessi cambiare idea sul tornare,fai un fischio che,come diceva sù Pocho,una colletta ci sta tutta :ok:
PS2. Quasi mi hai commosso. :cry:

Ultima Modifica: da namek97.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi