Ultima precisazione ai cittadini di Serpent:
In game avete fatto un passo indietro dalla dichiarazione di guerra che avete lanciato e ancora una volta Cove e Trinsic vi hanno lasciato una tregua per sistemare i Vostri casini interni e le conseguenze di queste. Questo non cancella la minaccia lanciata impudemente.
In via di questo vi avviso che non siete ammessi entro le mura del Regno neppure se in fuga da assassini o miscredenti visto che allo stato attuale vi siete proclamati nemici e la vostra dichiarazione non è stata ritratta.
Qualunque Serpent si trovasse malauguratamente entro le nostre mura sarà invitato ad andarsene e chi non coglie il consiglio verrà giustiziato seduta stante. La stessa sorte spetta a chi proverà ancora ad alzare le mani su un nostro cocittadineo.
Se cercate di mediare fatelo partendo con la ritrattazione e mandando elementi più idonei al confronto con le cariche cittadine.
Attendo una missiva perché allo stato attuale non esiste nessun accordo e l'evitare di prendervi come target in guerre altrui non fa di voi nostri amici QUESTO perché per volta scelta la dichiarazione di guerra esiste ancora su ben 3 forum di fazione.
A presto,
Skuld Cancelliere di Trinsic.