salve a tutti, sono Alessio un vostro vecchissimo player, beh che dire di me,non gioco da ben 3 anni, in questi 3 anni la mia vita si è trasformata (stravolta), ma le vecchie passioni tornano.Mi farebbe molto piacere tornare a giocare con voi, insomma da dove è iniziata quasi la mia avventura...
I miei vecchi nick... Excelsion - Evangelion - Crow
non ci provare.... Ho smesso di reclutare gente (l'ultimo è stato strike) e quel buon ROCCO sa quanto sono rimasto traumatizzato da questa ultima esperienza...
sono felicissimo di risentirvi e di tornare a far parte di questa flotta!!!
non lo so perchè è stata troppa la mia assenza... ma di quello che avevo visto era un'ottimo NERD poi ovviamente a seguito le tue orme, quelle del buon maestro siffredi
rocco sai adesso che ti tocca fare?
anni fa ero entrato a trinsic dopo un lungo periodo di assenza e adesso la stessa cosa.... ti era rimasto un conto in sospeso... insegnarmi ad usare quel caspita di mago .... apparte gli scherzi il buon silvano deve tornare a scoccare frecce per sosaria
eheh il mago ma devi ancora scoprire le delizie del bardo asd
con l'elfo un po io e un po pyros ti leviamo la ruggine np
cmq straike è sempre straike solo che adesso ha una stone
e aggiungiamo che è sempre gay
Sfrutto il treadh per fare un saluto hai vecchi player che stanno tornando sotto il cospetto del Regno di Trinsic, e colgo l'occassione per salutare i miei amici di Trinsic
In Fede
Azog L'Orco, Vulcano l'Elfo Oscuro
P.S Rocco sono Iron Man il fremen colui che ti rompeva il culetto con il templare
IronMan non lo ricordo, in compenso ricordo libano il fremen, cruster l'elfo silvano, ispanico l'orco, tyron l'orco alcuni dei molteplici "volti" con cui ti sei infiltrato a Trinsic negli ultimi 8 anni asd
Using no way as a way, having no limitation as limitation
IronMan non lo ricordo, in compenso ricordo libano il fremen, cruster l'elfo silvano, ispanico l'orco, tyron l'orco alcuni dei molteplici "volti" con cui ti sei infiltrato a Trinsic negli ultimi 8 anni asd
si caro hai ragione era la voglia di stare in gruppo belisimo come il vostro,pero' dagli errori si cresce si impara e non si ricomettono. Ho sempre avuto un debole per la vostra città.
si caro hai ragione era la voglia di stare in gruppo belisimo come il vostro,pero' dagli errori si cresce si impara e non si ricomettono. Ho sempre avuto un debole per la vostra città.