Ciao a tutti , gioco da poco e cerco una fazione che mi ospiti, e mi hanno detto che trinsic e' il posto giusto.Sono pronto a intraprendere questa avventura con voi. Disponibilissimo per tutto , il mio nome in game e' Sir Psycho, attendo vostre risposte grazie...Il mio pg e' un arcere ranger pronto ad imparare..
leggendo qua e la risulta che tu hai già soggiornato qui a Trinsic, non ho avuto modo di conoscerti ai tempi, ma ho letto un bel post che hai fatto.
Se le intenzioni e lo spirito sono quelli che ho letto, Trinsic è il posto giusto.
Pronto ad allenare...
Using no way as a way, having no limitation as limitation
Sono blu, ero un cittadino di trinsic poi sfazionato per non so quale motivo e seguii la massa a moonglow facendomi rosso, e poi smisi di giocare.. Ora sono tornato e vorrei continuare a giocare a trinsic , perche' il pk non e' il mio stile di gioco. e' soprattutto perche' a trinsic vedo molta organizzazione..
Sono blu, ero un cittadino di trinsic poi sfazionato per non so quale motivo e seguii la massa a moonglow facendomi rosso, e poi smisi di giocare.. Ora sono tornato e vorrei continuare a giocare a trinsic , perche' il pk non e' il mio stile di gioco. e' soprattutto perche' a trinsic vedo molta organizzazione..
Interessante...
Ma...
tu sei stato sfazionato un anno prima e sappiamo bene per cosa o moki devo andar giu di forza?