Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di fazionamento 26/07/2016 23:15 #1

• brc
  • Avatar di brc Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao!
Ho passato le ultime due notti a leggere praticamente tutto il sito e sono rimasto affascinato dal livello di organizzazione che traspare. Sono un vecchissimo player di UO ma non ero mai stato da queste parti, negli ultimi anni ho "vissuto" sui server di UOGamers.
Ho letto ovviamente storia e regolamento del Regno e ho trovato molte affinità. Amo fare RPG (non so se lo fate) e soprattutto mi piace il gioco in collaborazione, che sia una spedizione a raccoglirere risorse o una missione di guerriglia il bello (secondo mia esperienza in UO) è fare qualcosa assieme.
Al momento ho un pg principale (arcere) assolutamente da sviluppare :) ma mi piacerebbe crescere con una direzione, eventualmente secondo l'esigenza del gruppo... Avendo appena iniziato ogni indicazione sarebbe ben accetta e il mio obiettivo è crescere assieme.
Tipicamente sono presente la sera/notte e di giorno occasionalmente nei week end.
Sono piu pvm che pvp, ma mi adatto alle situazioni.
Trovo la meccanica di gioco scelta molto accattivante e non vedo l'ora di condividere qualche esperienza assieme, ovviamente se mi accettate tra i vostri ranghi.

Mi trovate su icq o via pm.
Un saluto a tutti!
Pàdma Ràtan

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Richiesta di fazionamento 27/07/2016 12:15 #2

• FenderHighway
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Il tuo post di presentazione è uno tra i più belli.

Ogni player ha il suo lato di game da sviluppare ma d'altro canto hai capito che non puoi sottrarti a nessun lato del game pvm/pvp/gdr.

Per quanto riguarda la classe sei fortunato perchè abbiamo il player giusto da affiancarti.

Fatti vedere a Trinsic

Richiesta di fazionamento 27/07/2016 12:40 #3

• brc
  • Avatar di brc Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ti ringrazio :)
Mi avvio verso Trinsic!
Pàdma Ràtan

Richiesta di fazionamento 28/07/2016 00:19 #4

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282

...............

Per quanto riguarda la classe sei fortunato perchè abbiamo il player giusto da affiancarti.

.....................

Sono sicurissimo che stavi parlando di me e non di quello scarsone di pyros! Muahauuhaaahauha

Comunque sia benvenuto nei nostri ranghi. 8-)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi