ragassuoli logganti di trinsic indico una riuonione cittadina per parlare del futuro della nostra città
ditemi voi un giorno che vi puo andare bene o un orario per me è uguale spero ci sia la maggior parte di voi
TRINSIC OR DIE^^
io ora ho cambiato turno a lavoro... dalle 17 alle 3 di notte non ci sono...tranne il lunedi'....
I più imprevedibili sono gli ultrà Cosentini:
-non sai mai quando arrivano;
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
e alla fine spuntano dappertutto!!!
(questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)
visto che Rush e' impegnato la butto li,anche io riesco la sera un oretta pero',e anche la maggior parte di voi mi sa
lunedi che arriva tra le 9 e le 10 che ne dite?
mm..io non posso dopo le 19:00 fino 00:00 . vediamo che ne esce fuori..cmq il futuro di trinsic e' riposto nelle vostre mani ogni singolo pg puo' fare tanto per la citta'ma voi lo sapete meglio di me !....la riunione e un bene che si faccia, ma qualche cittadino per motivi di impegno non sara' presente ,ma questo non vuol dire che la riunione non si deve fare. direi di fissare una data.
Raga io parteciperei davvero volentieri,ma giusto questo lunedì torno a casa e a quell'ora sono all'aeroporto solina soletta e fra check in e volo e trasferimento a casa se arrivo all'una di notte sono già fortunata....quindi fatemi vi prego un riassunto (nomino te REVENGE mio scrivano, factotum e rappresentate legale !! ) oppure se la dovete spostare io la sera ci sono sempre dopo le 22 e 30 (prima mi drogo,bestemmio e picchio i bambini...emmica sono Biancaneve -.-°).Bacini a tutti!!
iuahuiahuiah Blueee se fai tutte quelle brutte cose ti vengo a prendere ora e ti porto su un'isola deserta io e te soli soletti iuahauihauihauiahu asdasdasds....
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
ecchepalle..... 800euro di multa e 4 ore in caserma -.-
poi mi dite di cosa avete discusso porcod**
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
Cmq per la riunione farò un breve riassunto (che per come sò riassumere io vuol dire minuto per minuto quel che è stato detto ) ma penso di postarlo nel privato.
Per il resto visto che eravamo troppi i punti salienti non son stati conclusi
Quindi se ne parla ancora via forum e si vede se rifarla.
Io premetto... che dopo sto post nn ci son per una settimana se nn in caso di svaso e o pausa ....
Byebye
ecchepalle..... 800euro di multa e 4 ore in caserma -.-
poi mi dite di cosa avete discusso porcod**
Ci tengo a sottolineare che nn l'ho denunciato per stalking e per la storia dell'iola...io nn c'entro ....che diavolo hai combinato tesoro???Hai messo la musica Tecno troppo alta e i vicini tedeschi nn hanno apprezzato??Maledeti tedeschi....
eh tesoro mi' .... sai quando ti fermano gli sbirri e ti dicono: bravo bambino,ti vedo in grande forma!! mi gonfi un palloncino che lo porto a mio figlio a casa? e dopo, mi fai la pipi' in un barattolino che me la conservo per ricordo?...
ecco quanto -.-
fuck!
<3
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;