Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 25/01/2017 16:39 #1

• wxymone
  • Avatar di wxymone Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 26
:rambo1 :rambo2 :gangsta :cowboy

:dry:

Ho provato più volta a scrivere questo post in GDR ma il concetto è troppo semplice:

TRINSIC è IL MALE :evil: ????? e da Quando :o_O: ?

mi sono perso Tante cose a quanto sembra.

Se mi sto sbagliando per favore fatemi luce sugli avvenimenti più recenti tipo:

Maaa non eravamo Order pur essendo fedeli ad Elhoim ( o come si scrive)?

c'è un secondo culto ,gemello del culto di Idior, ma indipendente dal primo? apparteniamo a questo nuovo culto forse?

Vi chiedo tutte queste cose per sapere se posso continuare ad interpretare il mio Orco come fosse il solito buon falegname che ogni tanto va a mob, che aiuta quando può i più bisognosi e che cerca di migliorare le sue doti comabattive per difendere al meglio se stesso e gli altri, come ho sempre fatto, oppure se devo cambiare radicalmente il suo carattere (ovviamente facendo GDR ci vorranno in un paio di settimane o meno) in quello di un oscuro e criptico Orco Paladino la cui fiducia negli Order è vacillata e quindi si è convinto che tentare la via del chaos non sia poi così sbagliato.

Fatemi sapere PLEASE
(la speranza che Re Kira possa tornare non crollerà mai in Gothic sia esso Order o Chaos anzi forse se diventa chaos il ritorno di Re Kira potrebbe farlo redimere)
(in entrambi i casi Skuld resta L'inquisitrice per Gothic, poichè lui la rispetta per quello che lei è, sappiatelo per maggiori info chiedete a Gothic Ward in game, finchè sarà un pg order sarà un pò timido al riguardo se diventerà un pg Chaos potrebbe anche ucciddere chi manca di rispetto a Skuld, dipenderà dalla luna in tal caso: se è storta....)
(credo che il rispetto per le cariche di Trinsic(il Re, gli Odto, Il tesoriere, magazziniere,le altre cariche che non ricordo, e per i Cittadini di Trinsic rimarrà invariato anche se Gothic dovesse divenire un pg Chaos se non altro per l'affetto dimostratomi da tutti nel corso degli anni ed anche, sopratutto, negli ultimi giorni)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 25/01/2017 19:11 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao
tranquillo nonostante le novità sul sistema fazioni di UOI lo spirito rimane quello Order ^^.
Se hai altri dubbi di questa natura puoi chiedere tranquillamente anche al nuovo Re :D
A presto ^^

PS: Ths :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: wxymone

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 25/01/2017 20:22 #3

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
...questa si che è devozione.... :P
Ringraziano per il messaggio: wxymone

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 26/01/2017 04:21 #4

• wxymone
  • Expert
  • Expert

...questa si che è devozione.... :P

a proposito di devozione

GDR on: mi ricordo un tempo non molto lontano in cui alcuni nuovi cittadini mi chiesero cosa fosse Trinsic per me ed io risposi loro

<<Come dissi una volta a Sir Miracle il Fremen: Trinsic una volta, Trinsic per SEMPRE.>>

Ma questa... è un'altra storia.

Ultima Modifica: da wxymone.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 26/01/2017 04:28 #5

• wxymone
  • Expert
  • Expert

Ciao
tranquillo nonostante le novità sul sistema fazioni di UOI lo spirito rimane quello Order ^^.
Se hai altri dubbi di questa natura puoi chiedere tranquillamente anche al nuovo Re :D
A presto ^^

PS: Ths :D

Sono ben fiero di ricever risposta direttamente dalla vostra penna, Inquisitrice, sappiate che ciò mi rincuora e mi conforta. Temevo il peggio per me e per le nostre genti che molto valorosamente han sempre difeso gli ideali di Trinsic.
Ciò detto, non intendo indugiar oltre in codesto mio fraintendimento e spero mi si possa perdonare per aver commesso tal errore.

Cordialmente porgo a Voi i miei saluti come si conviene ad un'Inquisitrice del Vostro rango, con la speranza di vederVi presto.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 27/01/2017 14:11 #6

• Duke
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Missiva per Gothic

badate bene alle strade che scegliete di prendere,
ciò che vi appare come la luce può celare dietro di se le tenebre piu profonde e viceversa,
colei che chiamate inquisitrice e difendete a spada tratta è in realtà una megera
dagli oscuri poteri che ha sempre usurpato con l' inganno posti di rilievo nella città di trinsic,
non fatevi ingannare da modi gentili e ipocriti convenevoli.

In fede, Rufus il Fremen, vostro osservatore, nonchè amico di un amico....

[ gdr off] Skuld ! ......... :pernacchia prrrrrrrrrrrrrrrrr........ :twisted

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 27/01/2017 20:26 #7

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Missiva per Gothic

ciò che vi appare come la luce può celare dietro di se le tenebre piu profonde e viceversa,
colei che chiamate inquisitrice e difendete a spada tratta è in realtà una megera
dagli oscuri poteri che ha sempre usurpato con l' inganno posti di rilievo nella città di trinsic,

Cavolo ho la memoria davvero breve... non ricordo manco chi sei... si vede che tramo proprio bene.... tramooooo
Ocio!! :birra2: :rotfl: :rotfl:
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 29/01/2017 04:50 #8

• wxymone
  • Expert
  • Expert

Missiva per Gothic

Ricevo questa lettera, la leggo, ma non credo di capire bene il suo contenuto.
Prima di tutto messer Rufus voi mi osservate? e per quale motivo? sono forse stato scelto come novizio di un ordine a me sconosciuto? mi state osservando per veder se sono degno di farne parte? mi state forse spiando per raccogliere informazioni su Trinsic e venderle ad una fazione avversaria? Dite inoltre d essere amico di un amico e questo dovrebbe rassicurarmi su i vostri metodi di osservazione in teoria. Nella pratica ahivoi però commettete un errore assai grave:
state diffondendo delle male lingue su un membro della mia fazione e ciò non è consigliabile. Sapete noi Trinsic siam molto pacifici ed aiutiamo , al meglio delle nostre possibilità, chi ha bisogno. Ciò detto vi invito cortesemente a ritirare le insulse calunnie che rivolgete all'Inquisitrice Lady Skuld, calunnie infondate oltretutto, se sarete lesto nel porgere le vostre scuse pubblicamente ed alla presenza dell'Inquisitrice in persona nella piazza di fronte alla banca di Trinsic; sappiate che non vi verrò a cercare in armatura e ascia per porre fine alle vostre ciance senza senso una volta per tutte, ma anzi vi accompagnerò gentilmente al cancello principale di Trinsic e vi farò uscire il più illeso possibile dalla città.

SE e sottolineo SE invece voi non sarete più che celere nel presentare le vostre pubbliche scuse alla città tutta ed all'Inquisitrice in particolar modo; sappiate che verrete messo a conoscenza del lato più battagliero e iracondo che un cittadino di Trinsic , quale io sono, possa mostrare. Fidatevi non è una visione dalla quale potrete uscire illeso. Aggiungo anche che l'onore di un Trinsic non va mai messo in dubbio e che se qualcuno , come voi, si dovesse trovare nella scomoda posizione di farlo la conseguenze sarebbero alquanto disastrose per il malcapitato. Per quanto concerne L'Inquisitrice lo stesso Re Kira la investì di tale ruolo ed io ho memoria dei giorni precedenti e dei giorni seguenti a tale investitura, che posso assicurare fu ed è tuttora meritata. Lady Skuld ha fatto moltissimo per la città di Trinsic ed ancora continua a dare il meglio di se stessa per i suoi concittadini. Fu promossa anche al rango di vice sindaco in un periodo un cui Nostro Re Kira s'era recato in viaggio diplomatico nelle calde terre dei cammelli. Anche in tale occasione Lady Skuld non cedette sotto il peso delle pressione per tale carica seconda soltanto allo stesso Re. Ovunque sia Kira adesso nel tempo o nello spazio Lui è fiero di Lei questo lo so per certo ed ho avuto modo di comunicarlo recentemente all'Inquisitrice stessa. Di Skuld si possono solo evidenziare le molte doti ed i Suoi pregi. Difetti non ho avuto modo di trovarne in tutti questi anni e se li possiede ,come ogni Fremen dopotutto, i Suoi sono trascurabili ed invisibili.
Di lei posso ammirare la fedeltà alla causa di Trinsic ed al Suo credo.
Ciò che penso Skuld, del Suo operato, del suo carattere, del Suo modo di agire, delle Sue idee lo sa benissimo oramai sa tutto ciò che Doveva sapere ed è per questo che la difendo a bardica tratta , sapete noi Orchi preferiamo le asce alle spade.

Ribadisco infine ritirate le vostre accuse , che sono degne d'un pusillanime quale voi non siete, e tutto sarà risolto come vi ho precedentemente spiegato in codesta lettera. In caso contrario sappiate soltanto che è meglio essere un alleato anzichè un nemico di Trinsic

In fede nella città di Trinsic e in profonda devozione verso L'Inquisitrice, Gothic Ward L'Orco vostro non-osservatore ed amico ,pare, d'un vostro amico.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 29/01/2017 04:59 #9

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Molta, molta, molta devozione verso l'inquisitrice!
Veramente, io sto ancora ridendo dopo ieri sera!
Grande :D

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 29/01/2017 09:52 #10

• Duke
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Missiva per Gothic

Ricevo questa lettera, la leggo, ma non credo di capire bene il suo contenuto.
Prima di tutto messer Rufus voi mi osservate? e per quale motivo? sono forse stato scelto come novizio di un ordine a me sconosciuto? mi state osservando per veder se sono degno di farne parte? mi state forse spiando per raccogliere informazioni su Trinsic e venderle ad una fazione avversaria? Dite inoltre d essere amico di un amico e questo dovrebbe rassicurarmi su i vostri metodi di osservazione in teoria. Nella pratica ahivoi però commettete un errore assai grave:
state diffondendo delle male lingue su un membro della mia fazione e ciò non è consigliabile. Sapete noi Trinsic siam molto pacifici ed aiutiamo , al meglio delle nostre possibilità, chi ha bisogno. Ciò detto vi invito cortesemente a ritirare le insulse calunnie che rivolgete all'Inquisitrice Lady Skuld, calunnie infondate oltretutto, se sarete lesto nel porgere le vostre scuse pubblicamente ed alla presenza dell'Inquisitrice in persona nella piazza di fronte alla banca di Trinsic; sappiate che non vi verrò a cercare in armatura e ascia per porre fine alle vostre ciance senza senso una volta per tutte, ma anzi vi accompagnerò gentilmente al cancello principale di Trinsic e vi farò uscire il più illeso possibile dalla città.

SE e sottolineo SE invece voi non sarete più che celere nel presentare le vostre pubbliche scuse alla città tutta ed all'Inquisitrice in particolar modo; sappiate che verrete messo a conoscenza del lato più battagliero e iracondo che un cittadino di Trinsic , quale io sono, possa mostrare. Fidatevi non è una visione dalla quale potrete uscire illeso. Aggiungo anche che l'onore di un Trinsic non va mai messo in dubbio e che se qualcuno , come voi, si dovesse trovare nella scomoda posizione di farlo la conseguenze sarebbero alquanto disastrose per il malcapitato. Per quanto concerne L'Inquisitrice lo stesso Re Kira la investì di tale ruolo ed io ho memoria dei giorni precedenti e dei giorni seguenti a tale investitura, che posso assicurare fu ed è tuttora meritata. Lady Skuld ha fatto moltissimo per la città di Trinsic ed ancora continua a dare il meglio di se stessa per i suoi concittadini. Fu promossa anche al rango di vice sindaco in un periodo un cui Nostro Re Kira s'era recato in viaggio diplomatico nelle calde terre dei cammelli. Anche in tale occasione Lady Skuld non cedette sotto il peso delle pressione per tale carica seconda soltanto allo stesso Re. Ovunque sia Kira adesso nel tempo o nello spazio Lui è fiero di Lei questo lo so per certo ed ho avuto modo di comunicarlo recentemente all'Inquisitrice stessa. Di Skuld si possono solo evidenziare le molte doti ed i Suoi pregi. Difetti non ho avuto modo di trovarne in tutti questi anni e se li possiede ,come ogni Fremen dopotutto, i Suoi sono trascurabili ed invisibili.
Di lei posso ammirare la fedeltà alla causa di Trinsic ed al Suo credo.
Ciò che penso Skuld, del Suo operato, del suo carattere, del Suo modo di agire, delle Sue idee lo sa benissimo oramai sa tutto ciò che Doveva sapere ed è per questo che la difendo a bardica tratta , sapete noi Orchi preferiamo le asce alle spade.

Ribadisco infine ritirate le vostre accuse , che sono degne d'un pusillanime quale voi non siete, e tutto sarà risolto come vi ho precedentemente spiegato in codesta lettera. In caso contrario sappiate soltanto che è meglio essere un alleato anzichè un nemico di Trinsic

In fede nella città di Trinsic e in profonda devozione verso L'Inquisitrice, Gothic Ward L'Orco vostro non-osservatore ed amico ,pare, d'un vostro amico.

Caro Ghotic, la tua rabbia è una cosa normale, dopotutto ho offeso una Fremen a te cara,
e mi dispiace con tutto il cuore non poter ritirare le mie accuse,
ho buoni motivi per credere a ciò che ho asserito nella precedente missiva,
e mio malgrado devo rifiutare il tuo cortese invito alla città di trinsic,
date le mie recenti beghe con le guardie del posto,
oh... sia chiaro... non pensare male di me caro Ghothic.....
le guardie erano esseri corrotti, come corrotti sono molti insospettabili di quel posto che chiami casa.

se posso darti un ulteriore consiglio..... non trattenere la tua ira, sfogati pure,
è un sentimento normale quello di volermi eliminare e presto avrai la tua occasione.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 29/01/2017 11:00 #11

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Quasi quasi inciampo nelle briglie del mio maestoso mustang quando,leggendo queste lettere riportatemi dal mio caro servo, vedo tanta maestria nel cercare di figurare un uomo di mondo che sa tante cose( o crede solamente ) che riesce anche ad accusare non solo l'inquisitrice in persona ma anche molti cittadini del regno! Certo che villani ce ne sono molti in giro ma d'altronde da un vile assassino non ci si può aspettare nulla di buono!
Un grande consiglio a tutti quelli che leggeranno codeste lettere è quello di darle il peso che meritano,ossia metterle nel dimenticatoio o tuttalpiù farne l'uso che né farò io....... direttamente nel camino, le pergamene bruciano molto in fretta e scaldano parecchio.

Il Conte Nero
Emissario

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 29/01/2017 16:37 #12

• wxymone
  • Expert
  • Expert

Molta, molta, molta devozione verso l'inquisitrice!
Veramente, io sto ancora ridendo dopo ieri sera!
Grande :D

se sapessi quale sia il vostro nome potrei ringraziarvi, Credo. Non m'è del tutto chiaro il motivo delle vostre risa dopotutto, ma credo che se eravate presente siate uno dei seguenti: Volpe Grigia, Phoenix, Maalox, Sir Pocho, Saddy.
a presto chiunque voi siate

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 29/01/2017 16:43 #13

• wxymone
  • Expert
  • Expert
Voi dite che presto ne avrò occasione? Lo dite quasi ridendo come se morire fosse un fatto assai ilare...
Cosa siete Rufus? un Assassino? un Taglaigole? un Latore di morte? un Necromante? chi altri si beffa in tal modo della stessa morte? non debbo quindi trattenere la mia Ira? state giocando con le fiamme d'una pira ardente e sappiate che più vi avvicinate ad essa più vi brucerete e ne resterete ustionato.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 30/01/2017 04:51 #14

• wxymone
  • Expert
  • Expert

Quasi quasi inciampo nelle briglie del mio maestoso mustang quando,leggendo queste lettere riportatemi dal mio caro servo, vedo tanta maestria nel cercare di figurare un uomo di mondo che sa tante cose( o crede solamente ) che riesce anche ad accusare non solo l'inquisitrice in persona ma anche molti cittadini del regno! Certo che villani ce ne sono molti in giro ma d'altronde da un vile assassino non ci si può aspettare nulla di buono!
Un grande consiglio a tutti quelli che leggeranno codeste lettere è quello di darle il peso che meritano,ossia metterle nel dimenticatoio o tuttalpiù farne l'uso che né farò io....... direttamente nel camino, le pergamene bruciano molto in fretta e scaldano parecchio.

Il Conte Nero
Emissario

Le novità nella mia vita sembrano non finire mai. Chi è codesto Conte Nero? Come fa a conoscermi e chi è il suo Emissario?
sono molteplici i cambiamenti avvenuti a Sosaria nella mia assenza... alcuni son positivi altri non saprei come definirli. Sono sotto l'osservazione attenta di strani figuri, vengo perseguitato perfino nella mia isolata dimora. Altri mi chiedono se Trinsic sia la città giusta per me e tentano di convincermi a cambiare fazione perché come dicono loro "Non può esistere un orco buono d'animo e dai nobili intenti". Tanto meno poi, fedele alla causa di Trinsic quale io sono. Chi siete dunque oscuro conte? e per conto di chi indossate le vesti d'emissario? Ma soprattutto perchè tutte queste diverse entità e fazioni sono "Improvvisamente" interessate a me? dev'essere per le mia pelle sempre più pallida...la profezia parlava chiaro al riguardo e già una parte si è avverata

(Quando il nome del grande regno cambierà... )

Sosaria adesso si chiama Fellucca

Gothic Ward L'Orco Emissario e Padrone di me stesso.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 30/01/2017 05:05 #15

• wxymone
  • Expert
  • Expert
Caro Ghotic, la tua rabbia è una cosa normale, dopotutto ho offeso una Fremen a te cara,
e mi dispiace con tutto il cuore non poter ritirare le mie accuse,
ho buoni motivi per credere a ciò che ho asserito nella precedente missiva,
e mio malgrado devo rifiutare il tuo cortese invito alla città di trinsic,
date le mie recenti beghe con le guardie del posto,
oh... sia chiaro... non pensare male di me caro Ghothic.....
le guardie erano esseri corrotti, come corrotti sono molti insospettabili di quel posto che chiami casa.

se posso darti un ulteriore consiglio..... non trattenere la tua ira, sfogati pure,
è un sentimento normale quello di volermi eliminare e presto avrai la tua occasione.[/quote]

Come fate a dubitare del buon vecchio Blaine? ormai sono più di dieci anni che presta servizio notte e giorno in difesa del nostro cancello principale. Nessuno può mettere in dubbio la sua onestà ed il suo senso del dovere è la guardia migliora che Trinsic abbia mai avuto!. Voi invece mi dite che tutta la milizia cittadina è composta da esseri corroti? le vostre parole sono accuse sempre più pesanti ora non offendete solo L'Inquisitrice , a me molto cara come avete detto, ma mettete in dubbio perfino la lealtà delle nostre guardie!! Ciò è inaccettabile! Non ci sono persone delle quali l'intera cittadinanza si fidi di più, li abbiamo scelti come nostri difensori proprio per la loro incrollabile fedeltà a Trinsic al Suo Re ed al suo Credo.
Tra noi molti vorrebbero ambire a tale ruolo per poter difendere i nostri cari e servire al fianco dei nostri eroi che giorno dopo giorno difendono i nostri confini e ci tengono al sicuro nella nostra cinta di mura, il tutto sempre nel pieno rispetto della PERGAMENA DEL DRAGONE. Ma voi mio osservatore non richiesto non potete saper nulla sulla giustizia, sul bene e sulle Sacre parole scritte nella Pergamena a cui io mi riferisco perché solo un Vero Trinsic può avere l'immenso onore di consultare tale sacra reliquia.

GDR OFF: difendilo te un NPC che dice solo:
1)non apro a chi non è cittadino di Trinsic
2) puoi passare [nome del pg e razza]
ed ogni volta che apre il cancello vuole pure 10 pezzi d'oro mica lo apre gratis.. tze tze

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 30/01/2017 12:44 #16

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
I nemici si celano sempre sotto i nomi più strani, degli amici i nomi li conoscerai sempre e se non ti soffermerai troppo nel cercare di capire chi sono i sobillatori del regno capirai che gli amici sono sempre più vicini di quanto tu possa pensare!

Il Conte Nero
Emissario

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 30/01/2017 16:38 #17

• wxymone
  • Expert
  • Expert

I nemici si celano sempre sotto i nomi più strani, degli amici i nomi li conoscerai sempre e se non ti soffermerai troppo nel cercare di capire chi sono i sobillatori del regno capirai che gli amici sono sempre più vicini di quanto tu possa pensare!

Il Conte Nero
Emissario

Amici più vicini di quanto io stesso possa pensare? Parlate Chiaramente Conte! cosa volete da me? Voglio chiarezza su tutta questa faccenda. Chi o Cosa siete in realtà, siete forse un discendete del Primo? la vostra carnagione è candida come la neve? Alcuni vi chiamano Non-Morto? altri Vampiro? O siete qualcosa di diverso? Siete un Emissario di oscuri presagi? Un feudatario della Contea rinnegata? Ci son molte cose che non riesco a comprendere della vostra persona.

Forse se mostraste il vostro volto potrei capir meglio cosa sta succedendo. Perché invece di nascondervi nei meandri oscuri di fellucca non uscite allo scoperto? Io sono spesso alla città mercato, potete trovarmi anche a Britain o Trinsic. Non ho paura di comunicarvi le mie locazioni abituali, vedremo invece se Voi sarete in grado di parlarmi faccia a faccia. Se non mi troverete probabilmente sarò nei boschi a far legna, in tal caso vi sfido a lasciar un messaggio nella bacheca vicino la banca di Britain dove scriverete il luogo dell'incontro.

Gothic Ward L'Orco Sfidante del Conte Nero

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 31/01/2017 14:43 #18

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Cercherò di non essere troppo prolisso nel mio racconto ma dovete sapere che il mio nome arriva dagli antichi proprietari delle lontane terre di Morania, fui iniziato alle oscure arti dei maghi da mio padre e se sua signoria vorrà farmi il piacere di farmi visita nel mio antico castello, che fu sempre dei miei avi, nelle lande desolate che furono dimora degli orchi minatori, le famose terre di Minoc, sarò ben lieto di illustrarvi la mia storia bere un buon sidro davanti al fuoco del mio grande camino nel salone centrale e se vorrete all'interno dei miei sotterranei troverete tra i più antichi tomi mai creati.

Sarà mia cura illustrarvi anche la grande collezione di cavalcature, frutto di anni di ricerca, che possiedo sulle stesse mura del castello!

In fede
Il Conte Nero

P.S.: sarebbe carino che invece di sfidare a duello senza nemmeno conoscere cercaste invece di "conoscere " le persone con cui si intende duellare. Ricordatevi che niente di peggio di una sconfitta derivata da una sottovalutazione dell'avversario, sempre meglio prima sapere chi si cela davanti ad un volto piuttosto che conoscerlo quando ormai non vi è più possibilità!

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 31/01/2017 16:24 #19

• wxymone
  • Expert
  • Expert

Cercherò di non essere troppo prolisso nel mio racconto ma dovete sapere che il mio nome arriva dagli antichi proprietari delle lontane terre di Morania, fui iniziato alle oscure arti dei maghi da mio padre e se sua signoria vorrà farmi il piacere di farmi visita nel mio antico castello, che fu sempre dei miei avi, nelle lande desolate che furono dimora degli orchi minatori, le famose terre di Minoc, sarò ben lieto di illustrarvi la mia storia bere un buon sidro davanti al fuoco del mio grande camino nel salone centrale e se vorrete all'interno dei miei sotterranei troverete tra i più antichi tomi mai creati.

Sarà mia cura illustrarvi anche la grande collezione di cavalcature, frutto di anni di ricerca, che possiedo sulle stesse mura del castello!

In fede
Il Conte Nero

P.S.: sarebbe carino che invece di sfidare a duello senza nemmeno conoscere cercaste invece di "conoscere " le persone con cui si intende duellare. Ricordatevi che niente di peggio di una sconfitta derivata da una sottovalutazione dell'avversario, sempre meglio prima sapere chi si cela davanti ad un volto piuttosto che conoscerlo quando ormai non vi è più possibilità!

Chiedo venia per aver frainteso le vostre intenzioni ma ultimamente sembra io sia perseguitato da oscuro entità che tentano di assalirmi nella mia attuale dimora, ed osservato da loschi figuri poco affini alla luce. Quindi tendo a far in modo che a parlare sia il mio sangue di Orco più che la mia testa, per poter reagire subito ad una battaglia inaspettata come spesso accade nelle ultime notti.
La mia indole Orchesca vi aveva mal giudicato dunque, sembrate essere disposto al dialogo. Bene. Quindi se non ho capito male ci vedremo nel vostro castello che si erge dove un tempo ci fu la mia modesta torre di marmo... interessante davvero. Voglio proprio vedere cosa è successo alle terre che anni or sono mi furono date in affitto dal vecchio sindaco di Minoc quando ancora non vi era il sangue degli Orchi nelle mie vene. Chissà forse tornando dove i ricordi si mescolano nella nebbia del dolore potrei sapere di più su di voi, su cosa mi sta accadendo, e su tutto questo.

Accetto ordunque il vostro invito, il vostro prezioso consiglio sulla "conoscenza" dei Conti come voi, e sarò infine lieto di visitar tutto il vostro castello e le sue meraviglie.

Gothic Ward L'Orco sempre più Pallido

scrivo moltissimo in GDR ma questa... 18/03/2017 05:46 #20

• wxymone
  • Expert
  • Expert
approfitto di questo mio vecchio thread per dare alcune informazione a Trinsic tutta! come avrete notato ultimamente Gothic non si vede spesso in giro il motivo è il seguente: mi hanno cambiato i turni a lavoro. Sto facendo il possibile per organizzarmi al meglio e trovare il tempo per stare su UOIR detto ciò;

a presto! (spero).

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi