Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

BG di Lord Sirio Ventrue Parte 3 (Il Casato Ventrue) 13/08/2017 01:22 #1

  • panico
  • Avatar di panico Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 80
  • Ringraziamenti ricevuti 24
“Un mio caro e vecchio amico disse, un tempo relativamente vicino: siediti in riva al fiume, col tempo vedrai passare il cadavere dei tuoi nemici….improbabile, i miei nemici oltre a essere troppi, hanno la brutta abitudine di essere eterni, una delle caratteristiche di chi ha visto la luce alla fine di quella oscura e tetra grotta che è la vita, peccato che a molti quella luce non sia piaciuta poi cosi tanto.”
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da panico.

BG di Lord Sirio Ventrue Parte (Il Casato Ventrue) 13/08/2017 01:26 #2

  • panico
  • Avatar di panico Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 80
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Nella sua elegante veste nera, donatagli dalla signora di Vesper, Sirio passeggiava attorno ai due troni in radica delle migliori querce che la foresta di Yew potesse offrire, Troni che vi avevano visto sedere gli esponenti più illustri della sua stirpe, e ai quali vi aveva preso posto tante volte, posti all’apice della stanza, tana come l’aveva chiamata qualcuno. Se non fosse stato per la sua natura si sarebbe potuto dire che forse era nervoso, sarà stato per la frenesia con la quale continuava a sistemare i suoi guanti, o per lo sguardo vago che si spostava lentamente da un ogetto all’altro della stanza .
Pensieroso…questo era il termine giusto, infondo una cosa di cui Sirio era sempre stato fiero, era la sua capacità nel mantenere sempre e comunque la calma di fronte a qualunque evenienza.
Li vicino Krum e Naar osservavano quella scena senza parole, senza sguardi se non vuoti, per alcuni minuti, lunghi minuti di sconcerto. Scorrevano i giorni e gli inverni, passavano le albe e le stagioni i figli crescevano fino a diventare genitori e loro erano ancora li... Osservava i due e in essi vi vedeva ciò che di buono era rimasto di quella casata, Krum tenacia e costanza caratterizzata dalla profonda e pina fiducia verso chi aveva un qualcosa da insegnargli. Naar l’impeto, l’orgoglio e la virtù di chi non si rassegna mai anche quando il destino, come in queste notti sembrava essere avverso.
Sirio per un attimo chiuse gli occhi…prese fiato tornando a posare lo sguardo sulla realtà del presente e si consolo pensando al fatto che sarebbe stato comunque fra i pochi fortunati ad aver potuto ammirare l’inizio di una nuova era….

“Fratelli…”

Un incredibile senso di pesantezza lo attanagliava, Non è sempre facile dire la verità, specialmente quando si deve essere brevi.
il vento soffiava gelido e l’aria sapeva di inquietudine e i tre ammiravano le ultime screziature di un crepuscolo il cui sole era ormai scomparso oltre l’orizzonte, mentre le prime stelle inizivano a scintillare.

“Vi ho chiamati a me perché sento la necessità di parlarvi, perché voglio che abbiate piena coscienza di ciò che sto per dirvi, la triste e cruda realtà inizia da qui, da oggi, senza un ben definito motivo, come se il mondo si fosse abbandonato all’entropia, semplicemente per noia.”
Un inquietante ombra ha iniziato ad oscurare il nostro mondo, qualcosa di strano, ignoto, ha bloccato la monotonia che regnava sovrana, con tutte le nostre certezze e i nostri credo.
Io quel qualcosa lo chiamo destino.
Mi giungono voci che anche la lontana Midian, per molto tempo è rimasta in balia del nulla.
Nessuno rispondeva al richiamo dei viandanti dinnanzi al nero cancello.
Il Destino non è stato avverso solo per noi….”


Ma…..

La mascella di Sirio si serro per un istante, la barba assente permise ai due di notare il gesto, ne segui un lieve sorriso tra il compiaciuto e il sarcastico.


inizio a sentire nuovamente nell’aria odore di bruciato, odore di guerra e battaglie, un odore che per secoli e stato a me familiare, odore di sangue di chi è pronto a difendere la sua patria fino alla morte e di chi invece lo fa solo per soldi e cibo, preti maledetti e Sabbath che si proteggono nuovamente a vicenda, uno stormo di orrori volanti ha ripreso a volteggiare attorno alle mura….Non c’e’ tempo da perdere Fratelli dobbiamo ri-organizzarci nuovamente.”


Si alzò dal trono e camminando lentamente si recò verso il terrazzo di granito che cingeva la loro Tana, la pietra riportava ancora perfette incisioni dei mastri di Minoc, Naar e Krum lo seguirono incuriositi..
I tre si fermarono a contemplare il mare che infrangeva gli scogli sottostanti il loro palazzo.
Per un attimo furono presi dai loro pensieri quando…..
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

BG di Lord Sirio Ventrue Parte (Il Casato Ventrue) 13/08/2017 01:29 #3

  • panico
  • Avatar di panico Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 80
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Naar : “ Il mare di Notte mette i brividi eh”

Krum: “Guardandolo distrattamente ho come l’impressione che mi trascini in fondo alle sue onde oscure”

Sirio: “ Il mare è strettamente connesso al mondo degli spiriti, ogni luogo capace di toccare il cuore degli uomini attraverso visioni belle, dolci, sinistre e spaventose è strettamente collegato al piano astrale. Io guardandolo riesco a vedervi tutti quei fratelli che dal loro sonno eterno non vedranno piu un risveglio.”

Improvvisa, un algida brezza sfiorò i loro corpi facendoli rabbrividire. Fu solo un attimo, una stonatura momentanea in mezzo a tanta perfezione. Poi di nuovo il silenzio e il lento movimento delle onde.
I due lo guardarono stupiti, il solitario ed arrogante Sirio non era più lo stesso. Inutile dire quanto egli fosse a conoscenza del suo potere e quanto amasse la sua ultima parola. Tutti quei secoli di solitudine e di peregrinare avevano giovato molto al suo animo.
Continuò a camminare lungo le mura del castello fino a raggiungere le scalinate che davano al piano inferiore.
Superarono la porta entrando in un locale a base rettangolare che era completamente vuoto, fatta eccezione per alcune copiose macchie di sangue che inzuppavano completamente i mattoni. Krum passo una mano sulla roccia che ricopriva la stanza, il sangue era ancora fresco, mentre Naar voltandosi continuava ancora ad osservare in un angolo alcune carcasse di forma animale diventate ormai un groviglio di carne viscida e putrefatta, scosse la testa ridendo compiaciuto del banchetto consumato pocanzi.

Sirio Riprese:

“Nulla accade per caso, e in tutto vi è una ragione. No.. tutto questo non è un male, meglio risorgere illuminati di una luce che sa solo di nuova conoscenza, di traguardi e limiti che nessuno ha mai raggiunto che morire lentamente giorno dopo giorno.”

I tre lentamente si ritrovarono nella stanza del Sonno Eterno, dinnanzi le tombe dei loro compagni,

“Pensiamo a quelle misere idee di cui siamo infarciti di norma, il mostro più difficile da sconfiggere, l’incubo peggiore da affrontare e come di volta in volta sono state riadattate dai nostri predecessori per raggiungere, inutili scopi di gloria personale , per poter afferrare a pieno la consistenza reale degli aborti partoriti in questi secoli.
Gli ultimi avvenimenti non sono un semplice tumulto , il mondo intero sta gridando la propria disperazione!!!


Sirio aggrottò la fronte come a scacciare tutto ciò che in quella lunga notte lo turbava le sagome dei suoi due fratelli nella notte che stava volgendo all’alba ma ancora oscura pendevano dalle sue parole.
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

BG di Lord Sirio Ventrue Parte (Il Casato Ventrue) 13/08/2017 01:31 #4

  • panico
  • Avatar di panico Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 80
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Con questa idea getteremo e semineremo le nuove teorie per distruggere definitivamente quel lerciume rappresentato da opinioni vecchie e per dirla tutta poco chiare per i più.
Energie nuove nasceranno e si lanceranno contro i nostri nemici, perchè chi non può morire va combattuto, alla scoperta del nostro vero essere, delle radici che han posto le basi al nostro clan, di quei poteri di cui Zoltan e Caino ci han fatto dono, un qualcosa che anche l’inferno teme con orrore e che noi non sfruttiamo nella convinzione di essere gli esseri più vicini alla perfezione che tutto il creato abbia mai visto.
La totale ostinazione dei nostri predecessori nei confronti di un approccio piu morbido verso quei caproni dei Sabbath è sempre stato un danno per noi. Questa non è più l’antica Sosaria, qui siamo appena agli inizi di una nuova era e non ho alcuna intenzione di ripetere gli errori del vecchio mondo.”


Non sono giunto fin qui per proseguire una guerra vecchia di secoli senza vincitori e senza vinti

Il suo sguardo percorse i volti dei due…

“E’ uno scopo ambizioso, lo so, ma tocca a noi dare un inizio a quella che in un futuro sarà l’alba della notte. Proteggere le tradizioni o sfidarle? è questo che dovrete chiedere alla vostra anima. E’ il nostro destino, il destino di chi cerca di mantenere la propria umanità vivendo nel baratro”

“Perché noi siamo tutto ciò che di nobile è rimasto della nostra stirpe, gli unici in grado ancora di provare una vocazione verso l’ordine e il bello in una terra di sozzura e di istinti primordiali. Nobiltà nell’animo, nobiltà nelle gesta, nobiltà nello spirito.

Su queste mura fonderemo un nuovo casato, un nuovo tempio dedicato alla dea conoscenza, dove chi avrà occhi per vedere e orecchie per ascoltare vivrà circondato dalle più sublimi delizie intellettuali e artistiche, dove potre saziare la sua brama di conoscere il mondo per come esso realmente è e non per come lo hanno dipito i nostri predecessori, avvolti da un sicuro avvenire e da un lieto passato”
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

BG di Lord Sirio Ventrue Parte (Il Casato Ventrue) 13/08/2017 01:34 #5

  • panico
  • Avatar di panico Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 80
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Date un caro e dolce addio al vecchio clan…..
E salutate gioiosi l’avvento del nuovo casato….

Da oggi NOI saremo il Casato Ventrure ..


Un attimo di silenzio…..
Sirio e i suoi compagni alzarono gli occhi al cielo, mirando le nubi che pian piano prendevano colore, l’alba parea cosi vicina….

Sirio invocò il suo Destriero

Flagello!

Il suono di quelle parole furono accompagnate da un fischio che echeggiò nell’aria rompendo la quiete della notte.
Dall’orizzonte un mostruoso cavallo sorse dal nulla ruggendo spaventosamente.
Gli occhi rosso fuoco brillavano grondando sangue mentre gli artigli affilati e pronti a ghermire vittime impotenti stringevano con una salda presa il suolo.
Flagello parlo un linguaggio di rabbia, rancore e fiamme, Sirio lo contemplava in tutta la sua magnificenza e nel profondo dell’animo i due si compresero, entrambi esseri mostruosi generati da potenze superiori.
Chinò le zampe e distese l’enorme mole, per permettere al vampiro di montare sul suo dorso.
Non servo ma potente alleato.

Un ultimo saluto che aveva in se lo stesso sapore della speranza e…

Kal Ort Por

Il suo corpo scomparve nel buio.
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da panico.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi