Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

E fu cosi che...... 13/12/2013 19:04 #1

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
DIARIO DI MIKAEL

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



PREMESSA (off gdr) :evil:


Si avvertono i lettori che nel seguente diario verranno riportati gli avvenimenti senza censura alcuna che accadranno durante il cammino di mikael uno degli attuali monaci di idior. Duelli, battute di caccia, guerre contro gli infedeli verranno trascritte affinché il tempo non cancelli i ricordi di mille avventure. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto perché i racconti comprenderanno anche “le gesta erotiche di mikael nelle cinquanta sfumature di ferio”.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 16/12/2013 21:49 #2

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
E fu cosi che dopo una battuta di caccia contro mostri tenaci ed astuti mi trovo ferito e malandato a casa di lola che con grande bravura mi cura e mi aiuta a recuperare le forze. Costretto dalla profonda ferita alla gamba a rimanere qui in attesa di recuperare le energie mi guardo attorno e in preda alla malinconia mi avvicino adagio alla libreria, arrivando in prossimità noto il gran disordine e scuotendo il capo mi riprometto che appena sara possibile le darò una mano a sistemare in maniera meno confusa tutta la casa. Guardando con attenzione cerco qualcosa da leggere per ingannare il tempo ma tutto ciò che trovo sono libri inerenti ricette su come preparare deliziose cosce d'agnello e tutto ciò che comprende il buon cibo. Passo una mano tra i capelli e abbozzo un sorriso ma la mente mi suggerisce in quell'istante perchè non scrivere?, facendo molta attenzione sposto i libri posti alla rinfusa sul tavolo e mi armo di un calamaio e un libro vuoto, inforco la penna tra le dita e inizio :



Oggi in compagnia di valorosi guerrieri abitanti della città di trinsic quali nosferatu falitze e lucas , ci ritroviamo nei pressi del villaggio eretto dall'eremitico amico eld wind sulla via che dalla città di skara porta verso yew, ormai luogo brulicante di vita da coloro che hanno deciso di vivere fuori dai confini di una città a causa di incomprensioni con i vari reggenti ma sempre servitori del culto e prodighi fedeli di idior, io a malincuore racimolo gli abitanti di skara presenti in quel momento come cump un giovane elfo ancora intento allo studio delle basi della magia e avvoltoio uno strimpellatore che in battaglia sollazza le nostre orecchie ed abile ad aprire le casse dei tesori. Decidiamo di partire per questa battuta di caccia, iniziata in maniera egregia mietevamo con buona lena i mostri che incontravamo sul nostro cammino ma purtroppo a dispetto di ogni previsione in un attimo di incertezza e disattenzione tutto si conclude nel peggiore dei modi, questa volta non siamo riusciti a fronteggiare l'inaudita ferocia dei mostri e delle creature malvagie incontrate che ci hanno sopraffatto ma di certo ritenteremo l'impresa appena recuperate appieno le energie.




guardando dalla finestra mi accorgo dell'ora ormai tarda e provato dagli sforzi della giornata decido di andare a dormire per ritemprare le membra il prima possibile.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: eldwind, ihro89, FriarTuck

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 08/01/2014 19:30 #3

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
]Mentre girovagavo per la città di Skara evidentemente annoiato intravedo seduto il vecchio mago Gandalf vicino la banca intento nei suoi studi dell'arcanismo,lo accosto lo osservo attentemente e mi chino per scorgere le scritture ma prontamente ritrae il libro, lancio un sorriso e tiro una pacca sulla spalla "siete diventato vecchio su questi libri andiamo fuori a vedere quali sorprese ci riserva la giornata", un po stizzito visto il suo carattere notoriamente burbero ma personalmete credo anche a causa dell'età , ripone il libro e mi segue .

Ci rechiamo presso il porto di skara dove avevo ormeggiato la barca, prendiamo alcune scorte e salpiamo. Guardandolo in viso scorgo un'espressione molto perplessa e prima di permettergli di aprire bocca "oggi ho deciso di scoprire le isole che nessuno visita, sono curioso di vedere quali abitanti mostruosi le infestano",Gandalf abbozza un cenno per acconsentire e si volta verso il mare con il cannocchiale per scorgere le isole.Mentre mi dilettavo a pescare per ingannare il tempo del viaggio sento finalmente "ecco vedo una scogliera dobbiamo dirigergi a nord-ovest" allora prontamente do le istruzioni al mozzo e iniziamo a veleggiare verso la terraferma, ci accostiamo scendiamo e iniziamo a perlustrare in giro.

Addentrandoci tra grovigli spinosi e stretti cunicoli di terra guardo Gandalf che si trova di fronte un uomo steso per terra molto mal ridotto, presta i primi soccorsi gli porge un sorso d'acqua e dice con un filo di voce "avanti..... andate avanti.... aiutateli" , decido di proseguire e lascio il mago a guarire le ferite, avanzando con cautela vedo attorniati da mostri dei corpi che hanno evidentemente avuto la peggio, decido immediatamente di portarli via da li al sicuro per curarli e farli rimettere in sesto. Portati tutti in un luogo più distante dai malefici mostri inizio a scrutarli con attenzione e con mia sorpresa riconoscendoli noto che erano i cittadini della città di occlo, assieme ad uno strano individuo che di sfuggita vidi una volta bere alla taverna.

Molto duramente iniziai a dire
"Ma cosa state facendo qua, mi trovavo casualmente in esplorazione, incoscienti e stupidi senza senno vi sembra modo di addentrarvi in antri oscuri per poi soccombere in questa maniera" , l'elfa di fronte a me di cui non ricordo bene il nome Kamasutra o Kalamara o Kamariel mi guarda e prendendo la parola dice timidamente "siamo stati colti di sorpresa, inizialmente i mostri erano pochi e stavamo cacciando in maniera egregia non credevamo a un epilogo del genere, ora che siete qui dateci una mano".

Naturalmente io e Gandalf ben contenti di unirci alla cacciata aiutiamo a mietere via le creature che avevano messo in difficoltà il gruppo, finchè finita la mattanza ci dirigiamo tutti quanti verso la barca per tornare sulla terraferma. Dopo essere approdati sani e salvi decidiamo di rientrare nelle città di appartenenza.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 31/01/2014 02:17 #4

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Mentre ero intento a leggere delle scritture all'interno del tempio di skara sento un cavallo scalpitare appena fuori , poco dopo voltandomi in quella direzione sento bussare e dall'uscio fa capolino frecciatore che salutandomi in lontananza si dirige verso di me.

Dopo aver scambiato le cordialità vedo che estrae una pergamena e impugnandola inizia a spiegarmi il contenuto, dei suoi informatori lo hanno messo a conoscenza che dei grandi tesori sono sparsi per le nostre terre e bisogna reperire degli indizi che purtroppo sono celati all'interno dei cimiteri delle città. Dopo avermi confidato dei dettagli noto che in maniera velata mi chiede di unirmi a lui nella ricerca e io sinceramente un po' perplesso ma incuriosito decido di aiutarlo.

Usciti fuori dal tempio e pronti a partire alla volta dell'avventura incontriamo dei cittadini di skara quali le suadenti maghe Etra e Cheza e il giovane Times ,decidiamo di portare tutti con noi per renderli partecipi della missione e li invitiamo ad unirsi al gruppo.
La prima tappa è il cimitero di Skara, Frecciatore sempre indaffarato a leggere le sue pergamene precede tutti e inizia a perlustare il luogo mentre noi aspettavamo all'ingresso, nell'attesa di vedere gli esiti delle ricerca ci intratteniamo a parlare finché subito poco dopo delle urla a squarciagola d'aiuto arrivano dall'interno del cimitero.

Tutti insieme ci precipitiamo verso le grida e notiamo che Frecciatore era stato preso d'assedio da dei vomitevoli mostri che lo stavano sopraffacendo ma grazie al nostro intervento riusciamo ad evitare il peggio, finiti i momenti di battaglia notiamo Frecciatore muoversi con circospezione e andare nervosamente da una parte all'altra finche fermo e pensieroso lo sentiamo borbottare che purtroppo questa spedizione non è andata a buon fine.

Ritorniamo in città per rifornirci e decidiamo di proseguire la ricerca altrove, questa volta la destinazione è il cimitero di moonglow,
la scena si ripete, anche questo luogo è preso d'assedio da mostri dai tratti umani ormai logorati dai secoli di tormento ma nel mezzo della lotta mi accorgo che qualcosa era diverso, una sensazione di angoscia impestava l'aria circostante che non era quella stessa degli esseri oscuri che stavamo combattendo. D'un tratto voltandomi verso il cancello noto una sagoma che ci osservava, un'aura austera lo circondava e andandogli incontro ebbi la certezza anche se il viso era coperto da un tetro elmo scheletrico che la tunica indossata apparteneva ad un sacerdote di elhoim.


In quel momento preoccupato per l'incolumità dei miei fedeli intenti nella lotta mi dividevo tra dar loro una mano e ascoltare i farneticanti discorsi di quel folle che inneggiavano alla protezione delle creature del cimitero, in preda all'attacco feroce di una di quelle creature malvagie da lui tanto difese noto che anche il vile avvicinatosi troppo riporta delle ferite e decide di indietreggiare dandoci il tempo di poter uccidere il mostro. Vedo subito che frecciatore parte alla volta delle spoglie del mostro mentre io cerco di intrattenere il maledetto seguace finché un portale si apre e porta via i cittadini da quel luogo.


questa volta non ho avuto opportunità di conoscere il nome di questo maledetto sacerdote quindi non mi resta che parlarne con gli altri monaci e avvertirli del pericolo imminente.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 20/02/2014 10:27 #5

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
L'inizio della nomina a guida spirituale avvenne con un grande distacco, dopo un lungo periodo di stazionamento nella città di skara brae decisi anche se a malincuore di andare via.
La nuova meta è yew, a mio avviso il monastero cuore del culto ha bisogno di iniziare a pulsare di nuovo, dopo il lungo periodo di abbandono decisi di riaprire nuovamente le stanze e rispolverare i vecchi libri affinché il suo splendore possa ritornare ad illuminare le strade avvolte nell'oscurità degli uomini smarriti.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 20/02/2014 10:48 #6

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Dopo l'incontro al ponte con quell'uomo incappucciato di cui non ho visto il volto solo molte domande senza risposta ronzano nella mia testa,
come conosceva le parole del rituale "che il cuore si faccia piuma ,fa della piuma la tua spada"?
perchè era scortato da un vile necromante e dopo aver sentito di essere chiamato "biondo" un brivido gelido di cattivo presagio mi ha percorso la schiena,
perché quella figura mi ha fatto pensare al fratello mirò ormai disperso da molto tempo?

Nell'immacolato silenzio del monastero il boato di questi atroci dubbi nella mia mente rendono impossibile il riposo notturno.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 19/04/2014 11:22 #7

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Quello che sembrava essere pura utopia si è rivelata una triste realtà, Mirò dopo la sua lunga assenza l'ho ritrovato ma sicuramente non come lo ricordavo. Adesso le nostre strade sono praticamente divise ma per qualche strano scherzo del destino continuano ad incrociarsi, volere divino o pura casualità questo non so dirlo ma fatto sta che ad oggi piango un fratello ormai morto perché sedotto ed al servizio dall'oscurità .
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 14/06/2014 22:22 #8

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
In sella al fido orus percorro la strada della parte sud di britannia per dirigermi all'interno della città, una volta arrivato dentro le mura lo faccio rifocillare dallo stalliere con acqua fresca e della carne per nutrirlo a dovere, lo lascio nel recinto e inizio a passeggiare nei dintorni della banca di britannnia in attesa di incontrare uno scaltro commerciante di preziose fiale,per intrattenermi visto il mio arrivo anticipato faccio un salto dal maestro della navigazione per vedere tra le varie cose in vendita se ci fossero delle mappe vuote da poter utilizzare per tracciare le rotte durante le avventure in navigazione, finite le compere degli oggetti a me utili mi dirigo verso il luogo di incontro e ne approfitto per posare tutto nel banco, dopo aver riposto gli oggetti passeggio in prossimità dell'uscio quando all'improvviso le mie orecchie captano delle urla che in lontanza non comprendo, era uno strillo sordo, soffocato e breve quasi impercettibile tantè che continuo a passeggiare ignaro vicino il banco.
Nemmeno il tempo di fare pochi passi che odo di nuovo e ripetutamente delle urla provenire dal ponte, questa volta chiare però, ed invocavano aiuto.
Mi dirigo di corsa in direzione del ponte cerco di attraversarlo ma trovo di fronte a me un muro in pietra eretto dalla magia di alcuni maghi, brandisco il martello e riesco ad abbatterne una piccola parte per poter vedere oltre cosa stesse accadendo, appena fuori vedo un uomo disarcionato dal suo destriero e vicino a lui gli oramai soliti e noti briganti che cercavano di depredarlo, non lo riconosco però subito impulsivamente riesco a tirarlo dentro dalla collottola della casacca per portarlo al sicuro.
Dall'altra parte del muro sento imprecazioni, blasfemie ed insulti per un breve tempo e con la rabbia che mi pervade decido però di prestare prima soccorso, rimesso in sesto scopro che l'uomo in difficoltà è l'amico Zakk caduto vittima di un tranello da parte degli ormai famigerati assassini, sempre più stanco di questi continui assalti vista la facilità con cui vengono perpetrati ai danni dei poveri passanti di ritorno dalla caccia o con pregiati animali, vista la posizione come luogo ideale per i crimini decido di presidiare il ponte promettendo a Zakk e alla piccola folla creatasi lì di fronte che cercherò di renderlo un luogo più sicuro.
Ogni volta che mi è possibile cerco di radunare un piccolo nucleo di fedeli delle città di Skara Trinsic Ocllo e Cove sprezzanti del pericolo ma armati di grande fede e tanta speranza affinché i nostri sacrifici non siano mai vani e che possano permettere il regnare della pace della serenità e della spiritualità anche alle porte di Britannia .
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: FriarTuck

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 16/06/2014 14:47 #9

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Il silenzio intorno al tempio di yew è rotto solo dalle folate di vento e lo scrosciare ininterrotto della pioggia che in questa notte sembra non voler finire mai, sono chiuso nell'ala biblioteca del monastero a leggere gli scritti dell'amanuenze Friar Tuck quando sento bussare con vigore al portone, mi alzo e mi dirigo ad aprire velocemente, varcata la soglia non vedo nulla e guardandomi intorno non scorgo nessuno per cui rientro dentro vista la pioggia battente,mentre percorro la navata del monastero mi convinco che avrò sentito male e di certo sarà stato un tronco spezzato o una pietra volata via, arrivato vicino all'altare mi fermo ,mi siedo e mi raccolgo in preghiera quando un istante dopo di nuovo sento bussare.
Questa volta non ho dubbi perché i tocchi sono tre ben distinti fra loro e cadenzati, allora mi rialzo e torno di nuovo a vedere chi cerca udienza qui al monastero, quando cerco di aprire il portone per pochi istanti lo sento ostacolato come se qaulcuno spingesse da fuori, però subito dopo nulla più tantè vista la forza che ho impiegato di slancio mi trovo subito fuori, si palesa davanti ai miei occhi uno spettacolo agghiacciante, credevo di essere pronto a tutto ma mi sbagliavo perchè mai avrei immaginato di vedere una cosa del genere, a pochi metri dalla porta del monastero vedo i resti di una donna legata dai polsi e penzolante dal ramo di un albero che giaceva sotto la pioggia, faccio pochi passi e mi avvicino inerme visto che ormai non cè più nulla da fare, la osservo e noto che il volto in tutti i suoi tratti è stato cancellato, occhi bocca orecchie sembrava fossero mai spuntati su quel viso tutto perfettamente liscio e senza una grinza.
Porgendo lo sguardo in basso vedo un coltello che gli trafiggeva il torace, un coltello in osso mai visto prima utilizzato da macabro punteruolo per affiggere una pergamena, lo estraggo e prendo la pergamena intrisa di sangue, non riesco a leggere tutto il contenuto ma solo alcune righe che cosi recitano " gli abbiamo chiesto se volesse vedere, parlare e ascoltare Idior ed ha detto di si, ha perduto la vista la parola e l'udito" il sangue ha coperto l'inchiostro e non riesco a decifrare ciò che è scritto ma l'atra parte ancora leggibile recita questo " ha professato la sua fede fino all'ultimo con convinzione, adesso a voi i suoi resti mortali mentre la sua anima rimarrà qui per sempre. Tutti voi dovete rammentare sempre che noi siamo qui ".
Rientro e poso quella pergamena affinchè la possa studiare con calma e mostrarla ai confratelli, prendo delle fiale benedette ed onoro le spoglie dando degna sepoltura alla fedele senza nome, e intanto scende la notte con le sue mani fredde su di me, ma che freddo fa, l'unica fonte che porta luce e calore è la fiamma della fede che mi brucia nel cuore e mi permette di affrontare l'oscurità con coraggio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: FriarTuck, Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 18/06/2014 13:28 #10

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Dopo gli ultimi avvenimenti passo il tempo all'interno del monastero, lunghissime ore di raccoglimento, preghiera e meditazione si intervallano ciclicamente,mentre cerco di decifrare le parole mancanti di questa pergamena maledetta intrisa di sangue, le immagini del corpo martoriato della fedele senza volto ancora rimangono impresse nei miei occhi. Cerco conforto nella fede, cerco giustizia nella fede, cerco vendetta nella fede. La sacra fiamma che mi ha congiunto alla spiritualità e legato ad Idior arde viva nel mio cuore, brucia e continua ad alimentarsi grazie alla fede affinchè mi possa sostenere dinanzi a queste situazioni difficili da affrontare, nell'immenso groviglio dei miei pensieri un dubbio mi assale, una domanda fissa balena ininterrottamente nella mia mente, come posso aiutare i miei fedeli in difficoltà? il mio scopo è prevenire che subiscano delle fini strazianti per il loro corpo ma soprattutto per la loro anima, cammino ininterrottamente vicino all'altare riflettendo sul come poter risolvere questa situazione ma il mio intelletto e la mia mente sono offuscati, la rabbia ancora mi pervade e soprattutto sono conscio che da solo posso fare ben poco perchè la corruzione, la bramosia di potere, la cupidigia e la malvagità muove schiere di assassini feroci, l'oscurità del culto di elhoim plagiando povere anime le prende con se per portarle al servizio di un dio dedito al sangue ed alla crudeltà, i confratelli che sono ancora dediti allo studio delle Theurgie divine ancora non sono pronti a scendere in campo di battaglia. Sinceramente preoccupato sulla situazione mentre camminavo col capo chino in prossimità dell'altare tutto d'un tratto un bagliore attira la mia attenzione, non capisco cosa stia accadendo ma intorno a me si propaga luce e calore avvolgente, il nucleo dalla forma indefinita si posa sull'altare e scompare nel nulla, guardando con attenzione vedo posata una pergamena che prima non c'era e con stupore la apro e leggo il contenuto che cosi recita :
hoc telum faciam dolor
che quest’arma ti provochi dolore

quod dolor pietatem docent
che il dolore insegni la pieta’

quod cor faciem pinnam
che il cuore si faccia piuma

facit pinnam gladius tuus
fa della piuma la tua spada

te potest inferre bellum
che possa portare guerra

qui pacem minitantur
su chi minaccia la pace

ildior reacquaint te in viam fidei
idior ti riporta nella via della fede

finita la lettura ogni dubbio sembra ormai chiarito, con emozione immensa decido subito di uscire dal monastero ed andare a cercare i confratelli quando tutto d'un tratto sento bussare al portone, sento bussare insistentemente, sento bussare molto forte finche non alzo il capo rivolto sulla scrivania sommersa dai libri, mi passo una mano in volto e stropiccio gli occhi, il battere persistente non accenna a smettere e mi dirigo di corsa ad aprire. Trovo di fronte a me Lola che era china vicino ad orus per porgergli da mangiare, mentre lo sfamava sento urlare " ma insomma, ho bussato talmente tanto forte che per poco non mi rompo una mano, manca solo questo per non poter prendere la mira e scoccare le freccie ma cosa stavate combinando ? " gli rispondo giustificandomi " sinceramente mi ero appisolato, sarà stata la stanchezza accumulata in questi giorni perchè nemmeno io credevo stessi dormendo, lascio socchiuso il portone quando finisci con orus entra pure a preparare le vivande, io torno un attimo in biblioteca che ho un pensiero da mettere per iscritto prima che magari possa dimenticarlo". Ancora perplesso sull'accaduto mi siedo sullo scrittoio davanti ad una pergamena candida, prendo il calamaio ed inizio a scrivere hoc telum faciam dolor .............................
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: sevith, Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 31/07/2014 13:59 #11

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Sono tormentato, avrei preferito che non si ripetesse ancora una volta lo stesso accaduto, prima Mirò e adesso Zakk.
Non comprendo, brancolo nel buio, però non ho intenzione di rimanere fermo e decido questa volta in gran segreto di indagare per conto mio, nessuno conoscerà le mie mosse. Dal monastero mi dirigo in britannia, cerco di non farmi seguire e arrivato in prossimità del tempio di elhoim mi nascondo dietro un oscuro pilastro senza che nessuno si accorga di nulla. Sarò paziente e attenderò, adesso voglio risposte e prima o poi le otterrò.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: wzakkw

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 03/10/2014 17:40 #12

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Una mia città fedele e un mio Chierico hanno vedute completamente differenti,

*sospira*

*volge lo sguardo verso l'altare*

anche questa volta confido nella fede in Idior, che possa guidare la mia mente nel risolvere questo problema.

*si dirige nella sala della lettura*

*prende un libro dallo scaffale*

*lo sfoglia*

potrei trovare qui le mie risposte, dopo la lettura e la riflessione inizierò a scrivere la pergamena di responso.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 28/11/2014 22:45 #13

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
*Britannia*

Gironzolo nei pressi di britannia al momento deserta, ne approfitto di questi attimi di calma per mettere ordine nel banco.
In prossimità delle scale della banca centrale vedo salire un uomo con la tunica bianca, ho dei ricordi in merito, decido di salire e chiarire i miei dubbi.
Mi avvicino e scopro che ........


ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

E fu cosi che...... 03/12/2014 15:41 #14

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Finalmente giunse il momento di .....


ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Arthdain e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 25/03/2015 13:38 #15

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
*Tempio di Dregoth*

Osservo da tempo queste statue cornute terribilmente tetre, il tappeto rosso sudicio e logoro, quadri che rappresentano scene di truci sacrifici e oscuri rituali. Ormai insediati grazie all’aiuto di Idior nella città di Dregoth da un po’, credo che i tempi siano maturi per una ristrutturazione delle mura più importanti della città, decido di convocare anche gli altri fratelli per avvisarli della importante novità ma anche per accordarci su tutto il resto, terminato l’incontro eravamo tutti d’accordo nel cercare di chiamare un esperto in ristrutturazioni per farci aiutare nell’impresa.

*Britannia*

Mi pare opportuno cercare qualcuno di qualificato e per avere delle informazioni dettagliate decido di prendere delle informazioni dal noto architetto Aristide che ha il negozio appena poco dopo le spalle del banco principale di britannia, dopo una breve conversazione mi promette di riuscire a fissare un appuntamento con un tizio che sembra avere delle qualità e capacità per poter affrontare la grande ristrutturazione.

*Dregoth*

Mentre ero intento a sistemare il banco, noto uno strano individuo aggirarsi all’interno della città, con il volto celato da una cappa si avvicina furtivamente verso di me e si presenta, “salve messere, io sono Haytam e cerco il reggente della città, ho un appuntamento che aveva fissato l’architetto di britannia per accordarci sulla ristrutturazione di un edificio”. Un tizio cordiale alle apparenze, e dopo i primi convenevoli ci dirigiamo subito in direzione del tempio per prendere visione dell’opera. Ho iniziato a parlare di come avremmo voluto impostare la ristrutturazione in attesa che arrivassero anche Friar, Alucard, e Servilius notando che munito di pergamena e calamaio prendeva appunti celermente, da li a poco arrivano anche gli altri fratelli che contribuiscono alle idee sulle migliorie. Dopo aver esplicato tutte le nostre richieste esordisce “tutti fuori, lasciate lavorare il maestro in pace, fatemi portare da una giovane avvenente dei viveri per questi giorni di duro lavoro, sarete convocati tutti a fine opera e preparate il maltolto che mi spetta”. Tutti davvero perplessi ci accingiamo ad esaudire le richieste del maestro, quando improvvisamente ad un tratto sentiamo un boato provenire dalle mura, di gran fretta torniamo per capire l’accaduto e vediamo che

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Dalla roccia inaspettatamente sgorgava acqua limpida e trasparente che poderosa aveva investito il maestro Haytam ancora con in mano scalpello e martello e completamente zuppo, Friar si raccoglie in preghiera e invita tutti noi a farlo, grazie a questo inaspettato evento decidiamo di costruire una fontana che raccolga la splendida acqua pregando e ringraziando Idior che ha deciso di inviarci un segno. Dopo lo stupore iniziale esaudiamo le richieste del maestro che alacremente porta avanti i lavori, lavori che hanno dato nuovo splendore al tempio e rigenerazione di fede a tutto il Popolo di Idior.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: FriarTuck

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 07/07/2015 15:25 #16

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
*Tempio di Yew, stanza dello scrittoio*

Assorto nei miei pensieri ed intento a rispondere con una nuova missiva al Barone di Cove sento bussare alla porta, "prego è aperta" guardando entra Lucine,con un volto impallidito e in rigoroso mutismo mi porge a capo chino una pergamena, la apro velocemente e leggo il contenuto a bassa voce, quella scrittura che ho perfettamente riconosciuto dopo le prime righe mi traeva in inganno perché non ritenevo questa un'ipotesi possibile.


" Io sono colui che ha sfidato gli dei , assaggiai il potere e con esso spiccai il volo
per la mia arroganza le mie ali furono bruciate .

Come la fenice , ora rinato nel sangue dalle mie ceneri
ho divorato le mie ali , le ho addomesticate

mai piu' saro' schiavo degli dei , mai piu' saro' umile servo davanti ad un padrone
nella perenne guerra che tutto avvolge
non saro' piu' pedina dalla mente annebbiata , piena di antiche credenze

Adesso so quello che strillano i gatti alla notte ,
un nuovo continente di violenza mi e' stato inferto con la morte
Rinasco ,

Pronto ad ergermi a testa alta davanti agli dei , saro' io questa volta ad essere ago della bilancia
Dove questo pendera' , sara' solo ed unicamente una scelta delle divinita'
a voi ed ai vostri servi se necessario il compito blandirmi
o di aprirmi gli occhi su verita' altre , ammesso che voi ne siate in grado

mi troverete al cimitero di yew , mandate pure un vostro messo

a voi , reggenti in terra della volonta' degli dei rimando la sfida ,


Mai Piu' schiavo, mai piu' servo.


Prima un respiro di sollievo, ma subito dopo una forte sensazione di angoscia mi pervade nel leggere la firma di Mirò Uth Matar.
Troppo tempo è passato, e ormai dopo il suo abbandono alla fede per la dedizione alla necromanzia credevo che il suo corpo e il suo spirito fossero ormai dispersi nell'oscurità. Non mi resta che appurare se questa lettera è autentica, dovrò prepararmi ad un nuovo viaggio per vedere con occhi se chi reputavo ormai perduto è ancora qui.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 10/10/2015 12:57 #17

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
E’ ormai passato molto tempo da quando i chierici sono riusciti a poter diffondere il verbo di Iidor sul nostro mondo, io insieme ai confratelli incuranti dei pericoli, delle menzogne, e delle cattiverie che per ostacolarci sono state diffuse, abbiamo continuato la nostra opera. Eretici, falsi profeti, finti adoratori sono stati presenti al nostro cospetto, chi si professava amico aveva una lama celata pronta a trafiggere la nostra gola. Invano hanno tentato di rovinare la nostra immagine, invano l’immagine distorta della nostra figura hanno cercato di contaminare per permettere ancora la nostra distruzione. Tacciati di crudeltà, cinismo, cupidigia e quanto peggio altro, finalmente il tempo che trascorrendo in maniera inesorabile ci ha dato ragione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La mano di Idior stesa sul nostro cammino ha spazzato via chi ancora in maniera subdola ostacolava il professare la sua parola, i Chierici hanno ricevuto un grande dono, quello di essere i mediatori tra idior e le sue genti, sarà costretto a tremare dal timore chi si opporrà alla sua volontà, la vera natura puramente spirituale di ognuno di noi è protetta e custodita in maniera amorevole da chi grazie al Suo aiuto ci permette di ambire al raggiungimento dell’eterna gloria.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Ebbene, senza la fede un uomo che cos’è? Solo un piccolo pugno di sabbia inerte che verrà portato via dal vento. Purtroppo la città santa era ridotta ad un cumulo di granelli di sabbia, il suolo e le mura erano state ormai oltraggiate e dissacrate più volte nel corso del tempo. L’odore di morte, malattia, sofferenza e perversione lasciano intrise queste mura piangenti che non avendo la possibilità di ribellarsi non hanno mai più trovato pace. Ma non tutto è perduto e finito, finalmente grazie alla protezione e all’aiuto di Idior la catena di oscurità e malefici sulla città è stata spezzata da un gruppo di fedeli, finalmente la volontà di Idior è stata portata a termine. Tutto era scritto, Lui sapeva già che un giorno saremmo riusciti, insieme ai confratelli ancora non abbiamo terminato di cospargere con acqua benedetta il suolo per ripurificarlo, ancora una volta e speriamo per sempre discenderà su questa terra l’aura di pace serenità e fede che lo sguardo benevolo di Idior vorrà concederci. Ad Oggi, fiero di rappresentare questa terra sarò Mikael Mègas Pontefice di Nujel’m.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 04/01/2017 18:35 #18

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



I tonfi sordi dei tamburi si infrangevano contro le mura di cinta, le urla di Servilius con cui serrava le fila spezzavano il silenzio solenne che regnava sovrano per chilometri nei dintorni della città di Cove, il fuoco purificatore era stato appiccato appena fuori i cancelli, insieme ai sacerdoti presenti pregammo per tutti i fedeli impegnati nel grande assedio affinché ricevessero nuovo vigore per concludere con la vittoria la pericolosa missione.
Una strana atmosfera ci circondava, la nebbia gelida avvolgeva il baronato, il dado era ormai tratto, gli abitanti di Cove dopo aver oltraggiato e dissacrato la città dovevano essere puniti in maniera esemplare. Insieme ai confratelli studiai un piano d’assedio per epurare quanto più velocemente la città affinché la memoria non abbia da ricordare a lungo una sanguinosa battaglia, avremmo dovuto concludere tutto in pochi giorni.
Il tuonare dei cannoni ruppe il silenzio e dette inizio all’assedio, i cancelli furono divelti e parte del muro fortificato venne squarciato per permettere l’ingresso in città, gli arcieri scoccavano di copertura ed un muro di frecce permise l’ingresso a noi tutti all’interno, il mio maglio si infrangeva con vigore e in maniera dirompente sui corpi degli avversari, il colore candido che lo caratterizzava era solo un ricordo perché al suo posto rimaneva uno strato di sangue scarlatto, le theurgie divine si abbatterono violente su coloro che dovevano pagare il prezzo degli oltraggi perpetrati dopo lunghi periodi di concessioni e buonismi che portarono solo ad ampliare l’ego.
Tutto fu soffocato nel sangue, la supremazia dell’esercito costituito dalle legioni delle città fedeli fece concludere la battaglia nel tempo previsto, i giorni a seguire furono dedicati a portare via i corpi dei caduti unici rimasti oltre alle mura, il Baronato di Cove fu purificato e liberato.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 07/01/2017 22:39 #19

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
*Tempio di Yew*
Trascorse molto tempo dalla grande battaglia per la liberazione di Cove, i nuovi abitanti si appropriarono delle mura e le ricostruirono, furono erette ancora più solide e coperte dalle preghiere benefiche che i chierici recitarono a protezione delle stesse, tutto ciò che all’esterno aveva ritrovato la pace e la serenità, al contrario il mio animo era tumultuoso, pensieroso ed in costante fermento. Molte domande rimanevano giacenti senza risposta alcuna lasciando uno strato di inquietudine all’interno di me stesso che non riuscivo a placare in nessuna maniera, molte notti insonni trascorse a rimuginare, ricorrevano veloci i momenti dello spargimento di sangue, le urla di dolore con i lamenti di sofferenza rimanevano indelebili nella mia mente. Avevo bisogno di riflettere, avevo bisogno di provare a trovare una soluzione alle domande a cui non avessi ancora dato una risposta che placasse il mio stato attuale, era giunto il momento di convocare tutti i confratelli a raccolta qui a Yew per discutere sul nuovo futuro a cui si andrà incontro. Con una missiva privata chiesi a tutti un raduno presso l’abbazia, da lì a pochi giorni arrivarono tutti i confratelli che erano dislocati presso tutte le altre città fedeli.

*Tempio di Yew – sala riunioni*

Di buon mattino ci trovammo tutti seduti faccia a faccia, nessuno immaginava il motivo della convocazione, leggevo nei loro volti il totale senso di ignoto e curiosità che trapelava chiaramente, senza ulteriore perdita di tempo ruppi il silenzio, le mie parole tuonarono chiaramente e senza indugi dichiarai agli stanti che il mio tempo a guida del culto era ormai ultimato, la decisone presa era irrevocabile, dopo un piccolo discorso su cui relazionavo l’operato e mi raccomandavo per l’avvenire, tra la commozione di alcuni e l’indifferenza di altri, proposi il nome che a mio avviso avrebbe potuto succedere nella guida delle genti in nome di Idior. Con mia grande gioia la candidatura fu elevata all’unanimità, la nuova guida spirituale portavoce di Idior era Alucard. Finita la riunione mi accinsi a salutare tutti con sincero affetto, preso in disparte Alucard lo incoraggiai e stringendolo in ultimo abbraccio lo salutai e lo avvisai che da lì a qualche giorno sarei partito per un viaggio, sarei rimasto all’interno delle mura di Yew solo il tempo di racimolare le mie cose per prepararmi alla partenza, nessun particolare trapelò dalla mia bocca perché ritenni opportuno non allarmare nessuno con particolari che finora anche a me erano sconosciuti.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E fu cosi che...... 13/01/2017 15:27 #20

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
*Tempio di Yew*
E fu così che arrivò il giorno della mia partenza, dopo la riunione con cui sancivamo Alucard nuova guida del culto il Tempio si presentava deserto, solo Lucine era rimasta al momento in cui mi apprestavo ad andare via, dopo aver ultimato di caricare il cavallo con i miei averi andai nella sede antistante l’abbazia per prendere del materiale. Nessuno dei confratelli era a conoscenza di cosa ero venuto in possesso ai tempi in cui insieme a Servilius ritrovammo il prezioso tomo dei RIP custodito all’interno del baule.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Al tempo celai a tutti quanti il contenuto ulteriore che il forziere conteneva al proprio interno, già allora segretamente da tutti lessi più volte questa pergamena sempre di Dienece, nelle informazioni contenute si parlava di un ulteriore libro che dette in custodia a dei cavalieri affinché potessero non renderlo più utilizzabile da nessuna creatura esistente per timore del potere che esso stesso sprigionava. Questa pergamena era indirizzata all’ordine di Idior perché ricca di timore, paura e soprattutto preoccupazione sul fatto che uno dei cavalieri non aveva adempiuto ai suoi compiti eliminando il proprio compagno e non dando più notizie in merito al libro. Questo testo intitolato Il Mortuario sembrerebbe fosse il testo maledetto direttamente scritto da Elhoim con il quale infondeva oscuro potere ai suoi seguaci, motivo di tormento e dolore per tutto il resto delle popolazioni. Presi il cofanetto che avevo sapientemente nascosto dietro una scaffalatura per portarlo con me e in tutta calma poter studiare e decifrare meglio il suo contenuto. Dalla lettura della pergamena sembrerebbe che originariamente i cavalieri fossero diretti presso l’sola di Avatar, il loro viaggio era mirato alla distruzione del testo, le perenni lave che attorniavano il tempio al centro dell’isola avrebbero dovuto fagocitare quelle pagine incenerendole e cancellarle da ogni memoria, decisi di andare in esplorazione all’interno dell’isola perché era l’unico indizio certo su cui potevo fare affidamento. Giunto sull’isola iniziai una serrata esplorazione per poter racimolare indizi o provare ad aggiungere tasselli a questo mosaico oscuro completamente distrutto, dopo aver battuto a tappeto ogni metro conosciuto dell’isola compreso il tempio, capii che i giorni persi in cerca di qualcosa di cui non avevo chiaramente la minima idea di cosa fosse sarebbero stati vani e non avrebbero portato a nulla di utile, decisi di tornare a casa e lasciare tutto com’era. I giorni seguenti li dedicai allo studio ed all’interpretazione di quella pergamena, la curiosità era forte, di tanto intanto tra una pausa dalle preghiere con indosso la mia sacra tunica mi recavo dentro Britannia per ascoltare dei vecchi saggi, anche presso la corte di lord British alcuni dei generali ormai non più atti alle armi ma grandi fonti di conoscenza mi confermarono le molte voci che iniziai ad udire nella mia ricerca. Sembrerebbe che un solo uomo di cui nessuno conosceva l’identità fosse un oscuro cavaliere della morte, dedito a spargere sangue nelle terre dei regni abitati, molte storie sul suo conto narrano stragi inaudite ed efferate, un solo cavaliere i cui poteri superavano l’immaginario di ogni forma di conoscenza, le arti della guerra di cui era a conoscenza non ricadevano nella normale magia di elfi oscuri o altre forme di stregoneria, era un cavaliere che quando costituì il suo gruppo di fedeli diventarono il flagello che torturava ogni forma di vita esistente. La dimora di costoro alcune leggende narrano fosse ai confini del mondo, nessuno sa per certo di preciso, ma gli spostamenti frequenti in flotte di navi lasciavano presagire che arrivassero da qualche isola. Presi la decisione di rifornire la cambusa della mia barca perché di lì a poco il lungo viaggio che avrei affrontato non immaginavo per quanto tempo mi avrebbe tenuto via da casa, portai molti viveri e delle armi perché i confini del mondo mi attendevano e non avevo idea di cosa celassero, la partenza fu la costa di Avatar mentre l’arrivo aveva il nome di ignoto, secondo le mie conoscenze nautiche armato di sestante e mappe nautiche scritte da grandi navigatori ed esploratori decisi di dirigermi verso dove ancora veniva indicato tutto come mare, presi la rotta del Nord-Est e iniziai la navigazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


I giorni passavano lenti, ero immerso in un profondo blu che si congiungeva tra mare e cielo, armato del cannocchiale guardai però in lontananza, nubi nere di tempesta iniziavano ad accumularsi, il vento soffiava delicatamente e mi spingeva in direzione, iniziai ad agganciare bene le vele e tutto ciò che a bordo sarebbe potuto finire a mare perché mi aspettavo che di lì a poco le condizioni sarebbero cambiate. Mi addentrai all’interno delle nubi, con mio sommo stupore e contrariamente alle mie previsioni il mare all’interno di quell’oscurità era calmissimo, ma appena varcato l’ingresso un boato innalzò un muro d’acqua alle mie spalle che si giunse come una solida fortezza tra la nebbia gelida e le nubi nere, navigavo con calma ma nell’assoluto buoi, ogni punto di riferimento sulla rotta era ormai nullo, la visibilità era pressoché nulla fino a quando dalla prua della barca non udii un rumore come se avessi toccato il fondo, difatti ero arenato e giunto su una riva. Scesi ed indossai l’armatura con scudo e maglio, a piedi iniziai ad esplorare il luogo sul quale ero approdato, con gran stupore appena iniziai a camminare sulla battigia un varco si aprii allentando la morsa della nebbia dove mi apparve in lontananza una struttura.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Iniziai con cautela la salita, e passo dopo passo mi avvicinai a quelli che in lontananza sembravano dei ruderi, più si accorciava la strada più erano chiare le urla e le voci che udivo, arrivato vicino i gradini d’ingresso vidi uno spettacolo raccapricciante dove le mura ormai consumante dal tempo e logore ospitavano i resti delle teste di non so quale natura, quello che sembrava essere originariamente un tempio o simile era ridotto quasi ad un cimitero, volgendo lo sguardo sul lato vidi una sagoma che indossava una veste nera e che celava completamente il voto, mi misi in guardia e cercai di capire chi fosse.
Sconosciuto: Mikael Mègas …………. sommo sacerdote di Idior………….
Alle parole rimasi immobile, continuai ad ascoltare ammutolito.
Sconosciuto: *risata* troppo tempo hai impiegato per raggiungere questo luogo, stolto, non credevo fossi cosi succube di chi ha oltraggiato la tua vera natura, plagiato da una massa di timorati che professano false verità caratterizzate dall’ipocrisia.
Chiare le intenzioni del mio interlocutore inizia a brandire il maglio e invocare le theurgie divine per bandire il male e punire ma……
Sconosciuto: *parole a bassa voce non comprensibili*
Venni bloccato e reso inoffensivo da creature evocate da cui non riuscivo a liberarmi.
Sconosciuto: bene, adesso io non farò né dirò più nulla, tu sarai il fautore del tuo destino, ma io ne sono già a conoscenza, adesso andrò via ma tornerò appena sarà il momento giusto, tutto è già scritto e tutto è già deciso.
Davanti i miei occhi quella figura sparì, insieme ad essa anche le creature che mi avevano immobilizzato scomparvero polverizzandosi, allora voltai le spalle a tutto ed entrai dalla metà del cancello che lasciava aperto l’ingresso, guardando intorno tra le teste vidi una pozza di sangue che ancora ribolliva ed accoglieva un libro, decisi di raccoglierlo e quando lo afferrai la sensazione che avvertii fu di un bacio gelido che mi avvolgeva, il sangue nelle vene si solidificava e mi procurava dolore, vedevo immagini correre davanti i miei occhi, tutto ciò per cui avevo vissuto fino a quell’istante non aveva più importanza, sentivo un nuovo potere che mi pervadeva e risvegliava in ogni angolo del mio animo fino a quel momento sopito un potere oscuro ed illimitato, ogni istinto primordiale veniva ripristinato, non mi opposi minimamente a quella trasformazione che mi avvinghiava in maniera così serrata quasi da strangolarmi. Da quel momento tutto cambiò, non fu nuova rinascita ma resurrezione di un morto fino a quel momento ritenuto vivo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi