Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La via del ritorno 12/07/2015 17:22 #1

  • seralone
  • Avatar di seralone Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Simone Czek
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 18
La casa era rimasta disabitata per anni, stanco del viaggio non ebbi tempo di togliere polvere e ragnatele che si erano accumulate nel tempo, entrai in quella che una volta era la mia stanza e svenni letteralmente sul letto.

tempo dopo

Sei riuscito ad entrare?
Si, ricordavano i tempi in cui giravamo assieme. La parte complicata è stata ritrovare gli appunti che avevi lasciato li.
Quello che c'era un tempo non esiste più, se non come un sotterraneo ridotto in macerie dove con molta fortuna ho trovato credo tutto.

Sfogliando le carte appena porse dall'elfo risposi con aria delusa:
Manca ancora dell'altro materiale..
Continuerò a cercare.
Misi le carte in borsa e andai via, lasciando sul tavolo della locanda del denaro per l'oste più una "mancia" per l'amico elfo che restò lì a finire il boccale di birra.



Ormai avevo reso abitabile quel posto, dimora di ricordi, dove il fato volle che tornassi per riconciliarmi con gli antichi ritratti della mia stirpe.
Per completare la mia rinascita qui avevo bisogno di riprendere il lavoro di ricerca svolto a Trinsic sui regni passati ed i loro culti. La Nujuelm di Hillianor poi di Paladine, la città di Wind, i tempi senza fede dove Elhoim regnava sovrano, la rinascita di Idior in Nephil tra le mura di Trinsic.

In questi anni ho cercato di affinare le mie abilità col martello e la spada così tanto da aver quasi del tutto dimenticato la magia, così come ho abbandonato la promulgazione del Verbo seppur tenendolo sempre vivo e presente nelle mie azioni e nella cura del prossimo.

Adesso non so bene chi veste le alte cariche ecclesiastiche, voci parlavano del ritorno dell'Abate, ma sostanzialmente poco me ne curo. Sono talmente concentrato nella mia ricerca che, a parte durante le mie orazioni mattutine, Idior mi sembra quasi più lontano dei miei appunti, del materiale che ho raccolto, che mi offrono una verità tangibile, fatti che posso provare e ripetere ad un pubblico che potrebbe raggiungere le mie stesse conclusioni.
L'obbiettivo finale: avere risposte sulla vita e la morte, sapere i codici che regolano il mondo e le stelle e la conoscenza che permette l'uomo di regolarli.
SIMONE CZEK - 720737752

BARABBA IL FREMEN
LEONARDO VETRA
GIDAN TRIBAL
Tu si tutt shame
Nu ginseng e na maglietta
Ringraziano per il messaggio: EdricDraven

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi