Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[ QUEST ] MISSIVA PER I REGNANTI DI SOSARIA 15/09/2016 22:34 #1

  • SoulofUOI
  • Avatar di SoulofUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Nobili Regnanti di Sosaria,

L'epoca del grande disastro é ormai lontana di quasi mille anni. Poco prima di tale evento il Gram Maestro del Lycaeum in carica ebbe una premonizione di ciò che stava per accadere e decise di mettere in salvo i manoscritti piu antichi della biblioteca inviandoli a Britain via nave, da li via terra avrebbero dovuto raggiungere Ver Lor Reg ovvero la capitale dei Gargoyle che segretamente avevano accettato di custodire i preziosi bauli che contenevano quell'inestimabile tesoro.
I bauli vennero caricati sulla nava Black Moon che partì dal porto di Moonglow ma non giunse mai
a Britain e fino a qualche tempo fa nessuno aveva mai avuto notizie circa il suo destino.
Questo fatto era già conosciuto da tempo ed é stato menzionato nei registri storici del Lycaeum, in molti pensavano che si trattava di una leggenda.
Questo fino a quando, alcune settimane fa, é stato ritrovato nei sotterranei del Lycaeum un diario personale appartenuto a un tale Robert Wayne che a quanto pare era il primo ufficiale della Black Moon. Riteniamo che il diario sia stato scritto in seguito a quell'evento e al grande disastro, il contenuto é parzialmente illeggibile ma dalle nostre ricostruzioni sembra che il primo ufficiale abbia venduto il segreto del viaggio della Black Moon ad un misterioso "Signore delle Ombre" il quale probabilmente é responsabile del naufragio della nave...

Nelle poche altre parti leggibili viene localizzato come luogo del naufragio la baia di Cove e pare che nei fondali della baia vivano misteriose creature; viene anche citato nuovamente il misterioso Shadow Lord riguardo le chiavi magiche necessarie ad aprire i bauli, tali chiavi potrebbero essere nelle profondità di un'isola emersa dalle acque.

Alla luce di quanto fatto e scritto, abbiamo oggi la possibilità di recuperare un tesoro inestimabile, risalente agli anni precedenti al grande disastro. Abbiamo la possibilità di recuperare parte della nostra storia.

In rappresentanza dell'Antico Lycaeum di Moonglow offro una lauta ricompensa a tutti i regnanti che assieme alle loro genti riusciranno a recuperare i bauli.


Lady Mariah






[GDR OFF: DOMENICA 18 SETTEMBRE A PARTIRE DALLE 17:00 ]
Ultima Modifica: da SoulofUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

MISSIVA PER I REGNANTI DI SOSARIA 21/09/2016 22:38 #2

  • SoulofUOI
  • Avatar di SoulofUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Alla Città di Moonglow

A seguito del prezioso aiuto fornito nel recupero dei bauli dislocati presso il relitto della nave Black Moon,
l'Antico Lycaeum conferisce alla città di Moonglow e a tutti i suoi Cittadini il titolo onorifico di


GUARDIANI DELL'ANTICO SAPERE



Lady Mariah


Gran Maestro dell'Antico Lycaeum
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi