Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Luna Bianca 30/11/2016 19:17 #1

  • FriarTuck
  • Avatar di FriarTuck Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 603
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Nel Bosco di Luna Bianca il piccolo convento immerso nel verde che Idior ci ha donato si confonde tra la rigogliosa vegetazione.
Luogo di pace e serenita nella meditazione ritrovo la calma.

Riflettendo a voce alta c'e' chi ascolta con paziente rispetto senza proferir verbo.

Cadfael, amico mio, sei sempre presente quando ho bisogno di rimettere ordine nella mia tormentata anima.

Non guardarmi con quell'aria di rimprovero, tu meglio di chiunque altro puo capirmi, ho dovuto, non potevo restare, so che risentono della mia assenza, non cerco scuse ma la situazione era diventata insostenibile e non potevo permettere che il mio disagio compromettesse l'immagine della citta che amo sopra ogni altra.
Si, la situazione del culto era diventata insostenibile e solo qui in totale isolamento posso ritrovare me stesso ed essere vicino a Idior.

Vai e consolali spiega ai miei amati figlioli che il mio cuore e' sempre con loro e ... chissà forse un giorno tornerò.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Padre Friar figlio di Idior
Ringraziano per il messaggio: egolollo, andyc76, Delfino8robymanu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Luna Bianca 02/12/2016 23:31 #2

  • FriarTuck
  • Avatar di FriarTuck Autore della discussione
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 603
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Chino ad estirpar erbacce nel piccolo orticello del convento di Luna Bianca ...
Tra il frusciar di foglie di una leggera brezza autunnale e nel totale silenzio fin quasi sentir cader le foglie, una voce in lontananza, gridar il mio nome quasi venisse dall'aldilà.
"Friarrrr, Friarrrrrr, Friaaarrrrrrr "
stupito quasi spaventato finalmete vedo spuntar dagli alberi Cadfael, corre come fosse inseguito, a perdifiato, paonazzo in viso si ferma d'innanzi a me, chino in avanti con le mani appoggiate alle ginocchia a voler riprender fiato.
Finalmete, di fronte alla mia espressione stupefatta e incuriosita dice:
Fratello Mikael ha gettato la maschera, si e' rivelato, ha rinunciato ai voti e ha seguito la sua vera strada, ora tutti sanno quel che tu temevi, ma non e' tutto, ora al suo posto alla testa del culto di Idior c'e' un tuo discepolo fratello Alucard e il monastero dei monaci di Skara e' guidato da fratello Angelus anch'egli tuo discepolo.
Ti aspettano con ansia, non conoscendo il tuo destino vivono in apprensione.


Amico mio, fratello mio, non immagini qual buona novella mi hai portato ... Idior ha ascoltato le mie preghiare, lasciami solo ora, devo riflettere.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Padre Friar figlio di Idior
Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi