Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La storia di Michael l'elfo oscuro 24/02/2017 15:47 #1

  • ISoadI
  • Avatar di ISoadI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Una leggera brezza muoveva le chiome dei pini ad Est di Minoc, lo stesso che scompigliava i capelli di un giovane Elfo Oscuro, Michael è il suo nome, e questa è la sua storia!

Michael sedeva sotto il portico di casa con un'aria meditabonda, stringeva fra le mani una casacca nera come la pece. Stava osservano un glifo cucito all'altezza del cuore, una grande " M ".

<La mia anima è nera come questo vestito, sulle spalle porto il peso di centinaia di vite. Già alcuni dei nostri compagni di Stirling ci hanno abbandonato, non erano ancora pronti alla vita da briganti. Questo mi fa' riflettere, mi domando quanto ancora io possa resistere. Mi sento al limite, ad ogni scontro accrescono i miei sensi di colpa, aumenta il numero dei volti che sogno ogni notte. Sto perdendo anche la fede nel Dio nel nome del quale ho compiuto questo passo, Egli non risponde più alle mie preghiere, non sento neanche più di avere fede in lui...>

Un sonoro ruggito riscosse Michael dai suoi pensieri, Valdr, il suo drago, doveva aver incontrato qualche creatura ostica nella foresta! Presa una sacca colma di reagenti ed il suo libro degli incantesimi Michael si incamminò verso la direzione dalla quale era provenuta la richiesta d'aiuto del suo fidato compagno.




Giusto per dare qualche spiegazione: voglio cimentarmi nello scrivere qualche testo fantasy, se qualcuno avesse voglia di lasciare un feedback mi mandi pure un pm ! :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ISoadI.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi