Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi Background (FULL GDR)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Il cammino verso la luce 26/10/2017 17:34 #1

  • powa94
  • Avatar di powa94 Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Mi chiamo Aragorn vivo nei pressi di Britain, sono figlio di un falegname di Stirling e una contadina di Skara Brae. Da quando avevo 7 anni con mio padre andavo nelle radure di Papua per procurare della legna che vendevamo al mercato, in quelle foreste sentivo delle voci che mi turbavano ma nello stesso tempo innescavano in me un senso di cattiveria e odio inspiegabile per un bimbo della mia età, mi dissero in seguito che li vicino c'era il tempio principale dell'oscuro signore, con il passare degli anni quelle voci divennero sempre più intense finché la mia anima venne corrotta. Poco tempo dopo aver compiuto i 18 anni abbandonai la casa dei miei genitori e mi diressi a colpo sicuro verso il villaggio piu vicino, ormai la mia volontà era prigioniera dell'oscurità e il mio corpo agiva guidato dal male. Mi appostai vicino alla locanda del villaggio e non passo molto tempo prima che qualcuno uscisse, era un umano ed era completamente ubriaco, non persi tempo e lo feci mio prigioniero. Dopo averlo legato lo portai fino a Papua, in uno spiazzo vicino al porto e fu lì che tutto ebbe inizio. Il mio corpo si muoveva da solo compiendo gesti a che fino a quel momento mi erano sconosciuti, la mia bocca pronunciava arcane parole in lingue che non avevo mai udito e parlato. Le mie mani fecero scempio dell’uomo: gli mangiai il fegato, il cuore e appena riacquistai un po di lucidità caddi pesantemente a terra svenuto. Mi risvegliai qualche ora dopo pensando che fosse stato solo un brutto sogno ma il cadavere dell’uomo era sempre li e nella mia bocca era sempre vivo il sapore del sangue. Da quel giorno divenni uno spietato assassino, uccidevo per il solo piacere di farlo,