Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi Background (FULL GDR)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La guardiana del Tempio 20/01/2021 13:24 #1

  • mercuri90
  • Avatar di mercuri90 Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 28
  • Karma: -1
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Mi presento, sono RifinaH,
un'Elfa silvana nata nei pressi di Yew qualche lustro fa.
Non conosco la mia vera età, non ho mai conosciuto la mia famiglia, della mia infanzia ricordo solo le giornate trascorse a giocare con le potenti Luci Divine accanto al tempio del Grande Idior e le marachelle commesse nella cittadina di Yew per riuscire a mettere qualcosa sotto i denti. Le famiglie del piccolo borgo erano solite a offrirmi ospitalità ma non mi fidavo di loro e riuscivo sempre a dileguarmi nella foresta. Ero affascinata dalle cerimonie che si svolgevano nel grande Tempio, mi arrampicavo dall'esterno per riuscire ad ascoltare le magnifiche omelie dei sommi Sacerdoti, non appena terminava la messa correvo a nascondermi sui grandi alberi per non essere vista.
I grandi alberi di Yew sono sempre stati il mio rifugio da bambina sia di notte che nei momenti di difficoltà. La prima volta che i porci servi di Elhoim si mostrarono per attaccare il tempio fui molto spaventata, i sacerdoti erano in missione e le uniche a difendere il tempio erano le Luci Divine, le vidi combattere senza risparmiarsi e la consapevolezza di non poterle aiutare mi faceva stare molto male, dicevo tra me e me: "Non ancora...".

All'età in cui si inizia a diventare donna riuscii a replicare alcuni dei più semplici incantesimi delle Luci Divine, così con quei piccoli incantesimi e la lancia riuscivo ad andare a caccia di piccoli animali, quando catturavo qualche coniglio in più tornavo a Yew per regalarne alcuni agli abitanti del paese, dovevo pur sdebitarmi di quei piccoli furti commessi da bambina. In quel periodo gli attacchi al tempio erano più frequenti ma continuavo a ripetermi: "Non puoi intervenire! non ancora...".

Ora sono una donna adulta, indosso un'armatura pesante, brandisco un libro degli incantesimi e una lancia! Li utilizzo per aiutare gli abitanti di Yew e soprattutto aiuto le Luci Divine a contrastare quegli attacchi, ultimamente però sento che il mio potere attuale non basta, ho bisogno che il sommo potere di Idior rinforzi la mia anima e mi aiuti a difendere il suo Tempio! Perché è per lui che combatto!
Ringraziano per il messaggio: tronkbeer, Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi