Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[NEWBIE] NEW SYSTEM 31/10/2017 17:01 #1

  • NemoUOI
  • Avatar di NemoUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Si informa l'utenza che lo Staff ha ultimato i lavori sul nuovo sistema di skilling per i player NEWBIE, di seguito una breve descrizione del fix:

-Inserimento di un gump dedicato da Giantano per lo scambio delle vials NEWBIE solo per utenti con la tag





-Rework totale DUNGEON NEWBIE









-Sistema di skilling NEWBIE





-Vials dedicate





-Saranno modificati i premi delle quest newbie.

Breve spiegazione:
Parallelamente al rework ai Dungeon NEWBIE verranno inseriti nei mostri e nelle quest delle vials dedicate chiamate Vials Newbie che avranno un droprate molto più alto rispetto alle exp normali. Solamente i player con la tag newbie avranno la possibilità di usare queste vials e di vedere un menù aggiuntivo da Giantano che gli permetterà di bere le suddette vials come se fossero exp normali tramite un GUMP dedicato visibile solo a loro. Le skill combattive di classe verranno aumentate random di 0.2 o 0.3 ogni 10 vials newbie. Questo con l'intento di velocizzare al massimo la crescita della nuova utenza senza intaccare il sistema di mercato vigente. Una volta persa la tag non sarà più possibile usufruire del menù di Giantano.
La tag newbie si perde dopo 200 ore di gioco o al raggiungimento di 170.0 di una skill qualsiasi. I player che hanno i permessi da stone di entrare nei dungeon newbie non potranno lotare i corpi con le vials o accumulare le suddette. Non intendiamo creare mercato per queste vials, sono state inserite con l'unico intento di aiutare i nuovi player. Con il premium attivo i newbie avranno la possibilità di scegliere quale skill alzare, uguale al sistema premium vigente.

NB. Le vials NEWBIE verranno inserite insieme ai nuovi mostri a breve.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima Modifica: da NemoUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi