Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Presentazione ed altro... 27/05/2021 04:27 #1

  • RivaldiXM
  • Avatar di RivaldiXM Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti mi chiamo Rivaldi , nel game backKnight
Sono tornato da poco dopo anni di assenza e dopo aver portato i miei pg al top
Ho sempre giocato in un server non ufficiale ma ho deciso di ricominciare da qui, da dove tutto è nato ma avrei tante domande da farvi anche perché dopo tanto tempo ricordo veramente poco, il minimo indispensabile.

La prima riguarda l'avvio (premetto che ci riesco a giocare ma a volte crasha e devo riavviare addirittura il PC)
Ho installato il client dal sito ufficiale e avviando il game mi esce prima di aprirsi BAD SERVER 255.255.255.0 senza che io abbia configurato nulla

Seconda cosa, qui funziona solo il 2D o anche il 3D? Se si come potrei fare per farlo funzionare?
Grazie e buona giornata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presentazione ed altro... 27/05/2021 20:54 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Ciao!

In primis, ricordati che il gioco va avviato tramite il patcher, seconda cosa ti consiglio di usare prevalentemente classicUO (modifica assistente nel menù start ti permette di sceglierlo per default ogni volta che usi il patcher).

Poi...qui funziona solo il client 2D, tramite ClassicUO, il 3D non è mai stato implementato, dato che servono tutte le animazioni e gli object ri-renderizzati in 3D e quel poco che abbiamo avuto modo di provare con chi ha cercato di fare il lavoro prima di noi, lascia alquanto a desiderare, come resa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presentazione ed altro... 28/05/2021 04:22 #3

  • RivaldiXM
  • Avatar di RivaldiXM Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno chaskuoi il patcher quale sarebbe ? UOItalia 2 ? Perché proprio da lì esce l'errore anche se poi alla fine mi permette di giocare anche se a volte crasha e sono costretto addirittura a riavviare il PC. Non dipende dal PC perché non è vecchio e lo regge tranquillamente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presentazione ed altro... 30/05/2021 17:40 #4

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Avvia il gioco da UOItalia 2 --> ClassicUO, usa l'avvio standard solo se ti viene inviato un avviso di file vecchi o corrotti (richiede il patcher).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi