Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Saluti a tutti 18/04/2022 11:40 #1

  • IndridCold
  • Avatar di IndridCold Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • fornit-some-fornus
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Buongiorno, un saluto a tutti dall'ultimo arrivato - ho colto al volo la 'possibilità' offerta dalla mia attuale situazione di quarantena per riesumare un qualcosa che durante la fine degli anni 90s-inizi 2000 mi ha sempre stregato... Ultima Online. Non facevo che aspettare ogni singola uscita di The Games Machine all'edicola non solo per leggere dei miei adorati videogiochi, ma anche per andare a spulciare subito la rubrica 'Cronache di Britannia': ricordate? Questo universo ideato da Garriott, così vivo e pulsante... ne sono sempre stato rapito - innamoratissimo del capitolo per il mio amato MS-DOS Ultima VI e del successivo Ultima VII, che anni ed anni dopo sono riuscito a finire (la prima parte). Proprio Ultima VI è stato il mio primo gioco di ruolo su PC, ed è stato qualcosa di davvero speciale. So bene che UO è diverso, certamente, ma spero ugualmente di imparare le basi e godermi qualche ora serale e festiva di sano GdR old school, a base di Lord British. Un plauso al team dietro al progetto di questo shard, la pagina e la sezione di Aiuto come tutto il resto sono davvero molto curate.
Ringraziano per il messaggio: chaskuoi, Gino, OwlUOI

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi