Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Si ritorna ! 23/08/2022 11:25 #1

  • Skrepo92
  • Avatar di Skrepo92 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti , 
giocavo a UO tra il 99 e il 2005 nello shard Venus , avevo un full skill warrior chiamato Nemesis e un fabbro chiamato Feanor . 
preso dalla nostalgia sono approdato qui e sto giocando maggiormente con un pg mago elfo oscuro chiamato Smarmello . 
non gioco tantissimo e prevalentemente sto nella cittadella 
1) ho dei dubbi riguardo i quester , oltre a quelli vicino i portali affianco la banca di brit , nessun'altro mi da quest. 
coccobello a mortor non mi da la quest , tutti quelli vicino i dungeon nemmeno ... 
ho provato con "dammi una quest , dammi un incarico " , cliccando su di loro... ma niente , loro parlano a me chiedendo aiuto e non si apre nessun pop-up

2) cavalcature non ce ne sono , ne ho trovate 4 girando mezza giornata a cavallo per il mondo..... avevo trovato una cavalcatura che necessitava di 150 di animal taming e un paio di zostrich e un oclock e poi niente , anzi sono spariti.
sono tornato li dopo essere arrivato a 100.1 di animal taming cercando i zostrich ( vicino moonglow e nel deserto piccolo a destra di Delucia ) ma non li ho più ritrovati 
le cavalcature sono così poche di numero e random ?  ( se c'è un anima pia che mi manda un paio di coordinate sicure sarebbe cosa buona ^_^ ) 

spero di trovarvi in game e che possiate rispondere a queste mie domande.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Si ritorna ! 31/08/2022 15:38 #2

  • EnigmaUOI
  • Avatar di EnigmaUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao,
benvenuto.
1)I quester ti parlano :) , basta che una volta avvicinato a loro, questi iniziano a parlare e vedi che fanno delle domande del tipo '' Puoi aiutarmi?''. Tu rispondi semplicemente dicendo:''si'' e ti trovi in sacca  il libro della quest.. il libro ti dira' di fare uccidere qualcosa e/o di raccogliere uno specifico item.. inoltre ti dira' il libro stesso degli indizi sul luogo di svolgimento della missione. Cio' che ti dico e' comune a tutti i quester;
2) Gli animali si trovano sia sulla mappa classica di Sosaria, sia su Ilshenar.. non esistono spawn fissi piu' che altro nel tempo magari si puo' verificare la presenza ricorrente di uno specifico tipo di pet. Inoltre il pet rimane nella zona per un tot di tempo, poi scompare e appare magari da qualche altra parte del mondo.. ci vuole un pizzico di fortuna xD.. In ogni caso ti invito a spulciare bene il sito per racimolare da li' piu' informazioni possibili e ti invito inoltre ad entrare nel canale di discord, dove potrai interagire con il resto dell'utenza e crescere in game :)discord.gg/rdR8nkg5

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi