Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sono nuovo e avrei bisogno di aiuto 30/09/2023 14:23 #1

  • Simzar
  • Avatar di Simzar Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Giocavo vent'anni fa in un'altra shard (Midgard) e nonostante i tanti anni passati mi capita ancora di pensare a UO e quando sento le musichette delle città mi commuovo ancora :)
Mi piacerebbe riprendere a giocare, per cui ho installato il gioco e sono entrato ma da totale ignorante, perché non ricordo più molte cose) sono finito nei guai e sono morto.
Ma non solo.
Ho creato il mio personaggio, un mago umano. Quando giocavo ero un cavaliere e ho sempre desiderato provare a essere un mago, per cui se ricordo poco del gioco, figuratevi se ricordo come fare il mago.
Volevo suonare la campanella per chiedere aiuto ma per errore da boomer sono finito all'interno di un portale che mi ha portato in una piccola città di cui non ricordo il nome e un mostro mi ha attaccato. E sono morto.
Ho cercato un healer ma senza fortuna, salvo poi finire in una torre con la possibilità di rinascere ma solo come elfo oscuro. Ora sono elfo oscuro, ma non voglio esserlo, vorrei indietro la mia vita!!!
Qualcuno è disposto ad aiutarmi? 
Forse la cosa migliore è rifare un nuovo personaggio.

Mi date delle indicazioni su come partire con il mago? Cosa mi conviene fare per incrementare le skills?
Grazie e scusatemi se sono stato prolisso (mi sto contenendo, avrei un milione di domande da fare...)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi