marcuzzo86 ha scritto: Pacimero02 ha scritto: marcuzzo86 ha scritto: Pacio prova a conquistare dregoth e con òle tue EXP a cambiarla piXel per piXel! (scusate se scrivo la X maiuscola ma è il Looter) Io Dregoth l'ho già pagata pixel per pixel, tu quando mai hai pagato qualcosa in gioco? non l'ho persa per una mia mancanza ma per il volere di un incapace ! ed in questo campo attendo ancora giustizia. Continua ad aspettare Pacio!
Pacimero02 ha scritto: marcuzzo86 ha scritto: Pacio prova a conquistare dregoth e con òle tue EXP a cambiarla piXel per piXel! (scusate se scrivo la X maiuscola ma è il Looter) Io Dregoth l'ho già pagata pixel per pixel, tu quando mai hai pagato qualcosa in gioco? non l'ho persa per una mia mancanza ma per il volere di un incapace ! ed in questo campo attendo ancora giustizia.
marcuzzo86 ha scritto: Pacio prova a conquistare dregoth e con òle tue EXP a cambiarla piXel per piXel! (scusate se scrivo la X maiuscola ma è il Looter)
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Pacimero02 ha scritto: Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente
marcuzzo86 ha scritto: Cicco è questo posso dirlo a gran voce: sono il player più onesto di tutti senza bisogno di alcun premio che comprovi!