Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Tester per NUOVA CLASSE. 05/06/2020 11:31 #1

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Sia gioia e giubilo in tutto il regno! Abbiamo una NUOVA CLASSE!

:ola


Avete capito proprio bene: abbiamo infatti il piacere di annunciare a tutta l'utenza, l'arrivo su Sosaria di una nuova classe: il DRUIDO.

Chiaramente, a prescindere dalla concezione classica nel mondo fantasy del Druido, si tratta di una nostra versione, elaborata per fare il suo ingresso nel mondo di Ultima Online Italia Reborn. Si tratta infatti di una variante del Mago, un incantatore in grado di usare la forma di magia più antica mai conosciuta su Sosaria e che si lega a doppio filo con la Skill Animal Lore . Il Druido di UOIR è una classe molto versatile, che nasce per non essere seconda a nessun altra, molto utile in PvP ed altrettanto versatile in PvM.


Si annuncia inoltre che a breve lanceremo una versione BETA di questa classe che avrà la durata approssimativa di 1 settimana.

PER QUALE RAGIONE LA BETA?
Prima di aprire la classe a tutta l'utenza, crediamo sia necessario che questa sia testata da 5 volontari cui sarà consegnato dato accesso alla classe in full-skill per la durata della beta.

PER QUALE RAGIONE SOLO 5 PERSONE E NON TUTTI?
Si tratta principalmente di una motivazione pratica: la scelta dei 5 volontari crea un ambiente di prova che per lo staff sarà più facile da monitorare ed assistere.

NOTA IMPORTANTE: I druidi della BETA sono personaggi provvisori, pertanto allo scadere della fase di prova saranno eliminati! Non Skillatelo! Ovviamente, tutti i proventi derivanti dall'utilizzo del PG in questione resteranno di proprietà del giocatore che ha partecipato alla BETA.

CRITERI DI SELEZIONE
Al fine di ottenere dei dati il più possibile attendibili, siamo alla ricerca di giocatori che possano definirsi esperti sia in PvM che in PvP. Per questa ragione, in caso dovessimo ricevere troppe candidature, usufruiremo delle classifiche del sito per selezionare i volontari.

PREMESSE:
Anche se vi potrebbero sembrare cose ovvie, ci preme ricordare ai candidati che:
  • Siete pregati di NON presentare domanda qualora non abbiate slot personaggi liberi.
  • NON presentate la vostra candidatura se non avete TEMPO DA DEDICARE, in caso di assenteismo dei candidati scelti, non esiteremo infatti a cancellare e concedere la beta a chi avrà voglia di fare!
  • Cerchiamo persona costruttive! Chi ha la cattiva abitudine di giudicare il lavoro di mesi dopo 5 minuti di gioco, è pregato di evitare di fare richiesta perché post/page di questo genere comporteranno l'esclusione immediata dalla BETA. A fronte di un lavoro importante da parte nostra, ci aspettiamo che chi intende giudicarla abbia l'accortezza di provarla per almeno 24 ore prima di esprimersi. Inoltre, come anticipato, ci si aspetta un atteggiamento che tenda al miglioramento in termini costruttivi e non distruttivi.

PER TUTTI

Siete pregati di non intervenire nella discussione con tematiche che non siano inerenti al post, fame o polemiche inutili. In caso contrario, procederemo a BAN sino alla fine del periodo di test.
Questo perché al fine di intervenire tempestivamente sugli script, abbiamo necessità di una discussione pulita e chiara, che verta unicamente su considerazioni sulla classe in prova fatte da persone serie e mature.
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 05/06/2020 12:52 #2

  • Mergus
  • Avatar di Mergus
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 741
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Sono interessato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 05/06/2020 17:08 #3

  • mimmaccio86
  • Avatar di mimmaccio86
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 14
pronto ad aiutare!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 05/06/2020 18:43 #4

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Mi offro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 05/06/2020 21:34 #5

  • Dragosh
  • Avatar di Dragosh
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi offro anche io

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 06/06/2020 03:24 #6

  • thebetox
  • Avatar di thebetox
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 44
  • Karma: -6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi offro anch’io per fare il beta del druido...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 06/06/2020 09:39 #7

  • Pollastermagic
  • Avatar di Pollastermagic
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 62
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Disponibile per test.
Minosse l'elfo Silvano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 09/06/2020 15:25 #8

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Bene, stoppiamo qui le ricerche.
Ne avevo chiesti 5, siete in 6.....direi che per 1 player in piu non è il caso di avviare una cernita. Quindi vi comunico che tutti e 6 rientratrate nel beta test.
Vi prego di creare 1 pg a testa mandarmi un page non appena sarete pronti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 10/06/2020 01:35 #9

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Io mi offro come beta tester per fare doppio click sulle nuove si spera vials:asd: :o_O:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 10/06/2020 21:28 #10

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ho fatto tutti i pg come da vs page.
Il vendor dei reagenti si trova accanto a quello del mago.
Veste e cappello sono già craftabili con tayloring.
Vi ho inserito per comodità un libro blessed in sacca, le scroll potete craftarle solo con il druido.

RIPETO: NON SKILLATE IL PG PERCHE' A FINE TEST LO CANCELLO !

Buon divertimento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 01:43 #11

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Qualche prima segnalazione:
- quando lo scudo sparisce compare la scritta "Il Martello delle Fede Svanisce"
- ASSIST(non quello di classic uo): in hotkeys>spells>druido mancano le spell, quindi ho dovuto registrare ogni macro che apre il libro e clicka sul pallino blu
- lesser spring: non è possibile eseguirla in città, mi sembra strano per una magia di cura
- hollow reed: il bless è solo di 5-6 punti con 200 di skill
- curse of yew: il curse è solo di 1-2 punti con 200 di skill
- sarebbe comodo poter trascinare le icone delle magie fuori dal libro in modo da tenerle sulla schermata, come le magie del mago
- terra fertile e pomice pesano troppo rispetto agli altri reagenti e fanno staminare (es: 1 pomice=1 di peso, 10 belladonna=1 di peso), il fatto che la veste dia +20 hp ma non +20 str non aiuta
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 06:49 #12

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Per posizionare l'icona della magia sul desktop:

Apri il libro, clicca sull'icona a forma di pergamena accanto il nome della magia, ti apparira l'icona con la descrizione della spell, clicca una volta sull'icona e apparira il tool per piazzarla sullo schermo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 12:02 #13

  • thebetox
  • Avatar di thebetox
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 44
  • Karma: -6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Innanzitutto volevo dirvi che a mio parere avete fatto gia un ottimo lavoro con questa nuova classe... trovo sia devastante in pvm e utile e divertente in pvp (sopratutto per le spell trasformazione in albero, circle of stone e il muro si siepi un tile più lungo dei muri normale).
Per ora posso segnalarvi alcuni bug o problemi che ho riscontrato:
-spell beast pack: le creature evocate sono rosse e secondo me dovrebbero essere viste verdi sia da pg che dagli alleati.
-spell del gate: il gate sembra buggato in due direzioni, si fa fatica ad uscire da esso.
-spell bless del druido: il bless mi sembra molto esiguo a 200 sarebbe utile si avvicinasse a quello del mago.
-spell gift of life: in pvm è molto utile ma in pvp gli avversari hanno il tempo di carvarti, dovrebbe essere più istantaneo come cosa.
-i reagenti come la pomice e la terra fertile pesno troppo rispetto a gli altri tipi,
-il druido a differenza del mago dovrebbe avere il famiglio non dispellabile per differenziarlo dal mago/summoner classico (spell famigliar summon)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da thebetox.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 12:17 #14

  • thebetox
  • Avatar di thebetox
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 44
  • Karma: -6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ps.
-La lore stone attira i pet gia bondati e lo staliere di midian? è comodo se vuoi comprare un cavallo!!!
-La spell della trasformazione in albero (non del polimorph) non si può fare sotto guardie (non so se è voluto o meno)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 17:36 #15

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66
- inscription: terzo circolo, dove dovrebbe esserci l'icona di "lure stone" c'è un'icona non presente nel libro del druido. clickandoci viene comunque creata la scroll "lure stone", ma l'icona corretta di questa magia è spostata di un posto e clickandoci viene creata la scroll "nature cleansing", e così via... quindi dall'icona sconosciuta in poi tutte le altre sono spostate di un posto, anche nel quanto circolo, in cui infatti manca l'icona di "ethereal voyage".
- la scroll e la bacchetta di "spider's acid" si chiamamo "aracnid spill", niente di che ma lo segnalo
- la bacchetta di "curse of yew" si chiama "druidic curse", niente di che ma lo segnalo
- scroll "ethereal voyage": creandone più d'una rimane la grafica della scroll singola anche se ce ne sono diverse impilate

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 20:38 #16

  • Dragosh
  • Avatar di Dragosh
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Oltre a quanto già riportato (peso reagenti, bless, curse, eccetera, la veste che dovrebbe dare STR, il cappello che dovrebbe dare Int, famigli dispellabili, ecc) vorrei segnalare che un bardo con arco +3 fa un danno variabile da 31 a 40 hp e questo accade sia che si indossi lo scudo, sia che non lo si indossi. Quindi credo si potrebbe alzare il cap per parry. Inoltre non mi pare che i famigli specializzati vs non morti (per fare un esempio) facciano un danno diverso da quelli non specializzati.
Dono di vita ressa troppo lentamente, forse non dovrebbe chiedere conferma: se la casto è perchè voglio ressarmi; inoltre credo dovrebbe ressare con almeno metà vita, sennò è inutile.
Il gate è complicato uscirne; i pet ci restano incastrati e se non si becca il tile giusto per uscirne, si rischia la crisi epilettica.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Dragosh.

Tester per NUOVA CLASSE. 11/06/2020 23:27 #17

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66
- non riesco a ressare il mio animale bondato, castando "restorative soil" su di esso o direttamente sul tile non succede niente, neanche se lo faccio camminare sul tile.
- summon familiar: il comando all stay non funziona sui FAMIGLI. Inoltre, se il famiglio sta combattendo e mi allontano di tot tile il famiglio mi ricompare sopra, anche se poi va verso il mob per attaccarlo dopo una certa distanza ritorna sempre sul tile del pg.
- confermo anch'io che il gate è buggatissimo, sopratutto se lo si prende dall'alto verso il basso.

- considerazione personale su "ethereal voyage": non si viene attaccati, ma l'animale cavalcato che resta a terra viene attaccato. Sarebbe meglio se questo polymorph "inglobasse" anche la mount, in modo che al termine della trasformazione ci si ritrovi sull'animale. Meglio ancora se il pg rimanesse vestito come prima del morph. Considerato il delay di riutilizzo lunghissimo (5 minuti!!), tanto vale rendere la spell più "comoda" apportando queste migliorie, altrimenti non saprei in quali scenari tornerebbe utile. Se non è tecnicamente fattibile, forse è meglio togliere la trasformazione e far comparire solo un'aura attorno al pg finchè dura l'effetto.
- secondo me almeno il famiglio cavalcabile si dovrebbe poter evocare anche in città.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da -Pyros-.

Tester per NUOVA CLASSE. 12/06/2020 00:22 #18

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Invece di fare 50 post in cui spiegate cosa non va.. prendete un file excel e un file word.. individuate:
1) le magie utili con tanto di mana cost e reagenti necessari in modo da andare per esclusione e per capire quanti ve ne possano servire a seconda delle magie piu' utili;
2)Verificate se le magie di danno sono ben calibrate.. sia il danno sia il delay di cast;
3)individuate i vari bug,inseriteli nel file word/excel e date,se le trovate, delle possibili soluzioni ai bug/ o eventuali migliorie cosi' da velocizzare il processo e andare di pari passo.
Se invece continuate e a dire ognuno la vostra va a finire che e' tempo perso per tutti e fate solo abili inutili.. siete in 6, mettetevi d'accordo, confrontatevi e tirate su un documento coi fiocchi ;)
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 12/06/2020 13:45 #19

  • VirusAkatsuki
  • Avatar di VirusAkatsuki
  • Visitatori
  • Visitatori
idea da buttare in cantiere:
Quando verrà rilasciato il Druido perchè non rilasciare insieme la versione dei libri da Druido di colore uguale a quelli già esistenti? e droppabili nello stesso modo? "casse nere e boss?
oltre a creare commercio dà modo di personalizzare il proprio pg esteticamente.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da VirusAkatsuki.

Tester per NUOVA CLASSE. 12/06/2020 16:25 #20

  • thebetox
  • Avatar di thebetox
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 44
  • Karma: -6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Il sistema di piazzamento icone mi sembra buggato perché dopo che cerchi di piazzare la seconda icona si sovrappone alla prima e non si riesce a spostare... questo problema mi capitava anche col libro del bardo... le spell del druido non possono essere fatte come il libro del mago???

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da thebetox.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi