Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Tester per NUOVA CLASSE. 13/06/2020 15:30 #21

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Lascio questo mess come promemoria:

Messaggio Post sparizione scudo, FIXATO.
Bless e course, fixato e impostato con gli stessi parametri del mago su base animal lore e focus.
Peso dei reagenti pomice e terra fertile FIXATO. (se ce ne sono altri segnalate ora o tacete per sempre :D)
Sistemati i nomi delle bacchette magiche come da vs segnalazione.

Ovviamente tali fix saranno visibili solo dopo il riavvio.

In serata o al massimo domani mattina vedo di farvi un post per chiarire determinati aspetti, alcune segnalazioni si riferiscono a limitazioni volute. Esempio: Gift of Life: è una magia pensata prettamente per il pvm e non per il pvp. è voluto il fatto che a morte avvenuta passino tot secondi per dare il tempo di carvare all'avversario. Caso contrario non appena la classe diventa pubblica sarebbe un'abilità un po troppo sgrava. Immginate uno squadrone di pk che si rianimano automaticamente. NO BUono.

il piazzamento delle icone funziona cosi: lanci l'icona che si posiziona sempre su un tile iniziale a quel punto muovi con le frecce e la metti dove vuoi, la seconda icona si posizionerà sempre nel tile iniziale e andrà spostata con le freccie, stesso dicasi per la terza quarta e quinta.
Ringraziano per il messaggio: -Pyros-, Dragosh

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Tester per NUOVA CLASSE. 14/06/2020 14:41 #22

  • thebetox
  • Avatar di thebetox
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 44
  • Karma: -6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Il runebook non funziona col druido?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 15/06/2020 14:56 #23

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Io direi che sarebbe doveroso inserire il terremoto come magia del druido.. Controlla le forza della natura dovrebbe poter scatenare un terremoto di danno pari a 60-70.. so che le magie di attacco(pallette) tolgono 19-18 sui pg e 8-9 ai mob.. molto poco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 15/06/2020 22:55 #24

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66
- "blend with forest": è possibile farla su un avversario per frozzarlo al 100%. Tra l'altro, si può fare facilmente una macro che beve la pozza urticante mentre si casta "blend with forest" su se stessi, rimanendo hiddati ma non frozzati, quindi non so se abbia molto senso che frozzi.

- "pack of beasts": castandola compare il mirino per targhettare il punto in cui farli spawnare, ma ovunque si targhetta spawnano sempre intorno al pg.

- "pack of beasts" e "summon familiar": alcune evocazioni sono verdi, alcune grigie, alcune rosse. Credo sarebbe meglio se fossero tutte grigie, per non far confusione con i target.

- famiglio "Treefellow": nel gump di scelta del famiglio si chiama "Treefellow" ma poi il famiglio evocato si chiama "Dead Tree", niente di che ma lo segnalo.

- non si può usare il recall del druido da città mercato.

- dopo aver usato "stone circle" non è possibile usare nessuna altra magia per qualche secondo, compare il messaggio "Non ti sei ancora ristabilito dopo aver lanciato l'ultimo incantesimo".

- se si dopioclicka sul grizzly per cavalcarlo mentre si è già su un altro animale compare il messaggio "Prima smonta dall'animale". La situazione opposta invece funziona normalmente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da -Pyros-.

Tester per NUOVA CLASSE. 16/06/2020 00:05 #25

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Gift of Life: è una magia pensata prettamente per il pvm e non per il pvp. è voluto il fatto che a morte avvenuta passino tot secondi per dare il tempo di carvare al vostro avversario. Caso contrario non appena la classe diventa pubblica sarebbe un'abilità un po troppo sgrava. Immginate uno squadrone di pk che si rianimano automaticamente. NO BUono.

il piazzamento delle icone funziona cosi: lanci l'icona che si posiziona sempre su un tile iniziale a quel punto muovi con le frecce e la metti dove vuoi, la seconda icona si posizionerà sempre nel tile iniziale e andrà spostata con le freccie, stesso dicasi per la terza quarta e quinta.

il cappello non vi da int ma vi fa recuperare mana più velocemente.
La veste non incide direttamente su STR ma da bonus Hp e stamina.
Capisco che questo pg è un mago in tutto e per tutto ma non vorrei fare un "copiato" con i vestiti :D
Siamo andati a creare degli oggetti che vanno a svolgere la stessa funzione ma in modo differente.

Stone circle che non possa usarla a loop è voluto.

Piu avanti vi aggiorno con i fix...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Tester per NUOVA CLASSE. 23/06/2020 06:47 #26

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Vi comunico che sta sera termina il beta testing. Procederò dalle 20 in poi a modificare i pg assegnati.
Saluti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 23/06/2020 17:54 #27

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Vi comunico che sta sera termina il beta testing. Procederò dalle 20 in poi a modificare i pg assegnati.
Saluti.


Ciao Jumala,

di conseguenza ti chiedo se da stasera',dunque, sara' possibile a tutti accedere alla classe Druido direttamente al momento della creazione o indirettamente tramite gate di conversione dell'NC in Druido

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 24/06/2020 01:34 #28

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Piccola segnalazione: il peso di pomice e terra fertile che si può comprare dai vendor è stato abbassato, ma se ne avete delle scorte vecchie in banca per quelle è rimasto il peso vecchio. Comunque basta che impilate quelli vecchi sopra quelli nuovi (non il contrario) e avranno tutti il peso nuovo.

Ringrazio per l'opportunità di fare da tester.
Non sono riuscito a fare tutte le prove che avrei voluto col druido (in particolare insieme a un bardo), questo periodo di testing è coinciso con l'inizio della riapertura generale e di conseguenza un calo dell'utenza e di pg con cui fare prove.
Faccio qualche considerazione finale:

- "blend with forest": l'idea è bella, e credo che il fatto di poterla usare sugli altri per frozzarli sia una svista e che la magia sia solo intesa per nascondersi, ma sinceramente non so quanto sia preferibire usarla al posto di hiding o della pozza invisibility: sei frozzato,, non puoi camminare hiddato, sei detectabile, la durata è limitata, se casti qualcosa ti riveli, l'unico vantaggio è che non ti possono passare sopra. Possibili miglioramenti: togliere il froz (come già detto basta la pozza urticante per levarlo), se si è trackati da qualcuno vengono perse le tracce (non ho testato se è già così), aggiungere altre grafiche di alberi che escono random, se la si casta in un dungeon al posto dell'albero compare una stalagmite.

- "lure stone": ho capito cosa fa, ma non mi è chiaro quando mi dovrebbe servire.

- "summon familiar": non ho notato grosse differenze usando determinati famigli sui tipi di mob indicati, il grizzly mi sembra quello che fa più danni in tutti i casi.

- sarebbe utile una magia simil teleport, o comunque un modo per attraversare i fiumi.

- non sono molto sicuro che il recupero mana fornito dal cappello equivalga ai 20 punti int del cappello del mago.

- a proposito di cappelli da druido, vi prego aggiungetene qualcuno dalla grafica diversa :mrgreen , ad esempio la maschera da cervo o orso.

- in generale, spero che l'idea sia di renderlo equivalente al mago in pvp in modo da creare un'alternativa. Ci sono alcune mancanze: magie tipo terremoto e chain lighting, c'è solo una magia nel range di danno del flame, non si può passare da un curse della sola str a un curse della sola dex per sballare la bendata dell'avversario... Non dico di aggiungere esattamente queste cose, ma bisogna vedere se le magie particolari del druido utili in pvp bastano a compensare le mancanze rispetto al mago.

In pvm l'ho trovato molto buono, le evocazioni da sole riescono a fare parecchio, mentre tu ti occupi d'altro o attacchi. Comunque non è troppo sgravo (si porta un leggendario al 20%, ma poi tra la cura e i mass dispel mi è sembrato impossibile finirlo. Forse col drago si riesce).


Ho raccolto qualche dato sulle evocazioni e il dispendio di mana di alcune magie, li posto se a qualcuno interessa: pastebin.com/AnZF6Z7s

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 24/06/2020 08:26 #29

  • thebetox
  • Avatar di thebetox
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 44
  • Karma: -6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi hai tolto le parole di bocca a parte per il “blend with forest” che dovrebbe restare cosi... è molto utile in diverse situazioni pvm che pvp proprio perché frozzi l’avversario o il mob?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 25/06/2020 20:50 #30

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
No, utilizzare quella magia cosi non ha senso e va fixata. Ho gia preparato il commit e sta sera lo mando. Con il prossimo riavvio si risolve.
vedrò di modificarvi Grasping roots che almeno è nata per paralizzare l'avversario, tanto volevo aggiungere cmq qualche altra spell.
Blend with forest è nata per mimetizzarsi nella foresta e tendere agguati.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Tester per NUOVA CLASSE. 25/06/2020 20:52 #31

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
PER TUTTI Il gate per il classaggio è disponibile temporaneamente presso il gate del mago.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 26/06/2020 08:25 #32

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
MITICOOOO

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 26/06/2020 11:48 #33

  • Mergus
  • Avatar di Mergus
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 741
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Scrivo solo ora un commento sulla classe che ho provato, per il semplice motivo che l'essenziale era già stato detto dagli altri tester. Aggiungo solo qualche nota.

- C'è una spell, non ricordo il nome purtroppo credo sia soil xxxx, crea letteralmente una sorta di "cacca" per terra che dovrebbe dare vita, ma non fa assolutamente niente.
- Spells in generale: al momento ha solo i corrispettivi dei "vas flam" un pò in tutte le sale e soltanto un singolo attacco paragonabile al flame ed un singolo spell ad area paragonabile ad un meteor. Con un simile allestimento non lo vedo competitivo in pvp, se il mio avversario ha una hellfire addosso non gli leverò MAI piu di 52-54 pf.
- Famigli le evocazioni di gruppo sono dispellabili e la singola evocazione è poco efficace, inoltre presenta una anomalia: se ci si allontana troppo riappare nelle vicinanze del pg (mi è capitato che finisse DENTRO la sede di gilda.
- blend with forest impostata cosi è eccessivamente pompata, almeno non dovrebbe poter bucare il magic refly, ma se la i imposta in modo tale da utilizzarla per nascondersi nella foresta per tentare agguati diventa letteralmente inutile. Esiste gia la skill hiding ed in generale in un pvp non si aspetta hiddati il nemico, ne scappando ha senso hiddarsi perchè gli inseguitori ti sgamerebbero immediatamente.

allo stato attuale non eccelle in un particolare ambito, è un mago molto depotenziato. Creare un corrispettivo del mago non crea nuove dinamiche di gioco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Mergus.

Tester per NUOVA CLASSE. 26/06/2020 20:46 #34

  • -Pyros-
  • Avatar di -Pyros-
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 151
  • Karma: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 66

- C'è una spell, non ricordo il nome purtroppo credo sia soil xxxx, crea letteralmente una sorta di "cacca" per terra che dovrebbe dare vita, ma non fa assolutamente niente.

Restorative Soil. Se un pg fantasmino ci cammina sopra gli compare il gump per ressarsi. Credo che il vantaggio rispetto al ress del mago sia che se ci sono più pg morti vicino a quel tile possono ressarsi tutti lì.
Comunque può essere difficile notare il tile per ressarsi se ci sono un po' di cadaveri di pg o mob a terra, forse sarebbe meglio se su quel tile comparisse una specie di aura o qualcos'altro di visibile.
L'ultima volta che ho provato non si riusciva a ressare l'animale bondato.
Ringraziano per il messaggio: Mergus

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 26/06/2020 21:30 #35

  • Mergus
  • Avatar di Mergus
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 741
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 204
ma li ressa fuori dal corpo a questo punto :cry:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 28/06/2020 19:54 #36

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Inseriti in alcuni dei mostri dei boschi le scroll e i nuovi reagenti pagani. Un particolare tipo di mob affine al druido ha una probabilità alta di darvi il drop. Buona ricerca.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 30/06/2020 16:22 #37

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
SEGNALAZIONI.

1) Errore magia Lesser Spring= il sistema non la fa castare in citta';
2) Tutte le magie di difesa( Lesser Spring, Gift of life, Spring of Life,ecc..) non sono castabili a citta' mercato. L'unica che fa eccezione e' il Magic Reflection.. (Dovreste decidere dunque se devono funfare tutte o nessuna a citta' mercato);
3) Non e' possiibile usare i libri delle Rune per recallarsi o aprire gate(Da errore dicendo che non abbiamo quella magia). Dovreste decidere se rendere accessibile il libro delle rune alla classe Druido o Creare un apposito libro di Rune accessibile solo al Druido(Vedi il libro degli spartiti del bardo);
4)BUG MAGIA SUMMON FAMILIAR= Quando casto la magia si apre il gump di selezione dei famigli da summonare( a 100 animal lore da accesso a tutti tranno l'orso e treefellow) e se selezioni uno qualunque dei disponibili, come lo evoco si autodispella contestualmente al Summon;
5) BUG SKILL INSCRIPTION= Alcune scroll si sono mescolate e non corrispondono al pannello di craft. Korina(uno dei druidi tester) mi ha fatto la cortesia di craftarmi le scroll delle magie rimanenti e non e' riuscito a craftarmi solo 2 scroll. Infatti il mio libro prevede attualmente 30/32 magie. Mi mancano precisamente LA 5a magia della TERZA PAGINA e l'8a magia della QUARTA PAGINA;
6)La pietra Pomice pesa ancora un sacco.. 64 pomice pesano 64. il rapporto quantita'/peso e' rimasto 1/1.. e' uno dei reagenti piu' usati.. non si potrebbe pensare di mettere un rapporto del tipo 1/4-1/5?
7)

PROPOSTE.
1)Ho notato che i danni delle magie Spider's Acid, Lava Blast,Winter Wind,Thunder Blast e' invariato nonostante l'abbassamento delle skill a 100 ed e' bassino. Propongo di inserire una % di danno maggiore nei confronti di un mob a seconda dell'elemento a cui questi hanno un malus.. ad esempio: Se ho davanti un Reaper vado a fare il Lava Blast(Fireball del mago) e sicuramente dovrei in teoria far piu' danno rispetto alle altre tre pallette degli altri restanti elementi.. credo che sia una cosa che ci potrebbe stare dal momento che la classe Druido rispetto al mago si trova con mooolto meno mana a disposizione e con piu' reagenti da usare;
2)Inserire Il terremoto come magia d'attacco. Si tratta di una classe che e' in grado di comandare le forze della natura, fa strano vedere il mago che lo ha e il druido no xD;
3) La magia Swarm of Insect la metterei a tempo, tipo 10 secondi, in modo che ci si possa difendere dagli attacchi dei maghi o classi caster non permettendogli di castare temporaneamnte la magie facendo danno pari a 5/7 giusto per disturbare.. (Vedi magia strangolamento del Necromante);

Se mi viene qualcosa in mente aggiungero' in un secondo momento. Intanto questo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 30/06/2020 18:11 #38

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56

SEGNALAZIONI.

1) Errore magia Lesser Spring= il sistema non la fa castare in citta';
2) Tutte le magie di difesa( Lesser Spring, Gift of life, Spring of Life,ecc..) non sono castabili a citta' mercato. L'unica che fa eccezione e' il Magic Reflection.. (Dovreste decidere dunque se devono funfare tutte o nessuna a citta' mercato);
3) Non e' possiibile usare i libri delle Rune per recallarsi o aprire gate(Da errore dicendo che non abbiamo quella magia). Dovreste decidere se rendere accessibile il libro delle rune alla classe Druido o Creare un apposito libro di Rune accessibile solo al Druido(Vedi il libro degli spartiti del bardo);
4)BUG MAGIA SUMMON FAMILIAR= Quando casto la magia si apre il gump di selezione dei famigli da summonare( a 100 animal lore da accesso a tutti tranno l'orso e treefellow) e se selezioni uno qualunque dei disponibili, come lo evoco si autodispella contestualmente al Summon;
5) BUG SKILL INSCRIPTION= Alcune scroll si sono mescolate e non corrispondono al pannello di craft. Korina(uno dei druidi tester) mi ha fatto la cortesia di craftarmi le scroll delle magie rimanenti e non e' riuscito a craftarmi solo 2 scroll. Infatti il mio libro prevede attualmente 30/32 magie. Mi mancano precisamente LA 5a magia della TERZA PAGINA e l'8a magia della QUARTA PAGINA;
6)La pietra Pomice pesa ancora un sacco.. 64 pomice pesano 64. il rapporto quantita'/peso e' rimasto 1/1.. e' uno dei reagenti piu' usati.. non si potrebbe pensare di mettere un rapporto del tipo 1/4-1/5?
7) Non e' possibile macrare focus da 80 a 100 tramite magia ne' cliccando sul pallino blu della skill;

PROPOSTE.
1)Ho notato che i danni delle magie Spider's Acid, Lava Blast,Winter Wind,Thunder Blast e' invariato nonostante l'abbassamento delle skill a 100 ed e' bassino. Propongo di inserire una % di danno maggiore nei confronti di un mob a seconda dell'elemento a cui questi hanno un malus.. ad esempio: Se ho davanti un Reaper vado a fare il Lava Blast(Fireball del mago) e sicuramente dovrei in teoria far piu' danno rispetto alle altre tre pallette degli altri restanti elementi.. credo che sia una cosa che ci potrebbe stare dal momento che la classe Druido rispetto al mago si trova con mooolto meno mana a disposizione e con piu' reagenti da usare;
2)Inserire Il terremoto come magia d'attacco. Si tratta di una classe che e' in grado di comandare le forze della natura, fa strano vedere il mago che lo ha e il druido no xD;
3) La magia Swarm of Insect la metterei a tempo, tipo 10 secondi, in modo che ci si possa difendere dagli attacchi dei maghi o classi caster non permettendogli di castare temporaneamnte la magie facendo danno pari a 5/7 giusto per disturbare.. (Vedi magia strangolamento del Necromante);

Se mi viene qualcosa in mente aggiungero' in un secondo momento. Intanto questo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 30/06/2020 18:57 #39

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56

SEGNALAZIONI.

1) Errore magia Lesser Spring= il sistema non la fa castare in citta';
2) Tutte le magie di difesa( Lesser Spring, Gift of life, Spring of Life,ecc..) non sono castabili a citta' mercato. L'unica che fa eccezione e' il Magic Reflection.. (Dovreste decidere dunque se devono funfare tutte o nessuna a citta' mercato);
3) Non e' possiibile usare i libri delle Rune per recallarsi o aprire gate(Da errore dicendo che non abbiamo quella magia). Dovreste decidere se rendere accessibile il libro delle rune alla classe Druido o Creare un apposito libro di Rune accessibile solo al Druido(Vedi il libro degli spartiti del bardo);
4)BUG MAGIA SUMMON FAMILIAR= Quando casto la magia si apre il gump di selezione dei famigli da summonare( a 100 animal lore da accesso a tutti tranno l'orso e treefellow) e se selezioni uno qualunque dei disponibili, come lo evoco si autodispella contestualmente al Summon;
5) BUG SKILL INSCRIPTION= Alcune scroll si sono mescolate e non corrispondono al pannello di craft. Korina(uno dei druidi tester) mi ha fatto la cortesia di craftarmi le scroll delle magie rimanenti e non e' riuscito a craftarmi solo 2 scroll. Infatti il mio libro prevede attualmente 30/32 magie. Mi mancano precisamente LA 5a magia della TERZA PAGINA e l'8a magia della QUARTA PAGINA;
6)La pietra Pomice pesa ancora un sacco.. 64 pomice pesano 64. il rapporto quantita'/peso e' rimasto 1/1.. e' uno dei reagenti piu' usati.. non si potrebbe pensare di mettere un rapporto del tipo 1/4-1/5?
7) Non e' possibile macrare focus da 80 a 100 tramite magia ne' cliccando sul pallino blu della skill;

PROPOSTE.
1)Ho notato che i danni delle magie Spider's Acid, Lava Blast,Winter Wind,Thunder Blast e' invariato nonostante l'abbassamento delle skill a 100 ed e' bassino. Propongo di inserire una % di danno maggiore nei confronti di un mob a seconda dell'elemento a cui questi hanno un malus.. ad esempio: Se ho davanti un Reaper vado a fare il Lava Blast(Fireball del mago) e sicuramente dovrei in teoria far piu' danno rispetto alle altre tre pallette degli altri restanti elementi.. credo che sia una cosa che ci potrebbe stare dal momento che la classe Druido rispetto al mago si trova con mooolto meno mana a disposizione e con piu' reagenti da usare;
2)Inserire Il terremoto come magia d'attacco. Si tratta di una classe che e' in grado di comandare le forze della natura, fa strano vedere il mago che lo ha e il druido no xD;
3) La magia Swarm of Insect la metterei a tempo, tipo 10 secondi, in modo che ci si possa difendere dagli attacchi dei maghi o classi caster non permettendogli di castare temporaneamnte la magie facendo danno pari a 5/7 giusto per disturbare.. (Vedi magia strangolamento del Necromante);

Se mi viene qualcosa in mente aggiungero' in un secondo momento. Intanto questo


Risolta la questione della pomice. Semplicemente avevo quella vecchia farmata prima del fix. Ho comprato la pomice dal vendor e 150 pomice pesa 15. Ottimo :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 30/06/2020 23:10 #40

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
NUOVA SEGNALAZIONE.
ISCRIPTION.
Si sono mischiati i gump di alcune magie dal menu crafting di iscription.
Primo e secondo circolo sono a posto, i problemi si verificano sul 3o e sul 4o circolo:
3o cerchio:
1) Pack of best= Leaf Whirlwind;
2)Lure of Stone= Nature Cleansing;
3)Blend with forest=Tree Form;
4)Leaf Wirwling=Grasping Roots;
5)Grasping Roots=Blend With The forest;
6)Natural Cleansing=Pack of beast;


4o cerchio:
1)Vulcanic Eruption= Ignis Fatuus;
2)Gift of Life=Ethereal Voyage;
3)Restorative Soil=Gift of Life;
4)Summon Familiar=Restorative SOil;
5)Mushroom Gateway= Volcanic Eruption;

CHIAVE DI LETTURA= Se clicchi sul gump di quello a sinistra mi esce quello a destra.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi