Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 17:44 #1

• suddafrica
  • Avatar di suddafrica Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Giusto per essere chiari, si può sapere chi è che vuole Frecciatore e chi Eld Wind?
L\'Argomento è stato bloccato.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 17:55 #2

• Magnificus
  • Newbie
  • Newbie
  • Un vero amico!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Anche se sono l'ultima ruota del carro di Skara, mi sento in dovere di rispondendere.

Appena entrato Frecciatore mi ha portato con se e mi ha seguito passo passo , pertanto gli sarò sempre grato e fedele.

Non me ne voglia nessuno perchè come avete potuto notare ho un ottimo rapporto con tutti.

Per me FRECCIATORE :ok:
Ringraziano per il messaggio: elexio

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 18:09 #3

• Obito
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Frecciatore tutta la vita!!
Ringraziano per il messaggio: ostile

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 18:24 #4

• VictorII
  • Visitatori
  • Visitatori
Io sono uno degli ultimi ad essere stato fazionato e non ho ancora avuto modo di vedere all'opera Frecciatore come sindaco. Non ho ancora elementi per decidere chi sia migliore in questo momento quindi attualmente voto per la situazione che ho trovato: Frecciatore sindaco, Eld vice.

In un futuro prossimo, se esistesse la necessità del cambio di sindaco, Eld mi sembra una persona affidabile.

LOLrd Viktor
Ultima Modifica: da VictorII.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 18:30 #5

• elexio
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Anche se sono l'ultima ruota del carro di Skara, mi sento in dovere di rispondendere.

Appena entrato Frecciatore mi ha portato con se e mi ha seguito passo passo , pertanto gli sarò sempre grato e fedele.

Non me ne voglia nessuno perchè come avete potuto notare ho un ottimo rapporto con tutti.

Per me FRECCIATORE :ok:

Esattamente la stessa cosa, senza nulla togliere ad Eld che si sta dimostrando un ottimo vice :)

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 18:32 #6

• Daenerys
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Quando sono entrata a skara chi mi ha accolto è stato freccia,ovviamente...è stato uno dei pochi che mi ha aiutata e mi ha dato le prime dritte. Poi non so cosa sia successo,io ho loggato meno e al mio rientro c'era eldwind. Da due mesi a questa parte ho visto freccia quattro volte in tutto.
Non ho niente contro freccia,che anzi ringrazio. Ma in fazione abbiamo bisogno di qualcuno che ci sia,e che ci sia sempre. Quindi si,ho votato eldwind,e se ci dovesse essere una elezione ufficiale lo voterei di nuovo.
Ultima Modifica: da Daenerys.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 18:34 #7

• alisah
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Se si fosse presentata l'occasione di votare e scegliere sicuramente avrei optato per Eld Wind e mi sembra doveroso motivare la mia scelta; Sono entrata con Frecciatore e credo che in altre fazioni non ci sia mai stata quella stessa accoglienza e aria di serenità che ho trovato fin dai primi giorni con lui, però ammetto che da quando è entrato Eld mi sono resa conto di quanto fossi inesperta e priva delle nozioni fondamentali perchè in effetti nessuno mi ha insegnato a muovere i primi passi all'epoca. Inoltre trovo che la fazione sia cresciuta parecchio sotto la costante visione del vicesindaco sopracitato, costanza e presenza che penso siano essenziali. Pertanto scelgo Eld nonostante stimi profondamente Frecciatore, anche se non ero a conoscenza di un cambio ufficiale, ma avrei agito alla stessa maniera.
Anny

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 18:54 #8

• mordrek
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Onestamente agire così di soppiatto non è una bella cosa. Mi dispiace, anche se reputo Eld una brava persona, il mio voto lo dò a Frecciatore.

Frecciatore non è e non sarà il primo sindaco che non è presente in game per impegni vari o a causa di motivi personali in real, ma questa non è una buona ragione per boicottarlo.

Magari la prossima volta queste "elezioni" (detta così e con le dinamiche avvenute definirle tali è una CAZZATA) facciamole alla luce del sole dopo averne parlato in game\ts\sarcazzo che sia.

Restano ad Eld i meriti per aver fatto le veci di Frecciatore durante la sua assenza ed aver aiutato i nuovi a crescere.

Gandalf

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 19:11 #9

• Daenerys
  • Expert
  • Expert
Gandalf non ti seccare, ma con tutto il rispetto e la stima che provo per freccia, il non esserci influisce su tante cose. E un conto è che manco io per mesi la differenza non si nota, perché alla fine io non ho alcun "peso politico". Ma un sindaco ci deve essere, e se non c'è è giusto cambiare.
Per inciso, non c'è stato alcun "colpo di stato" e compravendite simili (altrimenti il mio conto in banca non piangerebbe così :D ) , c'è stato un voto, una fedeltà, del tutto spontanea. E di certo non devo dire al mondo intero chi mi passa per la mente in quel momento, no?

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 19:23 #10

• mordrek
  • Senior
  • Senior
La cosa che mi lascia di stucco? Che il voto "spontaneo" come dici te è stato fatto in massa, siete diventati tutti telepatici dentro Skara? Dalla sera alla mattina? 'sticà. Strane le coincidenze della vita.. :rotfl:

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 19:27 #11

• Daenerys
  • Expert
  • Expert
E chi te lo dice che io non lo abbia votato anche un mese fa?
Ma ad ogni modo...skara è una fazione democratica. E ripeto, niente di personale contro Freccia...ma se tu ritieni che il modello di sindaco sia il suo, mi sta anche bene...io al momento ho bisogno di essere seguita passo passo, d'altronde non siamo tutti bravi come te ;)

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 19:45 #12

• stefy197
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 31
io sono entrata in questa fazione con frecciatore....sono rimasta per lui anche se c'e stato un periodo brutto per skara sono rimasta solo per lui....il mio voto lo do a freccia...senza nulla togliere ad eld che si e fatto in 4 per noi

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 20:04 #13

• alisah
  • Junior
  • Junior
No vabbè scusate però mi sta bene esprimere la propria opinione e parlare di democrazia, però non parliamo di strane coincidenze del destino perchè non è così o veramente diventiamo ridicoli, dico solo questo.
Anny

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 20:23 #14

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Sapete che penso? Che freccia sia uno dei migliori player di UOI ma che faccia un gioco strano e non è mai riuscito a trasmetterci il suo knowhow.
Ma avete visto Skara quanto è cresciuta da quando c'è Eld? Ve la ricordate prima?

Un altro punto a sfavore di freccia è che è troppo buono.
Vi ricordo che a causa di Gandalf ( che ora si riscalda tanto sul forum ) e di una "NON PRESA DI POSIZIONE" da parte di Freccia, a Skara ci furono tanti sfazionamenti... Pensate che Gandalf minacciò Blue Rain di reskillarla a vista se non si fosse sfazionata... E freccia cosa disse? Nulla!

Quindi si, il mio voto va ad Eld
BastWar

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 20:29 #15

• mordrek
  • Senior
  • Senior

Sapete che penso? Che freccia sia uno dei migliori player di UOI ma che faccia un gioco strano e non è mai riuscito a trasmetterci il suo knowhow.
Ma avete visto Skara quanto è cresciuta da quando c'è Eld? Ve la ricordate prima?

Un altro punto a sfavore di freccia è che è troppo buono.
Vi ricordo che a causa di Gandalf ( che ora si riscalda tanto sul forum ) e di una "NON PRESA DI POSIZIONE" da parte di Freccia, a Skara ci furono tanti sfazionamenti... Pensate che Gandalf minacciò Blue Rain di reskillarla a vista se non si fosse sfazionata... E freccia cosa disse? Nulla!

Quindi si, il mio voto va ad Eld

Addirittura a vita? Uhm.. la reskillai un paio di volte dopo che mise mia madre in mezzo. Gente che si sfazionò a causa mia? Davvero? Parliamo di qualche opportunista invece? Che ne dici Aldo?

Se vuoi deviare il discorso su di me fai pure, no problem. Ma il 3d è di altri argomenti. Se proprio ci tieni apri un altro 3d su Gandalf l'Elfo Oscuro.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 20:36 #16

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Non sei abbastanza importante da meritare un thread tutto tuo... Ho portato il tuo caso come esempio
BastWar

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 21:17 #17

• Daenerys
  • Expert
  • Expert
Io dico che chi ha votato eld lo ha fatto con cognizione di causa,e lo ha fatto perche lo voleva sindaco. Che poi non si sapeva che la cosa fosse automatica è un altro discorso,però,per favore,non tiriamoci indietro.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 23/09/2013 23:21 #18

• alisah
  • Junior
  • Junior
Non si parla di tirarsi indietro per quanto concerne la preferenza ma nello specifico della svolta radicale di cui non eravamo a conoscenza. Invece non dovremmo tirarci indietro riguardo al fatto di aver giocato un tantino sporco, credo sia palese.
Anny

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 24/09/2013 08:32 #19

• Daenerys
  • Expert
  • Expert
Si,per quello ti do ragione..è stata una cosa fatta alle spalle,ed è per questo che spero ci sia una votazione "vera".
Per il resto peace and love,non ha senso scannarci tra di noi..

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 24/09/2013 21:50 #20

• ihro89
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Bè,posso dire di reputarmi nuovo e devo dire che per quel poco che ho visto frecciatore mi è piaciuto ma in questi quasi due mesi a Skara l'ho visto 2 volte.
Eld mi ha accolto,aiutato e fatto riprendere un po la mano,gli devo molto,senza contare il culo che si sta facendo per Skara.
Il mio voto va senza dubbio ad Eld

Discord: Ihro#7727

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi