ERRATA CORRIGE : Visto che mi tirate in mezzo mi tocca fare una PICCOLISSIMA CORREZIONE....Io nn me ne sono andata perchè hai minacciato di reskillarmi a vita, cosa che sarebbe stata anche sopportabile,in fin dei conti, se paragonata al fatto che periodicamente vai fuori peggio di un balcone e rompi il caxxo a qualunque portatrice sana di tette, se nn fosse che insegui la gente lagnandoti peggio di un lattante ( e alla tua età sei solo ridicolo!) , se nn passassi il tempo a interropere le attività degli altri per farti bello di niente per intere ore, per la tua passione per le bottiglie eteree ( :oO: !!!) , per quando insulti i cittadini in gilda usando termini che stanno bene in bocca a gente che nn ha ancora ricevuto il lume della civiltà e dell'istruzione (cosa per cui sei stato pure sfazionato da Skara tempo fa,dopo che me ne sono andata!)....vedi ...per gente che si comportano così tiro in ballo la mamma, il padre e tutto il parentado fino alla settima generazione.Te la sei andata cercando perchè in definitiva ti sei comportato da puro...puro rompipaxxe!
> Freccia nn ha fatto nulla perchè è un buono e io me ne sono andata.E ho fatto bene!Lo rifarei mille volte.Io sono quì per giocare, nn per fare da balia agli psicopatici.....*termina il discorso dal cortile della sua casetta e allarga le braccia, tirando indietro la testolina e socchiudendo gli occhi.Una folla di applausi la sommerge e lei dopo essersene beata un secondo, fa un sorriso di umili scuse e rientra a casa sua a preparare frecce *