Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 15:54 #21

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ma il diretto interessato che dice?
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679
L\'Argomento è stato bloccato.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 18:04 #22

• LucasMcDragon
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Io non voglio dare un giudizio o un voto perché non sono nessuno per poterlo fare...siete 2 player molto bravi, l'unica cosa che posso dire che una fazione ha bisogno d un sindaco o un capo gilda chiamatelo come volete, che secondo me vuol dire una persona, non dico loggata 24 su 24, ma una cosa abbastanza costante e che soprattutto aiuti tutta la fazione a crescere e giocare insieme poi per me lo può fare anche ciccio bello drin drin il sindaco....alla fine dovete capire di chi voi 2 sia in grado di svolgere tutto ciò senza litigare o quant'altro....ma 2 sindaci???? asdasdasda

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 18:17 #23

• LucasMcDragon
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 14
farò Lucas fedele a Frecciatore e McDragon fedele a Eld Wind asdsadasd

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 18:35 #24

• Dalaamar
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 4
il mio voto va ovviamente a freccia per tutto quello che ha fatto per me, senza considerare che alzare di molto carto è un bel segnale per la gilda!!
senza di lui nn penso che avremmo fatto così tante mappe!! Senza considerare che è un dei pg forti basta guardare nella lista dei saggi, quindi averlo come sindaco mi sembra un bel prestigio!
Per quanto riguarda il periodo di pausa bè, nn so i suoi motivo personali, ne se sarà presente nel futuro, però direi che a fatto benissimo!!! Primo perchè era estate, secondo perchè da quando si gioca da tanto un periodo di stacco è necessario!!
Ma soprattuto perchè è un stato un periodo veramente di me#### a causa dei noti problemi al server con una lag paurosa è stop lunghissimi, senza considerare che in tutto lo shard giocava pochissima gente!!!
Per me se lui se la sente di continuare nel suo ruolo avrà sicuramente il mio voto!! Nn mi sembra carino dargli il ben servito per una pausa!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 18:43 #25

• EkoKahuna
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Per quanto mi riguarda sono talmente nuovo che non so a cosa servi un sindaco, o meglio non so cosa comporta questa carica, non so che poteri si anno differenti rispetto ad un vice etc. In quanto nuovo sinceramente non voterei per le mie troppe mancanze (se questo voto è cosi importante). Pero se devo proprio: non conosco Frecciatore ed Eld è stato piu che disponibile con me e con tutti(da ciò che ho visto)ed è presente tutti i giorni.
Fate Vobis!!! (per chi non lo sa sta a significare Fate Voi in un mix tra latino sgramamticato e Italiano :P)

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 21:22 #26

• Bluerain
  • Visitatori
  • Visitatori
ERRATA CORRIGE : Visto che mi tirate in mezzo mi tocca fare una PICCOLISSIMA CORREZIONE....Io nn me ne sono andata perchè hai minacciato di reskillarmi a vita, cosa che sarebbe stata anche sopportabile,in fin dei conti, se paragonata al fatto che periodicamente vai fuori peggio di un balcone e rompi il caxxo a qualunque portatrice sana di tette, se nn fosse che insegui la gente lagnandoti peggio di un lattante ( e alla tua età sei solo ridicolo!) , se nn passassi il tempo a interropere le attività degli altri per farti bello di niente per intere ore, per la tua passione per le bottiglie eteree ( :oO: !!!) , per quando insulti i cittadini in gilda usando termini che stanno bene in bocca a gente che nn ha ancora ricevuto il lume della civiltà e dell'istruzione (cosa per cui sei stato pure sfazionato da Skara tempo fa,dopo che me ne sono andata!)....vedi ...per gente che si comportano così tiro in ballo la mamma, il padre e tutto il parentado fino alla settima generazione.Te la sei andata cercando perchè in definitiva ti sei comportato da puro...puro rompipaxxe!
> Freccia nn ha fatto nulla perchè è un buono e io me ne sono andata.E ho fatto bene!Lo rifarei mille volte.Io sono quì per giocare, nn per fare da balia agli psicopatici.....*termina il discorso dal cortile della sua casetta e allarga le braccia, tirando indietro la testolina e socchiudendo gli occhi.Una folla di applausi la sommerge e lei dopo essersene beata un secondo, fa un sorriso di umili scuse e rientra a casa sua a preparare frecce *

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 21:55 #27

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
E' questo il punto, freccia è un buono e non ha saputo/voluto affrontare di petto alcune situazioni che hanno creato parecchio scompiglio Skara
BastWar

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 25/09/2013 23:07 #28

• Bluerain
  • Visitatori
  • Visitatori
Io nn c'entro nulla con la votazione,ovviamente, visto che nn faccio più parte di Skara,ma sicuramente essere troppo buoni in un posto di comando nn paga, perchè tutti se ne approfittano e a lungo andare tutti ti criticano.Un po' di polso è necessario in bene o in male...nn dico che doveva scegliere fra me e Gandalf,ma richiamarlo a un gioco più rispettoso del vivere civile sì.Oppure poteva richiamare me.Insomma fare qualcosa, una cosa qualsiasi....
E ora la frase del giorno dall'almanacco di Blue Rain....
PERCHE' IL MALE TRIONFI E' SUFFICIENTE CHE I BUONI RIMANGANO IN SILENZIO.
Edmund Burke

(p.S. Eddillo orcaccio che ti manco ancora a distanza di tutti quest mesi :rotfl: .....Ti adoro!Manchi anche a me!) :kiss:
Ultima Modifica: da Bluerain.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 26/09/2013 00:01 #29

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
per me è la cipolla

un salutone a tutti

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 26/09/2013 09:25 #30

• suddafrica
  • Avatar di suddafrica Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Qui si vuole discutere di una questione, chiedo cortesemente a chi non c'entra di non postare. Per tutto il resto, vorrei che chi è tirato in ballo per altre questioni si INFORMASSE meglio prima di dire qualcosa. Per chiarimenti sono disponibile su icq.

P.S.: Con sta storia di "Freccia è un buono" ne ho veramente piene le scatole; X Bastwar: ogni volta che c'è scompiglio a skara sarà un caso ma ci sei di mezzo sempre tu. X Blue Rain: ricordo che avevamo parlato dell'accaduto, entrambi ci siamo chiariti. Ora sei a Trinsic, e anche lì a tuo dire hai avuto problemi con qualcuno.
Ultima Modifica: da suddafrica.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 26/09/2013 16:53 #31

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138

il mio voto va ovviamente a freccia per tutto quello che ha fatto per me, senza considerare che alzare di molto carto è un bel segnale per la gilda!!
senza di lui nn penso che avremmo fatto così tante mappe!! Senza considerare che è un dei pg forti basta guardare nella lista dei saggi, quindi averlo come sindaco mi sembra un bel prestigio!
Per quanto riguarda il periodo di pausa bè, nn so i suoi motivo personali, ne se sarà presente nel futuro, però direi che a fatto benissimo!!! Primo perchè era estate, secondo perchè da quando si gioca da tanto un periodo di stacco è necessario!!
Ma soprattuto perchè è un stato un periodo veramente di me#### a causa dei noti problemi al server con una lag paurosa è stop lunghissimi, senza considerare che in tutto lo shard giocava pochissima gente!!!
Per me se lui se la sente di continuare nel suo ruolo avrà sicuramente il mio voto!! Nn mi sembra carino dargli il ben servito per una pausa!

Ti invito fortemente a passare una serata con noi e dopo potrai valutare meglio quello che sta diventando Skara ora ;)
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 26/09/2013 17:52 #32

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Si, sono stato io a dire parole a bluerain e a creare scompiglio con falomir, boscaiolo e naik, sisi sono stato io... a te va in quel posto solo perchè non ti voglio come sindaco...
Quindi rimani immobile solo quando i casini non ti toccano direttamente, quando invece li vivi in prima persona vedo che ti dai da fare ;D
BastWar

Sindaco: Frecciatore o Eld Wind? 26/09/2013 17:59 #33

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
ok ho capito che qui non si riesce a capire il senso della discussione.

chiudo
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi