salve gente qualcuno si ricorderà di me x i vecchi e qualcuno no cmq mi presento sono Nicholas il fremen mio primo e unico pg e chiedo di unirmi a voi e alla fazione x mobbare e aiutare la fazione finchè posso non ho giocato molto x motivi di lavoro ma ora ho piu' tempo a disposizione cordiali saluti aspetto risposte positive spero hehe bye bye enjoy uoi !
Ser Nicholas il guerriero, Sacro Paladino e Ramingo delle terre del nord... Il tempo scorre inesorabile,e dalle ombre degli antichi deserti sorge una giovane razza... cosi i Fremen videro la luce.
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
si e se può servire come info sono anche cugino di auron attendo notizie da skuld! xd
Ser Nicholas il guerriero, Sacro Paladino e Ramingo delle terre del nord... Il tempo scorre inesorabile,e dalle ombre degli antichi deserti sorge una giovane razza... cosi i Fremen videro la luce.
La tua richiesta verra' discussa nel privato,abbi un po di pazienza in piu per la risposta viste le imminenti feste,nel frattempo leggiti le pergamene.
bene grazie allora mi leggo un po' di regolamenti vari aspettando il vostro esito
Ciao
cm ti hanno già riferito decidiamo in via privata per farti iniziare il periodo in prova e ti informiamo qui dell'avvio.
Tieni conto che essendo un player nuovo i tempi sono più lunghi in legame anche al periodo di feste.
Nel mentre confermami qnd hai letto le pergamene e se nn ti son chiare chiamami su icq^^.
Byebye