sono Gamallax nuovo di questo regno e pure di questo gioco. Il mio Maestro e mio amico Mark il Fremen mi stà introducendo e guidando in questo mondo incantato e pieno di insidie. Chiedo di potermi unire a voi e mettermi al servizio della comunità Trinsic nel rispotto delle vostre regole e delle persone che vi fanno parte.
Ciao
abbiam già avuto modo di incontrarci in game e spero che le lezioni intensive (e il pagamento in bevute che devi pretendere da Mark) procedano bene .
Intanto leggiti le Pergamene del Dragone per capire in cosa consiste il periodo in prova e come chiedere aiuti in fazione^^.
A presto^^
Ciao e benvenuto,hai un ottimo maestro quindi mi auguro di vederti presto girovagare per la citta',cambia tipologia di pagamento pero' se no el birla gio col muturen
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
hahaha quella sera credo proprio che il barista fosse gamallax... non riesco a postare le foto o ve ne mettevo una il giorno dopo l'incidente...paina e acqua (frizzante) hahah