Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Fazionamento 16/09/2013 18:25 #1

• BEASTWILD
  • Avatar di BEASTWILD Autore della discussione
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ciao sono Wizard kiedo gentilmente di essere fazionato a trinsik, il bug ke non potevo entrare sul forum è stato risolto :woohoo: , quindi vorrei far parte di trinsik :whistle:
Kahos L'Orco

Ps: Compro sword

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BEASTWILD. Motivo: perke ora mi so sfazionato da mooglow :)

Fazionamento 16/09/2013 20:07 #2

• riky06
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Ciao,oltre dare fastdio ai pg in banca a brit cosa ti piace fare?pvp pvm?su che stile di gioco sei orientato?perche hai scelto proprio trinsic?dicci qualcosa in piu.....
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163

Fazionamento 16/09/2013 20:16 #3

• BEASTWILD
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO
:P oltre a dare fastidio in banka, mi piacciono i pvp, faccio mob solo a gruppo (se no mi secca ) di solito per guadagnare compro e rivendo anke se spesso perdo soldi (ehehe ho sempre qualcosa da vendere ) . trinsk mi piace perke
1 loggano spesso
2 pvp
3 conosco pg di trinsik
4 ci so delle regole che garantiscono un buon game
;)
Kahos L'Orco

Fazionamento 17/09/2013 00:25 #4

• metch1988
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Trinsic Wizard... TrinsiC... :)
Un nuovo inizio
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/.../229-un-nuovo-inizio

L'incontro - Primo sangue...
Ringraziano per il messaggio: BEASTWILD

Fazionamento 17/09/2013 02:08 #5

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
ciao Beastwild ! hai sbagliato a postare la tua richiesta di fazionamento in questo theard! questo sara' il forum privato della leggendaria gilda degli OdtO. che noi nutriamo un profondo rispetto per chi e passato prima di noi e per chi ne fara' le veci.

sinceramente non sono contento mentre continui a scrivere Trinsik quando il nome giusto e' Trinsic!

non mi piace che dai fastidio alla banca di Britt e non mi piace che non fai mob in solitaria copertura!

per quanto il mio parere possa contare, io respingo da subito la tua richiesta e non ti concederei neanche il periodo di prova! ovviamente non sta a me decidere...asta la vista Wizard.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Fazionamento 17/09/2013 12:24 #6

• BEASTWILD
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO

ciao Beastwild ! hai sbagliato a postare la tua richiesta di fazionamento in questo theard! questo sara' il forum privato della leggendaria gilda degli OdtO. che noi nutriamo un profondo rispetto per chi e passato prima di noi e per chi ne fara' le veci.

sinceramente non sono contento mentre continui a scrivere Trinsik quando il nome giusto e' Trinsic!

non mi piace che dai fastidio alla banca di Britt e non mi piace che non fai mob in solitaria copertura!

per quanto il mio parere possa contare, io respingo da subito la tua richiesta e non ti concederei neanche il periodo di prova! ovviamente non sta a me decidere...asta la vista Wizard.

mi scuso per dove ho postato il post con tutto il rispetto non credo ke siccome ho sbagliato il nome nn devo essere fazionato
e poi scusa ma che problema c'è se mi piace di piu fare mob a gruppo :( comq il dare fastidio in banka era per dire ;)
Kahos L'Orco

Fazionamento 18/09/2013 21:34 #7

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao
già ci siam parlati in game e sarà per la giovane età ma nn mi hai fatto una grande impressione. Sei molto insistente e rischi di renderti irritante se persisti a seguire in game i player.
Da quel che sembra sai che abbiamo delle leggi chiare quindi leggile e oltre a comprendere le pergamene cerca di capire che sin ora i player con cui hai giocato hanno un età media molto superiore alla tua e rischieresti di ritrovarti cmq da solo (attualmente nn loghiamo in molti).
Quindi valuta bene e considera chele casistiche che seguono son quel che avviene (per lo meno se ci son io e sgamo):
  • Se riconfermi la richiesta e verrà accettata, passeraiun periodo di prova di tempo nn stabilito durant eil quale ti valutiamo e pesiamo se sei adatto alla vita della città sia per il tuo divertimento che il nostro.
  • Se perseguiti i player in game tartassando senza accorgerti qnd superi il limite-> Compare Skuld e ti pikkia ^^.
  • Se compri in fazione e rivendi fuori aumentando il prezzo ->Prima ti richiamo e se ti ribecco verra proposto lo sfazionamento.
  • Se lammi in scambi o cittadini idior (o in generale se lammi) ->Prima mi spieghi, poi punizione col rischio di sfazionamento molto alto.
  • Se insulti chiunque -> ti pesto e si valuta per lo sfazionamento.
  • Se sei solo e nn sai che fare ->inizia a minare
  • Se vedi qualcuno alla banka -> nn attaccarlo se nn è chiaramente presente.
  • Se qualcuno si lamenta del tuo comportamento ->verra confrontato con il tuo parere e cmq viene tenuto conto nel periodo di prova

E' un gioco divertente sta lista..... avrai capito che a mia concezione il metodo migliore per insegnarti (insegnamento n.1 di morwen) visto la tua giovane età è la punizione a bastonate di Skuld :D (alla fine Sk aveva Karny ) .
Sei avvisato a te la scelta.
Concludo col farti presente che questa è solo una presentazione. La tua richiesta verrà sondata in forum privato tenendo conto delle considerazioni di alti cittadini.
Byebye

PS:... NN sbaglia Trinsic semplicemente usa la K al posto della C.... (da che pulpito :D )
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: Raphaellos

Ultima Modifica: da misaoaki.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi