|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO:
[only GDR] I Petali di Trinsic 21/09/2014 16:40 #1
|
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
|
| Player | BackGround+post GDR |
| In nome di Trinsic: | Riflessioni di un Viaggio... |
| Missiva per il Reame | |
| Gabriel: | Falsi Profeti - Diario di Gabriel il pescatore |
| Oscura Alleanza | |
| Ars Goetia: | L'inaspettata scoperta di Ars Goetia |
| Valchiria: | A Valchiria |
| Missiva da Trinsic | |
| Missiva per il Capo culto Mikael | |
| Valchiria fà fagotto... | |
| Skuld: | Il fiore di Marmo |
| Missiva a Valchiria | |
| L'arrivo di Lucine nel Regno | |
| Rocco Siffredi : | Onore e Gloria a Trinsic! : Storia di un OdTO |
| Padre Maronno: | Padre Maronno: La Santa Vedenza |
| Blue Rain : | Non si può mancare per un pò che... |
| Duncan : | Oceano di fuoco |
| Mark - Regan Duval: | Un nuovo inizio |
| L'incontro -Primo sangue | |
| Ro - Raven -Bryan: | La luce |
| Il Risveglio | |
| La misericordia di Idior |
Racconti vari
PS: Chiedo a chi ha postato di recente di rifarlo qui^^ (i racconti brevi, se lunghi aggiungerò il collegamento). Sia di post corti come l'esperienza mondo parallelo IKEA, che la caccia alle rune di stregattina^^ , che lo studio perenne università.
PSS:... Se trovate i post di Gothic prima di me o di altri gdristici dipendenti fatelo sapere
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Il Fiore di Marmo 21/09/2014 17:08 #2
|
|
|
Ultima Modifica: da misaoaki.
|
Lettera di doglianza a sua altezza reale kira 24/09/2014 22:04 #3
|
|
|
|
Per kira 24/09/2014 22:05 #4
|
|
|
|
TOC TOC (alias maledetti chierici) 24/09/2014 22:05 #5
|
|
|
|
Supplica al re - richiesta di nullaosta nozze 24/09/2014 22:15 #6
|
|
|
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 25/09/2014 12:37 #7
|
IO SONO
Sangue, morte.. distruzione.. è questo quello che vi spetta.. maledetti!!! Maledetti voi, le vostre madri, i vostri figli.. saranno maledetti.. .. HAahahahhaha, soffrirete seguaci dell'inutile Idior.. soffrirete e rimpiangerete di esservi schierati con lui... ahahahah mi fate schifo voi bru.t...t.. AHHHHHHHHHHH ... ......... un colpo.. Maledetta trave... Belfagor non si è ancora abituato alla nuova casa nelle miniere.. e con una craniata pazzesca sulla trave poco sopra lui, si sveglia di colpo dopo i suoi soliti incubi massaggiandosi la fronte ed inveendo contro il maledetto architetto che ha progettato quella bettola.. maledetti incubi, sono notti che lo perseguitano.. .. a pensarci bene da quando ho messo le fondamenta di questa casa mi sta accadendo di tutto, l'idromele di annata che conservavo tanto avidamente è stato distrutto inaspettatamente ieri sera, quando di colpo tutti i fiaschi hanno cominciato a schiumare e sparare i tappi in alto come se fosse la festa del dragone.. haimè.. ho perso gran parte del mio preziosissimo nettare, cercando di succhiare fino all'ultima goccia dal pavimento però mi son preso l'ultima sbornia.. e ora.. diavolo i postumi.. .. a pensarci bene la settimana scorsa la mia fedele puzzetta ha dilaniato il commesso del tigrelavaggio, un atteggiamento strano, di solito è tranquilla quando è con me ma quel giorno.. Ho dovuto nascondere i resti del povero commesso nell'impianto di depurazione dell'acqua per non farmi trovare in fallo...Una settimana di tigri macchiate ed incazzate per tutti... In effetti è un pò di tempo che è nervosa.. probabilmente nel suo testolone girano brutti sogni anche per lei nella notte... a proposito non sento il suo solito russare ....meglio dare un'occhiata. Eccola li.. Puzzetta, rannicchiata sorniona con la coda formato piumino catturapolvere fra le zampe e qualcosa tra le fauci che si gira e si rigira nel sonno.. , non son riuscito a levarle quel brutto vizio di ciucciare fino al midollo la testa di Joker, chissà come mai propio la sua.. non mi son nemmeno accorto di quando l'ha presa, probabilmente in una delle innumerevoli battaglie.. mah, beh da quel giorno non smette più di rosicchiare il cranio ormai ridotto ad una palla di ossa. Il cielo è sereno li fuori, le stelle brillano ed ancora una volta osservano gelide il mondo, indifferenti ai nostri sguardi, e maliziose si ritirano con le prime luci dell'alba portando con se i segreti che han visto nella notte.. Che mal di testa.. domattina è un altro giorno, meglio rimettersi a dormire, ma basta fare incubi.... basta... Soffio sulla candela, mi corico, sollevo le coperte, faccio un peto e mi riaddormento nel mio miasma... .. e se domani non mi risvegliassi? ....... beh penso che una taverna in paradiso esisterà senz'altro.. potrete trovarmi li. Seguite il baccano, il chiasso, le risate, i rutti, e la puzza alcool, mi troverete li.. in mezzo al marasma, pronto ad offrirvi una bottiglia di vino e raccontarvi l'ennesima storia sconcia... !!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!
|
|
Ultima Modifica: da Belfagor.
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 25/09/2014 19:00 #8
|
Oramai anche l ultima candela stava per spirare, erano giorni ma soprattutto notti che il Vez non alzava la testa da quei polverosi testi.. Era un duro lavoro ma, essendo l'ultimo arrivato nella schiera dei fedeli a Idior della città di Trinsic, prima di dimostrare il suo valore in battaglia doveva fare di questi scritti il suo vangelo..
Egli Sentiva i canti di Belfagor che dalla taverna si dirigeva ubriaco, o meglio la sua tigre lo riportava a casa, dopo aver festeggiato, come di consueto, la prospicua battuta di caccia; MacLochainn che instancabile spronava i compagni a riprepararsi per un ulteriore uscita. E tutto ciò rendeva il suo ritiro ancora più faticoso, ma allo stesso tempo lo spronavano a finire il prima possbile. *Quanto vorrei essere li con voi amici, fratelli, che mi avete accolto aprendomi le porte di questa città, vorrei poter essere in prima fila con voi per fare assaggiare a quelle creature le mie frecce.. Manca poco compagni.* Le pergamene del Dragone le aveva riscritte ormai un centinaio di volte ma ancora non demordeva, voleva fare una buona impressione ai suoi nuovi compagni.. Quando un raggio di sole entrò, dalla piccola finestra della torre dove era rinchiuso a studiare, e illuminando la pergamena che stava riscrivendo gli annunciò l alba di un nuovo giorno.. *Quando il sole irromperà completamente nella stanza dovrò aver finito anche quest ultima pergamena.. sono rimasto qui troppo a lungo, e ora che dal sapere teorico passi a quello pratico.. il mio arco mi aspetta e la mia armatura sta prendendo la polvere che prima era sui libri.. E giunta l'ora.. Si, sono pronto* "Si sono pronto" "SONO PRONTO" Prese la penna la immerse nuovamente nel calamaio e con più ardore di prima si chinò sulla pergamena deciso a finirla il più presto possibile..
|
|
Ultima Modifica: da vez.
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 27/09/2014 21:59 #9
|
Il Viaggio
Era notte fonda......la giornata era stata molto pesante e quindi dormivo profondamente nel mio comodo letto a baldacchino,un letto che mi dono' mio padre quando decisi di andare a vivere nel castello che fu' dei nostri antichi avi nelle lontane terre di Minoc. Ricordo che mio padre mi raccontava sempre di come quel castello fu costruito dal bisnonno con le pietre che scavava dalle profonde miniere dove per migliaia di anni ci hanno lavorato i famosi orchi minatori di Minoc, tornando al principio del mio discorso,arriva Samir, il mio fedele servo persiano derivante da una famiglia di servitori donatomi dall'antico re di Mesopotamia,vecchio amico di mio padre,che mi sveglia dandomi una notizia a dir poco sconvolgente e quindi devo tornare da mio padre,nelle lontane terre di Morania. Sarà un lungo cammino che durerà parecchi giorni e spero vivamente di non trovare sorprese sulla via carica di insidie che mi porterà nelle immense terre dei miei avi. Non so quanto tempo passerà prima del mio ritorno quindi lascerò le incombenze del magazzino alla nostra fidata Skuld,nel frattempo vi auguro che le minacce che stanno turbando in questi ultimi giorni le terre di Sosaria si plachino un poco e torni un po' di serenità. Il Conte Nero erede delle antiche terre di Morania.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, Belfagor
|
|
Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 27/09/2014 22:02 #10
|
Il Ritorno
Sono sulla via del ritorno dal mio lungo viaggio,è molto bello tornare a casa anche se le mie terre un poco mi mancano, ho riveduto con piacere gli immensi giardini di Brugmansia arborea dove mi ricordo che mi ci riparavo dalla pioggia durante i forti acquazzoni che colpivano all'improvviso oppure le distese di Hedychium dai mille colori e profumi che inebriavano le narici,nel giardino davanti alla finestra del grande salone ho rivisto con piacere il grande Sapindus mukorossi alto quasi trenta metri,me lo ricordo come mia madre raccoglieva i frutti per poi usarli per lavarmi nella grande vasca piena di ninfee situata nel chiostro al'interno della casa,tutti gran bei ricordi ma adesso è l'ora di tornare alla realtà anche se quei ricordi li porterò nel cuore con grande piacere. Mi sento molto stanco e credo che andrò a riposare un paio d'ore prima di riprendere la vita di tutti i giorni qui a Sosaria dove i miei cari concittadini delle gloriose terre di Trinsic mi aspettano per darmi il bentornato! Il Conte Nero
Ringraziano per il messaggio: Belfagor
|
|
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 30/09/2014 10:28 #11
|
Era una notte tiepida,stranamente tranquilla dopo le voci che si susseguivano riguardo gli incontri amichevoli fra seguaci di idior ed elhoim( al solo pensiero inorridisco), le strade di Sosaria non erano più molto sicure per i viandanti che si aggiravano per i boschi e per questo il mio istinto di elfo era rimasto in allarme per tutta la notte dopo che con fare molto fugace aveva sentito il destriero della nostra chierica Valchiria partire al galoppo appena prima che la notte prendesse il sopravvento sul giorno. Non ero riuscito a chiudere occhio per tutta la notte quando,poco prima che l'alba facesse capolino,il mio udito sente uno sbattere di ali e successivamente un tonfo fuori dal cancello,mi alzo dal mio ruvido giaciglio e percorro a perdifiato verso il grande cancello dove c'è la nostra guardia che mi aspetta con un grande gufo per le mani, non c'è ombra di dubbio, gli inconfondibili colori del gufo che regalai molti anni addietro alla nostra chierica perché la usasse come portatore di messaggi,nonostante stremato probabilmente da un lungo viaggio appena fatto, noto con piacere che è in condizioni ottime,lo porto con me nel luogo dove teniamo tutti i rapaci del regno per potergli dare un grosso topolino come premio e per rinfocillarlo quando i miei occhi cadono sul messaggio che porta attaccato ad una zampa,lo prendo tra le mani e vedo che la ceralacca affissa sulla pergamena porta il marchio della nostra chierica Valchiria. Infilò la pergamena nella mia sacca e dopo aver messo a riposo l'immenso gufo percorro la via che porta dalle stalle alla dimora del nostro Cancelliere. Arrivato dinanzi alla porta busso pesantemente per svegliare il servo di casa,dopo pochi secondi: "Chi osa bussare a quest'ora alla dimora del Cancelliere?" "L'elfo Primularossa che porta un messaggio urgente della nostra chierica è importante che lo consegni immediatamente al Cancelliere" "Mi auguro per te che sia veramente urgente perché sai benissimo che il Cancelliere non ama essere buttata giù dal letto a quest'ora" "Ordini proprio della nostra nobile Skuld di portare i messaggi della nostra chierica a qualunque ora del giorno e della notte" "Scendo immediatamente" Con immenso piacere notai che nel momento che si aprirono i grossi battenti mi ritrovai direttamente davanti il Cancelliere: "Mia signora che sorpresa ritrovarmi di fronte direttamente a lei!" " Il mio servo mi ha svegliata dicendomi che avevate una pergamena mandata dalla nostra chierica Valchiria..... È vero?" Porgendo la pergamena alla mia signora..... "Eccola, sicuramente è sua perché sulla ceralacca vi è impresso il suo anello" Con grande apprensione la nostra nobile ruppe la ceralacca e leggendo la pergamena il suo viso si allargava piano piano in un sorriso. "Spero buone nuove mia signora!" "Ottime mio fedele elfo,grazie della vostra gentilezza nell'avermi portato immediatamente la pergamena,andate a riposare tranquillo" Tronfio del servizio reso mi recai di nuovo al mio giaciglio ma non ero ancora tranquillo perché la nostra chierica ancora non era tornata.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, sirakuma, Belfagor
|
|
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 04/10/2014 16:21 #12
|
Era una bellissima notte stellata,peccato che non ci fosse
anche quello splendore di Isel (antico nome della luna) a risplendere tra le mille stelle e che avrebbe rischiarato un poco il mio stanzino che, nonostante avessi acceso un paio di candele,i miei occhi stanchi facevano fatica a leggere gli antichi caratteri del tomo delle magie degli oscuri signori delle guerre quando, la nostra guardia ai cancelli Blaine mi riferisce di un messaggero, ansimante e ferito, che chiede urgentemente di parlare con la Cancelliera o chi per essa. Risistemo con cura l'antico tomo e mi precipito ai cancelli per rassicurarmi inazitutto che il messaggero venga rinfocillato a dovere,ma per capire chi possa mandare un messaggio urgente a quell'ora della notte. Giungendo al cancello vedo il messaggero in condizioni gravissime e riconosco immediatamente i colori della città di Skara Brae,prendo il cavallo dalle briglie ormai sfinito anche lui e domando: "Qual'è il tuo nome nobile cavaliere e chi hai incontrato per la strada da ridurti in queste condizioni?" "Mio Signore il mio nome è Abrien e non ho trovato problemi strada facendo ma la città di Skara Brae è sotto attacco nemico e io sono riuscito a malapena a fuggire, mandato dai miei nobili signori in cerca di aiuto tra le antiche mura della città di Trinsic, nostra amica da sempre" Allorchè presi il messaggio e chiamai due scudieri che portassero il nobile cavaliere nella locanda del paese perche venisse curato e nutrito e lo stallone nelle stalle per essere strigliato e ripulito poi mi incamminai velocemente verso l'abitazione della nostra Cancelliera. Arrivato alla porta avvisai il servo di portarmi velocemente innanzi alla nostra nobile Skuld per illustrargli la situazione. "Mia Signora sembra che la città di Skara Brae sia sotto attacco dell'oscuro signore di Elohim ed è stato mandato un messaggero per informarci della situazione, credo che sia vero viste le condizioni in cui è arrivato qui da noi il cavaliere" "Se è come dici allora bisogna prepararsi immediatamente per partire, chiamerò i combattenti presenti in città a raccolta" "Come desiderate mia signora andrò subito a cercare i cavalieri mentre voi vi preparate" Dopo nemmeno un'ora dall'arrivo del messaggero la prode Skuld la fremen insieme a Lavrentios il fremen e Obscurio l'elfo silvano erano già partiti per portare aiuto alla nostra città amica. Nell'attesa mandai il mio Bubo Bubo preferito,un fantastico gufo reale donatomi dalla mia famiglia molti anni orsono, al tempio di Skara Brae cosicchè il Monaco della città potesse mandarmi notizie sulle condizioni della città stessa. Passavano le ore ed io, cercando di continuare il lavoro iniziato in precedenza sul tomo decisi di rimetterlo via, impossibilitato data la grande preoccupazione che mi portava l'attesa di notizie sulla guerra in atto e sopratutto la salute della nostra Cancelliera e i prodi cavalieri andati con lei; finalmente,quando il tempo sembrava essersi fermato sentii un colpo alla finestra,era il mio gufo di ritorno da Skara Brae,con un topolino come premio per il lavoro svolto presi il biglietto legato alla zampa e vidi che la ceralacca riportava il simbolo dell'Abate Friar. Aprendo la pergamena con molta cura lessi il contenuto: "La città di Skara Brae unita al sindaco, nonchè l'Abate Friar in comunione con il nostro Pontifex Maximus Mikael Mègas ringraziamo tutto il Regno di Trinsic nonchè i valorosi guerrieri accorsi in nostro aiuto, nel combattere l'oscuro signore che cercava di mietere vittime tra le nostre file, per portare la vittoria dinanzi al nostro sommo Idior
in fede
Abate Friar " Letto questo il mio cuore si calmò un secondo pensando che tutti i cittadini erano salvi nonchè la mia piu grande preoccupazione per i nostri guerrieri fosse quella che stessero bene a partire dalla nostra Cancelliera la nobile Skuld. Potei riprendere l'antico tomo e tornare al mio lavoro anche se ormai la notte stava lasciando il posto alle prime luci dell'alba,mi fermai a pensare che come quella passata fosse una notte che sarebbe riecheggiata tra le terre di Sosaria per molto tempo.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, sirakuma, Belfagor
|
|
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 05/10/2014 12:03 #13
|
Quella notte le stelle sembravano fossero cosi vicine da cadere da un momento all altro, e il Vez si ritrovava sul terrazzo di casa a rimirarle, quelle giornate per lui erano state molto dure, e finalmente poteva concedersi un po di riposo..
una leggera brezza accarezzava la sua pelle e con lo sguardo verso quel cielo stellato non poteva trattenere il sorriso; era contento e soddisfatto di quei giorni passati in sella al suo destriero impugnando l'arco che l aveva accompagnato nelle quotidiane battute di caccia con MacLochainn, o alla scoperta di tesori nascosti con Stregatta e i duri allenamenti con Razalgul che lo preparava per far fronte ai moltemplici assassini che purtroppo in questo periodo popolavano gran parte delle terre di Sosaria.. Era immerso nei suoi pensieri quando un bagliore nella notte fece apparire una figura di un uomo nei campi li vicini.. allarmato scese velocemente le scale, impugnò l'arco e si diresse in direzione di quel uomo che si era magicamente materializato.. Quando fu abbastanza vicino notò che non si trattava di un uomo ma di un Elfo Oscuro... "Annunciati Elfo Oscuro, chi sei? e cosa ti porta in queste terre nel cuore della notte?" "Ai ai ai, ho sempre detto che i Fremen sono una brutta razza, è forse questo il modo di accogliere un vecchio amico?" Il Vez ancora incerto sull identità di quel Elfo Oscuro si avvicinò ancora, quando... "In Lor" e una luce abbagliante illuminò la notte come se fosse diventato improvvisamente giorno "Shadow, sei proprio te? quanto tempo... Qual buon vento ti porta da queste parti? ma soprattutto come hai fatto a trovarmi?" "ahh vecchio Fremen, non ho di certo sentito i bardi cantare le tue gesta quindi non preoccuparti la tua fama non è di certo tale da arrivare nelle terre lontane, ma devi sapere che quando te ne andasti continuai i miei studi sulle arti magiche, non sono più un giovane apprendista, e non è stato difficile ritrovare le tue tracce.." "Maledetto, la magia non ti ha fatto certo perdere la tua sfacciataggine, be che aspetti vieni entriamo in casa.." Il vez aveva incontrato Shadow quando ancora nomade girava le terre di sosaria in cerca di fortuna.. Entrambi giovani ed inesperti si erano imbattuti in un accampamento di orchi e unendo le forze erano riusciti ad uscirne vittoriosi, da quel giorno diventarono compagni di viaggio fino a quando il Vez non incontrò in una taverna il caro Belfagor che lo portò a Trinisc... "Ti ho portato una cosa" Shadow tirò fuori dalla sacca un trofeo con la testa di un orco "Non credo hai miei occhi, è proprio la sua testa?" "Ebbene si, il simbolo della nostra amicizia, la testa del capo di quel maledetto accampamento di orchi... Vecchio mio senza di me non saresti mai uscito vivo di li..." "Guarda che su quel trofeo ci sarebbe stata la tua di testa se non ci fossero state le mie frecce a trafiggere quei maledetti mentre te pronunciavi le tue formule senza alcun esito.." I due continuarono cosi per tutta la notte fino a quando, ormai stanchi e anche abbastanza ubriachi decisero di coricarsi.. "Sono contento che tu sia qui Shadow, domani ti presento agli altri, vedrai ti piaceranno.. Buona notte"
|
|
Ultima Modifica: da vez.
|
[only GDR] I Petali di Trinsic 17/11/2014 17:21 #14
|
Erano giorni bui per Trinsic, gli assassini oramai popolavano le terre di Sosaria, e anche la caccia diventava un ardua impresa, non era facile affrontare questi maledetti e portare a casa il bottino... E se ciò non bastasse, il forte Maluso aveva abbandonato le nostre schiere e con lui anche MacLochainn, la loro mancanza si sentiva eccome, il gruppo sembrava destinato a sfaldarsi.. Oramai le battute di caccia erano diventate uscite solitarie, e il Vez insieme al compagno di bevute Belfagor, in osteria, annegavano con l alcool i loro pensieri...
Da giorni questa era diventata oramai una routine, quando un bel giorno, il Vez uscendo dall osteria, vide tutti i cittadini di fronte alla banca che contemplavano la bacheca... Dopo aver superato la calca il Vez vide con i propri occhi l annuncio che era stato affisso sulla bacheca.. quello che gli saltò subito all occhio fu il sigillo regale posto in basso a destra dell annuncio, era quindi un annuncio del re..
|
|
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione. |
[only GDR] I Petali di Trinsic 19/11/2014 01:40 #15
|
La riunione era conclusa da poco una notte lunga e piena di dubbi mi aspettava nel mio
castello di Minoc. Dopo lunghe ore passate a rigirarmi nel letto decido di scendere nei sotterranei a sistemare tutti tomi delle piante che spiegano la coltivazione la crescita e il successivo utilizzo nelle magie, ma non c'era verso di riuscire ad occupare la mente al di fuori di ciò che avevo sentito durante la riunione. Era passato un giorno intero e ancora non mi capacitavo delle notizie che arrivavano dalla sede del regno mentre mio cugino Primularossa non faceva che ciondolarsi tra un'osteria e l'altra e dormiva fino a giorno inoltrato. Verso sera vedo correre il servo del Re alla bacheca di Trinsic: "Per ordine del Re questa sera tutti i combattenti sono tenuti a trovarsi davanti alla banca centrale di Trinsic dove si partirà per una missione molto importante Chi non sarà presente dovrà vedersela con il re in persona!
Il Re Kira von Hosterm"
Torno di corsa al castello e, non potevo immaginare diversamente trovo Primularossa ancora con la testa ciondolante dal bordo del letto; sveglia pelandrone,con un calcio lo butto giu dal letto e una volta per terra una bella secchiata d'acqua lo fa rinvenire immediatamente. "Che caspita succede,sono arrivato a dormire da poco e poi ti sembra il modo di svegliarmi?" "Vai a darti una ripulita e prepara l'armatura migliore che hai, credo che questa sarà una lunga notte per voi combattenti, il Re in persona è tornato apposta per questa battaglia e vuole tutti i suoi fazionati alla grande notte che tutta sosaria e non solo ricorderà per molto tempo!" "E che succederà mai?" "sembra che dopo le ultime notizie giunte dal tempio idior e dopo la successiva fuga della nostra vicaria il Re in comunione con la Cancelliera abbiano deciso di ripudiare il Dio Idior per chiedere riparo sotto la grande ala del Dio Elhoim. Credi di essere all'altezza della missione che si svolgerà questa sera?" "Certamente cugino mio, vado a preparare la mia Angelus nera, potresti farmi il piacere di preparare Samir?" ( uno splendido Zostric nero di due anni) credo che questa notte sarà ilmomento migliore per cavalcarlo al fianco dei migliori combattenti che trinsic dispone e niente poco di meno che insieme ai grandi Templari Oscuri.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki
|
|
|