Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 11/08/2015 23:04 #1

• jolirouge1
  • Avatar di jolirouge1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
OSCURA ALLEANZA

PRINCIPI e MOTIVAZIONI

- Con questo trattato viene siglata un'alleanza tra le città di MOONGLOW, SERPENT'S HOLD e TRINSIC.

- Garanti e GIUDICI dell'alleanza sono tutti i SACERDOTI della CONFRATERNITA dell'Oscuro Signore.

- L'alleanza non ha lo scopo di promuovere guerre di religione, non sono mai esistite su Sosaria e mai
esisteranno.

- L'alleanza ha lo scopo di unire tutti i cittadini di Sosaria non corrotti dal male al fine di sostenersi e difendersi reciprocamente.

- Oltre alla reciproca difesa l'alleanza ha lo scopo di eradicare il MALE e far tornare la pace in tutta SOSARIA.

LE REGOLE

1) Ogni richiesta di aiuto fatta da un cittadino dell'alleanza che viene aggredito dagli assassini di Vesper, Dregoth e Magincia
DEVE sempre essere EVASA. Non ci sono eccezzioni a questa regola, tutti i figli dell'Oscuro Signore devono accorrere,
anche in mutande se manca il tempo per prendere le armi e l'equipaggiamento. Consigliamo comunque di tenere sempre l'equipaggiamento pronto, per ogni richiesta di soccorso a cui si risponde ce ne sarà sempre un'altra a cui i fratelli risponderanno.

2) L'alleanza può essere sciolta solo dai membri della CONFRATERNITA che decideranno come consuetudine in modo
democratico.

3) Non sono ammesse AGGRESSIONI, LITIGI e SCARAMUCCE all'interno dell'alleanza. Nessun membro può attaccare un
qualsiasi altro membro. L'unica eccezzione é rappresentata dalle sessioni di ALLENAMENTO sia organizzato che
occasionali. In tutti e due i casi é OBBLIGATORIO l'uso delle arene cittadine, non si combatte in mezzo al mercato.

4) Le TRE città DEVONO essere aperte a tutti i membri dell'ALLEANZA.
Se capita che un fratello venga aggredito nei pressi di una città alleata DEVE avere la possibilità di rifugiarsi dentro di essa.

5) Non sono ammessi insulti e in generale un linguaggio scurrile e poco rispettoso all'interno dell'Alleanza.

6) Le azioni di gruppo ( il cui scopo é quello di eradicare il male ) devono essere pianificate e guidate dalle cariche preposte. Le
azioni personali sono sconsigliate ma tollerate.

7) I cittadini dell'Alleanza più meritevoli verranno OPPORTUNAMENTE PREMIATI dalla CONFRATERNITA.

8) Altre regole potranno essere aggiunte in futuro, sia quelle concordate con i Sindaci, sia quelle decise direttamente dai
Sacerdoti della Confraternita.

NOTE CONCLUSIVE

- Verranno organizzati dei reparti specializzati e assegnate delle cariche operative ( comunicate per ovvi motivi solo ai diretti interessati ). I reparti saranno intercittadini e cioé composti da membri di tutte e tre le fazioni ( quando possibile ).

- Sono previsti ( in fase di definizione/organizzazione ) tornei e campionati interni il cui scopo sarà quello di mantenere ad alti livelli le capacità nel combattimento, sia terrestre che navale.

- Ricordiamo il massimo rigore e rispetto della regola N. 5 . Siamo fratelli e alleati, figli dell'Oscurità. Non abbiamo però caratteri uguali quindi é importante essere RISPETTOSI e TOLLERANTI verso gli alleati ma anche verso i concittadini.
Nelle città, che saranno visitate anche dai cittadini delle città alleate, é importantissimo non intavolare duelli occasionali generando il panico tra i passanti e mettendo in imbarazzo gli amministratori locali. E obbligatorio usare le apposite arene.

Gabriel,

Messaggero della CONFRATERNITA

[Nella chat ALLEANZA non Si dicono MINCHIATE, non si cazzeggia e non si infastidisce nessuno. La CHAT deve essere libera per le richieste di aiuto e per segnalare la presenza di pk rossi/blu]

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jolirouge1.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 16/08/2015 14:17 #2

• Ermes94
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 39

OSCURA ALLEANZA

PRINCIPI e MOTIVAZIONI

- Con questo trattato viene siglata un'alleanza tra le città di MOONGLOW, SERPENT'S HOLD e TRINSIC.

- Garanti e GIUDICI dell'alleanza sono tutti i SACERDOTI della CONFRATERNITA dell'Oscuro Signore.

- L'alleanza non ha lo scopo di promuovere guerre di religione, non sono mai esistite su Sosaria e mai
esisteranno.

- L'alleanza ha lo scopo di unire tutti i cittadini di Sosaria non corrotti dal male al fine di sostenersi e difendersi reciprocamente.

- Oltre alla reciproca difesa l'alleanza ha lo scopo di eradicare il MALE e far tornare la pace in tutta SOSARIA.

LE REGOLE

1) Ogni richiesta di aiuto fatta da un cittadino dell'alleanza che viene aggredito dagli assassini di Vesper, Dregoth e Magincia
DEVE sempre essere EVASA. Non ci sono eccezzioni a questa regola, tutti i figli dell'Oscuro Signore devono accorrere,
anche in mutande se manca il tempo per prendere le armi e l'equipaggiamento. Consigliamo comunque di tenere sempre l'equipaggiamento pronto, per ogni richiesta di soccorso a cui si risponde ce ne sarà sempre un'altra a cui i fratelli risponderanno.

2) L'alleanza può essere sciolta solo dai membri della CONFRATERNITA che decideranno come consuetudine in modo
democratico.

3) Non sono ammesse AGGRESSIONI, LITIGI e SCARAMUCCE all'interno dell'alleanza. Nessun membro può attaccare un
qualsiasi altro membro. L'unica eccezzione é rappresentata dalle sessioni di ALLENAMENTO sia organizzato che
occasionali. In tutti e due i casi é OBBLIGATORIO l'uso delle arene cittadine, non si combatte in mezzo al mercato.

4) Le TRE città DEVONO essere aperte a tutti i membri dell'ALLEANZA.
Se capita che un fratello venga aggredito nei pressi di una città alleata DEVE avere la possibilità di rifugiarsi dentro di essa.

5) Non sono ammessi insulti e in generale un linguaggio scurrile e poco rispettoso all'interno dell'Alleanza.

6) Le azioni di gruppo ( il cui scopo é quello di eradicare il male ) devono essere pianificate e guidate dalle cariche preposte. Le
azioni personali sono sconsigliate ma tollerate.

7) I cittadini dell'Alleanza più meritevoli verranno OPPORTUNAMENTE PREMIATI dalla CONFRATERNITA.

8) Altre regole potranno essere aggiunte in futuro, sia quelle concordate con i Sindaci, sia quelle decise direttamente dai
Sacerdoti della Confraternita.

NOTE CONCLUSIVE

- Verranno organizzati dei reparti specializzati e assegnate delle cariche operative ( comunicate per ovvi motivi solo ai diretti interessati ). I reparti saranno intercittadini e cioé composti da membri di tutte e tre le fazioni ( quando possibile ).

- Sono previsti ( in fase di definizione/organizzazione ) tornei e campionati interni il cui scopo sarà quello di mantenere ad alti livelli le capacità nel combattimento, sia terrestre che navale.

- Ricordiamo il massimo rigore e rispetto della regola N. 5 . Siamo fratelli e alleati, figli dell'Oscurità. Non abbiamo però caratteri uguali quindi é importante essere RISPETTOSI e TOLLERANTI verso gli alleati ma anche verso i concittadini.
Nelle città, che saranno visitate anche dai cittadini delle città alleate, é importantissimo non intavolare duelli occasionali generando il panico tra i passanti e mettendo in imbarazzo gli amministratori locali. E obbligatorio usare le apposite arene.

Gabriel,

Messaggero della CONFRATERNITA

[Nella chat ALLEANZA non Si dicono MINCHIATE, non si cazzeggia e non si infastidisce nessuno. La CHAT deve essere libera per le richieste di aiuto e per segnalare la presenza di pk rossi/blu]

Chiedo ufficialmente ed umilmente ai giusti Sacerdoti del Culto del Sommo Elhoim, di valutare se ci sono le condizioni per estendere la Fraterna Alleanza, alla Nuova quarta città Elhoim, ovvero Nujel'm, che vorrà risplendere, sotto una nuova luce!
ICQ 611-630-190

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 16/08/2015 17:29 #3

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Asfa.... hai problemi coi forum. Questo è il forum di Trinsic e come ti ha accennato Gabriel il forum giusto è quello del culto.
L'ammissione non credo sia automatica.
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: namek97

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 16/08/2015 18:30 #4

• Ermes94
  • Platinum
  • Platinum

Asfa.... hai problemi coi forum. Questo è il forum di Trinsic e come ti ha accennato Gabriel il forum giusto è quello del culto.
L'ammissione non credo sia automatica.
Byebye

Skuld, non credo sia io quello ad avere problemi coi forum, perchè se leggi bene, la richiesta è stata fatta pure nella sezione dedicata alla Congrega di Elhoim, ed il tuo Gabriel, non ha ancora risposto!
Se l' ho fatta nella sezione dedicata alla tua fazione, è soltanto perchè mi interessa pure il tuo parere, così come l' ho fatta nella fazione di Moonglow e di Serpent Hold.
Se poi tu sei prevenuta, ti auguro buon game, e lasciamo il tempo che trova all' ammissione automatica!
Stai tranquilla, che noi continueremo a dormire la notte, ed a fare pure sogni d' oro!
Un caro saluto, e scusa il disturbo.
ICQ 611-630-190

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 16/08/2015 21:12 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Chiedo ufficialmente ed umilmente ai giusti Sacerdoti del Culto del Sommo Elhoim, di valutare se ci sono le condizioni per estendere la Fraterna Alleanza, alla Nuova quarta città Elhoim, ovvero Nujel'm, che vorrà risplendere, sotto una nuova luce!

Ti dicevo che hai problemi coi forum perché appunto sul generale hai sbagliato a postare (e spesso dimentichi il regolamento dei forum).
Se poi hai postato su tutte le pergamene riguardanti l'alleanza oscura ok... ma di fatto hai chiesto il parere SOLO del culto almeno in questo forum.Non posso immaginarmi che hai chiesto il parere del Regno al riguardo e nemmeno il mio.

Il mio parere lo darò a tempo debito ^^ (soprattutto dopo aver visto chi siete e cosa farete) a te che sei il vice o al sindaco come ai Necromanti.

La richiesta vi conveniva cmq farla solo dopo esser reintegrati Elhoim perché finchè il culto nn si proclama non siete la 4° city anche se è solo questione di tempo.

Byebye

PS: Io nn parlo a nome del "mio" Gabriel (O_o). Come quel Gabriel nn parla senza essersi consultato con la congrega. La risposta arriverà solo qnd si saran sentiti i necromanti. Questa è una supposizione.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 02/09/2015 17:00 #6

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Non trattandosi più dell'Alleanza Oscura stipulata a Papua e venendo meno le basi della stessa per mancanza del rispetto di alcuni dei sopracitati punti (es. il 5-3) delle città interessate, Trinsic si ritira dall'alleanza.

Se è volere della Confraternità mediare son più che disponibile a presentarmi presso il Tempio.

In fede a Elhoim e non ad altre city se non il Regno,
Skuld Cancelliere di Trinsic.

PS: Mi dispiace avvisare che il culto Elhoim ha appena fatto una pessima figura sotto gli occhi di un gm... quindi se vorrete vi esporro gli eventi.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 02/09/2015 22:45 #7

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Proprio no, il culto é stato quello che da qualche tempo a questa parte sta cercando di svolgere la sua funzione, in mezzo a 1000 difficoltà...

La brutta figura l'hanno fatta le FAZIONI che dopo essersi abbassate a livelli miserabili hanno anche il coraggio di gettare merda sul culto a causa del nostro tentativo di farli giocare uniti e collaborativi contro i lameroni di dregoth, magincia e vesper.

Che differenza c'é tra le fazioni ELHOIM e IDIOR ??? NESSUNA.

VERGOGNA.

( ma tranuilli, i responsabili pagheranno ).

:evil:

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 02/09/2015 23:22 #8

• _fabhi_
  • Visitatori
  • Visitatori

La brutta figura l'hanno fatta le FAZIONI che dopo essersi abbassate a livelli miserabili hanno anche il coraggio di gettare merda sul culto a causa del nostro tentativo di farli giocare uniti e collaborativi contro i lameroni di dregoth, magincia e vesper.

Scusate se mi intrometto ma... Che è successo?

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 02/09/2015 23:41 #9

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Proprio no, il culto é stato quello che da qualche tempo a questa parte sta cercando di svolgere la sua funzione, in mezzo a 1000 difficoltà...

Che differenza c'é tra le fazioni ELHOIM e IDIOR ??? NESSUNA.

VERGOGNA.

( ma tranuilli, i responsabili pagheranno ).

:evil:

O-o
Forse ho usato le parole sbagliate ma io per culto non intendevo la Congrega e i Necromanti (non presenti e che quindi non hp citato) ma visto che fino a prova contraria le città interessate sono del culto Elhoim mi riferivo a loro e se devo specificarle sono Trinsic e Nujel'm. Per me è palese che forse solo un necromante (visto che come sindaco sinceramente ho potuto solo dare l'ordine di non proseguire con la battaglia ai Trinsic interessati) che ha assistito alla scena poteva risolverla senza finire nel sangue. E il mio era un avviso alla Congrega prima che uno dello staff chiedesse informazioni e non ne sapeste nulla.

Per il resto evito di discuterne qui e aspetterò. Non ho problemi a rispiegarmi se servirà.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 03/09/2015 23:14 #10

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Il culto ( quando era ancora inteso come conclave dei necromanti ) esiste da prima delle fazioni e puo esistere anche senza ( piccola premess... )

Ma é il culto che fa brutta figura quando succedono certi episodi ??? ( inteso come fazioni ELHOIM ).

NO.

Gli episodi descritti hanno fatto emergere soltanto l'immaturità di alcuni elementi, non hanno coinvolto tutte e 4 le fazioni ELHOIM.
Giusto per essere precisi.

In ogni caso Trinsic ha infranto il punto 2 del regolamento, questo é il fatto piu rilevante. Ricordo che Fra chiese lo sfazionamento di Dexter da Nujelm per lammate varie e fu subito accontentata da Strike...
Come mai la cosa é stata gestita in modo diverso questa volta ???
Asfaloth non é fazionato ed Execore é fazionato a Nujelm. Perché non é stato contattato il sindaco di Nujelm mi chiedo io ???

:ciao2

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 04/09/2015 08:30 #11

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Da come ho capito io che sono andati i fatti mi sembra che il sindaco fosse presente al momento dell'accadimento dei fatti ,quindi credo che non ci fosse bisogno di interpellarlo......

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 16:49 #12

• Stregatta
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Devo sbagliare gli orari di log perché quando ci sono io non ho visto gioco creato ne ha dagli idior me dagli elohim. Ho assistito in ts ad un pessimo comportamento di un necro e per sentito dire un comportamento ancora peggiore di alcuni Elohim, bah... A sto punto potrebbero anche togliere i culti!

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 19:33 #13

• Potro
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Da come ho capito io che sono andati i fatti mi sembra che il sindaco fosse presente al momento dell'accadimento dei fatti ,quindi credo che non ci fosse bisogno di interpellarlo......

Soltanto x tua informazione Frecciablu, il Sindaco di Nujel'm, non era presente, in quanto era al lavoro, l' unico sindaco presente, anche quando mi hanno attaccato Shin ed altri 2, era proprio skuld, e quando Shin e l' altro che non ricordo il nome, sono morti, e Slash scvappava come se avesse i cubetti, lei sicuramente avrà rosikato. Da oggi, buon game!| :duello:

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 22:26 #14

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Tanto per cominciare io non sono frecciablu.

Secondo ci stai dicendo che i trinsic erano in quattro e che ad attaccare sono stati proprio loro?
Quindi quelli che creano problemi con il culto siamo solamente noi e gli altri sono tutti angioletti

Terzo non si sa quanti foste voi e mi vieni a dire che i trinsic sono morti a loop e che skuld essendo presente non abbia fatto nulla per fermare la cosa è di conseguenza ha rosicato

E per finire mi stai dicendo che slash utilizza i cubetti?
Per questo credo che ti farò una bella segnalazione perché prima di dire certe cose bisognerebbe avere le prove e se mi dici questo vuol dire che conosci bene come funzionano vero?

Devo dire che i necromanti sono proprio bravi a trattare le questioni che riguardano il culto invece di mediare mi fanno uscite che servono solamente ad aizzare gli animi?

Credo proprio che il culto non serve ad un emerito C.....

P.S: mi sembrava di aver scritto "da come ho capito io", dato che io sono un vecchio rincoglionito bastava dire "guarda che forse hai capito male". È tutto si sarebbe risolto così

Da oggi buon game :duello:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:11 #15

• fra
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Il culto ( quando era ancora inteso come conclave dei necromanti ) esiste da prima delle fazioni e puo esistere anche senza ( piccola premess... )

Ma é il culto che fa brutta figura quando succedono certi episodi ??? ( inteso come fazioni ELHOIM ).

NO.

Gli episodi descritti hanno fatto emergere soltanto l'immaturità di alcuni elementi, non hanno coinvolto tutte e 4 le fazioni ELHOIM.

In ogni caso Trinsic ha infranto il punto 2 del regolamento, questo é il fatto piu rilevante. Ricordo che Fra chiese lo sfazionamento di Dexter da Nujelm per lammate varie e fu subito accontentata da Strike...
Asfaloth non é fazionato ed Execore é fazionato a Nujelm. Perché non é stato contattato il sindaco di Nujelm mi chiedo io ???

Sono stata "accontentata" perchè non mi faccio i cavoli miei e faccio tutto d'impulso ^^ quel post non avrei dovuto farlo però a me certe cose non mi piacciono e le segnalo subito senza ascoltare nessuno hihihihi
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:25 #16

• Potro
  • Junior
  • Junior

Tanto per cominciare io non sono frecciablu.

Secondo ci stai dicendo che i trinsic erano in quattro e che ad attaccare sono stati proprio loro?
Quindi quelli che creano problemi con il culto siamo solamente noi e gli altri sono tutti angioletti

Terzo non si sa quanti foste voi e mi vieni a dire che i trinsic sono morti a loop e che skuld essendo presente non abbia fatto nulla per fermare la cosa è di conseguenza ha rosicato

E per finire mi stai dicendo che slash utilizza i cubetti?
Per questo credo che ti farò una bella segnalazione perché prima di dire certe cose bisognerebbe avere le prove e se mi dici questo vuol dire che conosci bene come funzionano vero?

Devo dire che i necromanti sono proprio bravi a trattare le questioni che riguardano il culto invece di mediare mi fanno uscite che servono solamente ad aizzare gli animi?

Credo proprio che il culto non serve ad un emerito C.....

P.S: mi sembrava di aver scritto "da come ho capito io", dato che io sono un vecchio rincoglionito bastava dire "guarda che forse hai capito male". È tutto si sarebbe risolto così

Da oggi buon game :duello:

Hai proprio detto bene tutto, tranne che io abbia mai detto che usasse i cubetti, ma che scappasse come se li avesse, poi se i GM hanno dei dubbi, possono sempre fare dei controlli, io finbo ad adesso faccio solo rosikare!
Divertitevi :rambo1 :rambo2 :vaff:

Re:PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:27 #17

• Ermes94
  • Platinum
  • Platinum
I cubbetti non si possono più usare :) infatti e da un bel pó che non fanno controlli..
ICQ 611-630-190

Ringraziano per il messaggio: Potro

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:27 #18

• Potro
  • Junior
  • Junior

NO.

Sono stata "accontentata" perchè non mi faccio i cavoli miei e faccio tutto d'impulso ^^ quel post non avrei dovuto farlo però a me certe cose non mi piacciono e le segnalo subito senza ascoltare nessuno hihihihi

Divertiti Elrond!
Ci vediamo in game! :banana:

Re:PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:29 #19

• Ermes94
  • Platinum
  • Platinum
Comunque trinsic ci becchiamo in game :) targettare e segare
Cit. Ramses
ICQ 611-630-190

Ringraziano per il messaggio: Potro

Re:PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:31 #20

• Potro
  • Junior
  • Junior

Comunque trinsic ci becchiamo in game :) targettare e segare
Cit. Ramses

Da adesso sempre!!!!

:pirate :cowboy :rambo1 :rambo2 :vaff: :ola :banana:

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi