Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:38 #21

• Ermes94
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Si sono messi contro tutti :) hanno voluto questo, da domani potete stare 24h su 24h nella vostra città..
ICQ 611-630-190

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Potro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 05/09/2015 23:42 #22

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282

Comunque trinsic ci becchiamo in game :) targettare e segare
Cit. Ramses

Da adesso sempre!!!!

:pirate :cowboy :rambo1 :rambo2 :vaff: :ola :banana:

E poi siamo noi trinsic che rosichiamo a me sembra tutto il contrario , proprio due che non hanno digerito la faccenda di non essere stati accettati da trinsic :ridi3 :ridi3 :ridi3

Ma per il culto siamo noi che combiniamo casini adesso dopo questa dichiarazione aperta di guerra di elhoim contro elhoim vedremo che cosa ha da ridire il culto.
Comunque stranamente credo che da domani avremo altri pg ad allargare le file di idior e sicuramente la colpa sarà dei trinsic non di bm rosiconi!

Buongame amici continuate pure così io mi diverto lo stesso non so voi!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 06/09/2015 00:05 #23

• Potro
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Comunque trinsic ci becchiamo in game :) targettare e segare
Cit. Ramses

Da adesso sempre!!!!

:pirate :cowboy :rambo1 :rambo2 :vaff: :ola :banana:

E poi siamo noi trinsic che rosichiamo a me sembra tutto il contrario , proprio due che non hanno digerito la faccenda di non essere stati accettati da trinsic :ridi3 :ridi3 :ridi3

Ma per il culto siamo noi che combiniamo casini adesso dopo questa dichiarazione aperta di guerra di elhoim contro elhoim vedremo che cosa ha da ridire il culto.
Comunque stranamente credo che da domani avremo altri pg ad allargare le file di idior e sicuramente la colpa sarà dei trinsic non di bm rosiconi!

Buongame amici continuate pure così io mi diverto lo stesso non so voi!

Siete voi che vi siete messi contro lo stesso culto, attaccandomi!
Quindi state tranqulilli, che anche noi ci divertiamo e ci DIVERTIREMO! :rambo1 :rambo2 :birra2:

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 06/09/2015 07:58 #24

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
:pop

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 06/09/2015 10:03 #25

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Ma son solo io che non ho capito na mazza di cosa sia successo ?! :pernacchia
Qualcuno mi fà un bel sunto del problema così sò da chi mi devo guardare le spalle e soprattutto il perchè ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 07/09/2015 01:26 #26

• nafta
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Il culto ( quando era ancora inteso come conclave dei necromanti ) esiste da prima delle fazioni e puo esistere anche senza ( piccola premess... )

Ma é il culto che fa brutta figura quando succedono certi episodi ??? ( inteso come fazioni ELHOIM ).

NO.

Gli episodi descritti hanno fatto emergere soltanto l'immaturità di alcuni elementi, non hanno coinvolto tutte e 4 le fazioni ELHOIM.
Giusto per essere precisi.

In ogni caso Trinsic ha infranto il punto 2 del regolamento, questo é il fatto piu rilevante. Ricordo che Fra chiese lo sfazionamento di Dexter da Nujelm per lammate varie e fu subito accontentata da Strike...
Come mai la cosa é stata gestita in modo diverso questa volta ???
Asfaloth non é fazionato ed Execore é fazionato a Nujelm. Perché non é stato contattato il sindaco di Nujelm mi chiedo io ???

:ciao2

Mi intrometto giusto per rompere le balle. Ma secondo quale logica a me sconosciuta ( davvero non riesco ad arrivarci ), il fatto più rilevante sarebbe che Trinsic ha infranto il regolamento 2 ?? che dice che solo voi avreste i poteri di togliere le fazioni dalle alleanze?
Skuld ha ben inserito i regolamenti infranti iniziali che han portato a togliersi dall'alleanza.
La situazione di gioco era ben differente da quella da te accennata con Dexter e Strike. A me non sembra che ci fosse un'alleanza al tempo.
Vorrei far notare che nelle note conclusive del tuo post porti a notare con maggior rigore proprio le regole 3 e 5!

Skuld che prima dell'alleanza deve mantenere ordine in città, ha ben pensato di togliersi dall'alleanza onde evitare che quello che tu definisci "immaturità di alcuni elementi" dilagasse a Trinsichiani away a niubbi o con lot. Come se non bastasse si è pure dichiarata disponibile a mediare.

Tale avvenimento ha solo portato alla luce una problematica delle regole da voi stipulate e l'ingenua stupidità nel volersi tenere il diritto di recidere un'alleanza.
Come puoi dire che Trinsic ha mancato al punto 2 e definire che gli atteggiamenti di quel/quei tale/i sono da associare ad elementi singoli?
la fazione di quegli elementi ha mancato ai punti 3 e 5 e di conseguenza Trinsic ha mancato al punto 2 come difesa. O Preferivi che pure Trinsic disobbedisse ai punti 3 e 5?
Guarda l'ho cercato solo per te perche nello scrivere mi è vneuto in mente:

O secondo l'inconcepibile logica avremmo dovuto star fermi mentre continuavano ad attaccare, nella speranza che non fosse un movimento di tutta la città?

Ma il fatto più rilevante non è nemmeno che son stati infranti i punti 2 e 3 e 5. Ma che il solo fatto che voi vogliate tenervi il diritto di togliere fazioni dalle alleanze causa problemi di forti lammate. E nonostante l'evidenza dei fatti e delle problematiche, dalle tue frasi si capisce che riuscite solo a continuare sulla vostra strada come cavalli nell'ippodromo.

Ti ricordo che Skuld si è resa disponibile a mediare.

E vorrei pure rendere noto che questo è un post di un cittadino di Trinsic, NON DI TRINSIC!
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, TaitaGattaccio

Ultima Modifica: da nafta.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 07/09/2015 13:40 #27

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Ho letto di tutto su sto post. Ma la cosa che più mi dispiace è aver letto della dichiarazione di guerra. In questo mese tutti i necromanti che fino ad ieri facevano parte della congrega si sono impegnati per garantirvi l' immunità contro il culto Idior e la cittadina di Dreghot in particolare. Sono stato mesi a sentire lamentele di ogni tipo "Ma i Dreghot qua, ma i Dreghot fanno la" e quando finalmente siamo riusciti a equilibrare un po' il gioco facendo un' alleanza che succede? Vi mettete a litigare come i bambini. Arrivando addirittura a dichiararvi guerra.
Io non so cosa è successo, chi ha attaccato per primo, chi ha risposto per primo, chi si è insultato per primo ma sinceramente non mi interessa, è stato sbagliato il modo di gestire l' accaduto. Mandavate un pm sul forum o a me o Gabriel anzi potevate mandarmi anche un messaggio su icq se volevate, e secondo me la questione si risolveva meglio. Senza fare gli eroini e togliere l' alleanze o dichiararvi guerra aperta sul forum.
Qualcuno ha detto che il culto è inutile, io invece dico il contrario se non ci fosse il culto a mantenere calmi gli animi delle fazioni ci sarebbero 4 guerre al giorno dove a vincere sarebbe sempre una fazione, perchè sappiamo tutti che quando c'è una fazione forte ci vanno tutti.

Per tanto vi invito a scrivermi su icq e spiegarmi come stanno i fatti.

In fede, Sean

Ultima Modifica: da Unknown22.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 07/09/2015 18:21 #28

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Scusate ma ero via.
Il post è andato un pò alla deriva e mi dispiace nn averlo moderato. Soprattutto per l'account che immagino essere Exycore? Ti farei presente che se intendi continuare su questa linea non sorprenderti se sarai editato e lo stesso vale per Asfaloth che ha iniziato la questione in game.

Il problema sorto con Nujelm riguarda tutte due le fazioni e l'alleanza di conseguenza anche il culto.

Io ho accettato un alleanza cn due sindaci [Eld e Nomak] e ho avuto un confronto con loro prima di stringerla ed era ben chiaro come dovesse funzionare questo col supporto di Gabriel e Asura al momento dell'ufficializzazione (e di altri necro nella settimana prima).
Quel che forse non è chiaro è che ho riferito in anticipo di giorni la richiesta di Trinsic di sciogliere l'alleanza a Gabriel e non è stato possibili attendere una nuova decisione della Congrega per l'evolversi degli eventi in game (avendomi informato dell'esito negativo della votazione era mia intenzione prima di questo evento in game richiedere un udienza visto che le carte in gioco erano cambiate troppo velocemente).
Io ho agito per il bene della città per evitare un incrinarsi di una situazione già sanguinaria. E non ho problemi a rispiegarmi.
Se poi questo ha avuto conseguenze sul vostro lavoro me ne dispiaccio e di sicuro suggerisco di rivedere il regolamento.

I sindaco di Nujelm non è stato contattato per l'evento in primis perchè non esiste un obbligo o una prassi, in secondo perchè un cittadino (pure figlio) gli avrà riportato gli eventi quindi la cosa è "reciproca", terzo Gabriel è ben informato di un disguido verbale con il sindaco ed ho già evitato di fare page per insulti (sinceramente non credo si possa neppure citare l'interessato visto che non può ribattere sul forum e quindi non è corretto).
Non lo discredito come sindaco ma è chiaro che non esistono rapporti tra noi e visto che il torto per me l'ha subito un Trinsic lotato da Exycore ma ucciso sotto i suoi occhi da Afaloth (non taggato)... e da come posta Exycore il torto l'ha subito lui (sorpreso di esser stato poi attaccato dall'interessato e da un newbye... finiti spammati dal banchiere per poi assistere io alla scena in game di Exycore che provocava e voleva un pvp 1vs1 con Shin e una volta ottenuto l'ha rispammato e lotato...).
C'è una chiara divergenza di opinioni e se devo risolverla mi dispiace ma inizio a non comprendere quando devo contattare il culto e quando arrangiarci tra noi .

Non dico che i necromanti non siano rintracciabili o abbiano alcuna colpa sulle azioni di una singola fazione e posso immedesimarmi nel culto che per una disputa non si giustifica togliere l'alleanza ma ho fatto presente a più mandate l'urgenza e le motivazioni.
Quindi se è immaturità quella di aver contravvenuto al punto 2,oltre a non esser l'unica, non ho problemi a rispiegarmi o "pagarne" le conseguenze una volta spiegatomi il giusto modo di agire in quel frangente DOPO aver compreso gli eventi e ascoltato chi c'era o spiegarmi cm questo sia ingiustificabile "a prescindere di tutto".
Sempre a disposizione e a presto.

PS: Sugli eventi passati intercorsi con Nujelm e risoluzioni, Elrond ha già risposto. Ed eravamo in contatto Sean che ha proposto un altro intervento di culto che abbiam evitato.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ultima Modifica: da misaoaki.

PERGAMENA DELL'OSCURA ALLEANZA 07/09/2015 18:29 #29

• nafta
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Chiedo una cortesia, Evitate icq o pm. Esiste un forum, usatelo. Meno immediato ma per lo meno tutti sanno cosa è realmente successo, e possono tirare le loro conclusioni.
I moderatori esistono. Se qualcuno flamma o si intromette senza essere citato in causa da voi non credo sia un problema rimuovere il post e continuare tra i soli interessati.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi