Il culto ( quando era ancora inteso come conclave dei necromanti ) esiste da prima delle fazioni e puo esistere anche senza ( piccola premess... )
Ma é il culto che fa brutta figura quando succedono certi episodi ??? ( inteso come fazioni ELHOIM ).
NO.
Gli episodi descritti hanno fatto emergere soltanto l'immaturità di alcuni elementi, non hanno coinvolto tutte e 4 le fazioni ELHOIM.
Giusto per essere precisi.
In ogni caso Trinsic ha infranto il punto 2 del regolamento, questo é il fatto piu rilevante. Ricordo che Fra chiese lo sfazionamento di Dexter da Nujelm per lammate varie e fu subito accontentata da Strike...
Come mai la cosa é stata gestita in modo diverso questa volta ???
Asfaloth non é fazionato ed Execore é fazionato a Nujelm. Perché non é stato contattato il sindaco di Nujelm mi chiedo io ???

Mi intrometto giusto per rompere le balle. Ma secondo quale logica a me sconosciuta ( davvero non riesco ad arrivarci ), il fatto più rilevante sarebbe che Trinsic ha infranto il regolamento 2 ?? che dice che solo voi avreste i poteri di togliere le fazioni dalle alleanze?
Skuld ha ben inserito i regolamenti infranti iniziali che han portato a togliersi dall'alleanza.
La situazione di gioco era ben differente da quella da te accennata con Dexter e Strike. A me non sembra che ci fosse un'alleanza al tempo.
Vorrei far notare che nelle note conclusive del tuo post porti a notare con maggior rigore proprio le regole 3 e 5!
Skuld che prima dell'alleanza deve mantenere ordine in città, ha ben pensato di togliersi dall'alleanza onde evitare che quello che tu definisci "immaturità di alcuni elementi" dilagasse a Trinsichiani away a niubbi o con lot. Come se non bastasse si è pure dichiarata disponibile a mediare.
Tale avvenimento ha solo portato alla luce una problematica delle regole da voi stipulate e l'ingenua stupidità nel volersi tenere il diritto di recidere un'alleanza.
Come puoi dire che Trinsic ha mancato al punto 2 e definire che gli atteggiamenti di quel/quei tale/i sono da associare ad elementi singoli?
la fazione di quegli elementi ha mancato ai punti 3 e 5 e di conseguenza Trinsic ha mancato al punto 2 come difesa. O Preferivi che pure Trinsic disobbedisse ai punti 3 e 5?
Guarda l'ho cercato solo per te perche nello scrivere mi è vneuto in mente:
O secondo l'inconcepibile logica avremmo dovuto star fermi mentre continuavano ad attaccare, nella
speranza che non fosse un movimento di tutta la città?
Ma il fatto più rilevante non è nemmeno che son stati infranti i punti 2 e 3 e 5. Ma che il solo fatto che voi vogliate tenervi il diritto di togliere fazioni dalle alleanze causa problemi di forti lammate. E nonostante l'evidenza dei fatti e delle problematiche, dalle tue frasi si capisce che riuscite solo a continuare sulla vostra strada come cavalli nell'ippodromo.
Ti ricordo che Skuld si è resa disponibile a mediare.
E vorrei pure rendere noto che questo è un post di un cittadino di Trinsic, NON DI TRINSIC!