Ciao a tutti, penso che la maggior parte degli attuali fazionati non mi conosce, in ogni caso ho reinstallato da poco UOI e mi sono redento.
Trinsic è sempre stata un ottima città e vorrei fazionarmi qua.
Il tempo per loggare non sarà molto di sicuro, ma sarò ben contento di aiutarvi quando ci sono!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Siamo lieti di prendere in considerazione la tua proposta,per cominciare ti consiglierei di leggere le Pergamene del Dragone che rispecchiano le leggi in vigore a Trinsic e intanto discuteremo in fazione sulla tua richiesta.
Se dopo averle lette ti sentirai ancora sicuro di voler essere un trinsichiano abbi pazienza un paio di giorni e ti faremo sapere l'esito della discussione!
Come ha detto Primula ti aggiorniamo via forum. Io nei prossimi giorni potrei esser presa da altro ma nel caso puoi sentire i Trinsic che incontri e/o far riferimento a Nosferatu.
Byebye
Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.
Le Pergamene del Dragone le ho lette (e complimenti a Kira per la pazienza di scrivere tutte quelle pagine!).
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ciao
sei accettato per il periodo di prova. Qnd incontri un Trinsic fatti mettere in stone o chiedi se c'è qualcuno che può fazionarti in diretta. Byebye
grande vecna !!!! oramai trinsic è bresciana!!!!!!!! muahahhahaha
Atalanta Bergamasca Calcio
ahahhaha
abbiamo un gemellaggio a Cosenza
I più imprevedibili sono gli ultrà Cosentini:
-non sai mai quando arrivano;
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
e alla fine spuntano dappertutto!!!
(questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)