http://forkredit.com/ | | |

Chierico

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Classi

INTRODUZIONE - ORDINI RELIGIOSI

L’immensità dell’universo e le forze contenute in esso hanno reso evidente fin dal principio l’esistenza di entità superiori.

Tali entità si sono rivelate alle creature viventi, mortali o immortali, in alcuni mondi materiali o dimensioni astratte.

Sosaria da sempre è considerato il primo pianeta popolato sul piano materiale e qui gli DEI MAGGIORI si rivelarono ad alcuni esseri viventi donandogli il lume dell’intelligenza e le prime conoscenze utili a differenziarsi dalle altre specie viventi.

Nel corso dei secoli molti CULTI videro la luce e poi vennero abbandonati, nei tempi antichi vi era la Sacra Chiesa di Sosaria che venerava la Dea Hilianor. Da questa nacque, a seguito di una scissione alimentata da lotte intestine e contrasti di varia natura, la Chiesa Riformata.

Tale ordine religioso venerava Idior, il Signore ella Luce ma dopo diversi anni di guerre venne annientato dai Cavalieri del Tempio fedeli alla Sacra chiesa di Sosaria.

Gli sconvolgimenti, le guerre e svariati cataclismi si susseguirono per molti anni fino a quando tutti i regni del pianeta, ormai decimati nel numero, concordarono la pace dando inizio ad un nuovo periodo di rinascita e prosperità.

In quell’epoca avvenne la rinascita dei due ordini religiosi principali che le precedenti guerre avevano spazzato via: La Sacra Chiesa di Sosaria e la Chiesa Riformata. 

Dopo un breve periodo di prosperità ed ampia diffusione la Sacra Chiesa di Sosaria venne nuovamente distrutta dalla nascente Confraternita dell’Oscuro signore, un gruppo di necromanti e vampiri al servizio del dio oscuro del male. In tempi recenti il culto di Hilianor era tornato a diffondersi nelle terre di Sosaria con il nome “Albero della Vita” ma tale ordine religioso non presentava legami di nessun genere con la defunta Sacra Chiesa di Sosaria. Tuttavia, il seme della discordia, piantato dai servitori di Elhoim, ancora una volta riuscì a portare il culto della dea madre alla rovina ed ai giorni nostri è considerato estinto.

La Chiesa Riformata divenne invece quello che oggi è conosciuto come "Ordine di Idior" che dalla natia WIND, oggi città abbandonata, stabilì le proprie sedi principali a Yew e Skara Brae. Con la caduta della Repubblica dei Marinari, resta solo la città di Yew come culla del culto, aiutata in battaglia dealle altre fazioni affiliate all'ordine.

IL CHIERICO

I chierici sono i sacerdoti di Idior, essi divulgano i dogmi e la dottrina della propria divinità tra i popoli di Sosaria. Ricevono la carica sacerdotale dopo un lungo periodo di apprendistato all’interno del proprio ordine religioso e una volta consacrati dispensano conforto e aiuto spirituale a tutti i fedeli affiancandoli anche in battaglia quando serve.

La sede principale del CULTO IDIOR è situata poco a Nord-Est della città di YEW. Le rovine di quella che un tempo fu sede del CULTO HILIANOR è situata a NORD-EST di BRITAIN, da notare che il culto della Dea è oggi da considerarsi al bando.

Come Diventare Chierico:

Il chierico è una classe particolare e riservata esclusivamente ai giocatori di ruolo, per accedervi dovete innanzitutto impegnarvi nel GDR e in secondo luogo pubblicare una breve storia del pg che intendete classare all'interno del forum (Sezione: LA TANA DEL LUPO (QUEST)). A seguito di un percorso formativo a cura dei sacerdoti in gioco e appoggiato dallo staff, sarete sottoposti ad una valutazione del GM Quester (Contattabile tramite PM e individuabile all'interno della sezione staff del nostro sito). Coloro i quali avranno passato positivamente detta valutazione, saranno ricontattati per ricevere la missiva che condurrà ad una quest. Una volta completata avrete accesso al gate di classaggio.

 

Note Particolari

Se avete una classe, appena sceglierete di diventare Chierici perderete la vostra classe e acquisterete la nuova, nel momento in cui sarete declassati ritornerete alla vostra precedente classe senza perdita di skill, ovviamente perdendo le skill della classe Chierico.
Questa classe presenta un sistema di avanzamento a livelli, ciò comporta una serie di bonus o malus in base alla perdita o acquisto di livello di alcune funzioni tipo battesimo o consacrazione e perdita o acquisto di determinate magie del libro.
Se Il chierico comincerà a perdere troppi livelli rischierà di ritrovarsi declassato. L'avanzamento di livello dipenderà dalla buona interpretazione del giocatore e dalle sue capacità di interagire con il mondo che lo circonda.
Per la classe Chierico è obbligatorio svolgere l'attività di GDR. Qualunque attività che sarà vista come una violazione del comportamento nelle modalità GDR comporterà una possibile punizione quale anche una perdita di livello.

Estensioni

Celebra matrimoni e battesimi.
Redime gli assassini.
Può consacrare armi, fedi nuziali e abiti nuziali.

Limitazioni

Può impugnare solo armi contundenti e a una mano.
Non può utilizzare oggetti da mago.
Non può razzarsi Vampiro.
Per altre informazioni leggere QUI

Bonus

BONUS:

Valore:

FORENSICS

70

SPIRIT SPEAK

90

ANATOMY

70

HEALING

60

MAGIC RESISTANCE

60

FOCUS

50

CHIVALRY

60

Malus

MALUS:

Valore:

TACTICS

140

MACING

200

MEDITATION

100

PARRYING

150

MAGERY

0

SWORDMANSHIP

0

ARCHERY

0

FENCING

0

STEALING

0

BEGGING

0

NECROMANCY

0

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server
gasce.com

Utenti Online

Today 0

Yesterday 87

Week 478

Month 958

All 1040841

Currently are 19 guests and 2 members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !