Guida Classaggio Necromante

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Guide di UOItalia Reborn

 

GUIDA ALLA QUEST DI CLASSAGGIO

La guida ha l’obiettivo di elencare tutti i passaggi da compiere per completare la Quest di classaggio Necromante.

Prima di iniziare assicurati che il tuo PG da classare Necromante:

  • Sia primo PG, per settarlo basta scrivere in gioco [setprimopg;
  • Abbia fede Elhoim, se la fede è diversa da Elhoim scrivi [rinnegafede e successivamente recati al tempio di Papua e utilizza la “Pietra della fedeltà”, attento! cambiare fede ti farà sfazionare tutti i PG;

Necro0

  • abbia la Skill Focus almeno a 80.0.

Una volta soddisfatti i punti di cui sopra potrai iniziare.

Per prima cosa vai al tempio di Papua (la posizione è quella indicata dalla mappa nell’immagine precedente), all’interno trova ed avvicinati all’NPC di nome Anx e aspetta che ti rivolga la parola.

Necro1

Il suo lungo discorso termina con un menù in cui potrai scegliere se proseguire o se annullare la Quest, se sei interessato a iniziare l’iter di classaggio seleziona “certo, ci penso io!”.

Necro2

Ti sarà consegnato un libro Quest denominato “La prova dell’Oscurità” in cui troverai tutte le indicazioni per portare a termine il primo Step.

Dovrai uccidere il saggio Bibliotecario che si trova in una piccola torre a SUD/OVEST di Midian.

Necro3

Nel suo corpo troverai la testa del vecchio pazzo che dovrai raccogliere con il Libro Quest; successivamente torna al tempio di Papua a parlare di nuovo con Anx.

L’NPC ti consegnerà una pergamena e ti indicherà di parlare con un altro NPC di nome “Zaza” che si trova nella stanza affianco.

Zaza ti consegnerà un ulteriore Libro Quest denominato “La Lacrima”. Nel libro sono riportate le indicazioni per completare il secondo obiettivo della Quest:

“Secondo le nostre fonti, l'artefatto si trova in un'isola sperduta dove un monumento al valore venne eretto molti anni orsono. Riconducetelo a noi e voi ne otterrete dei benefici. Io vi attenderò qui!”

Come si evince dal messaggio dovrai recarti sull’isola di Valor e cercare lo stemma raffigurante una spada, simbolo del Valore. L’isola è facilmente raggiungibile in barca e la posizione è indicata nell’immagine seguente.

Necro4

Camminando nei pressi dello stemma comparirà un Angelo Nero, nel suo corpo troverai una collana da raccogliere con il Libro Quest.

Ora sei pronto per tornare da Zaza!

L’NPC ti consegnerà l’ultimo Libro Quest contenente indicazioni preziose per il prosieguo, leggile!

Per l’ultimo step dovrai arrivare al centro del labirinto che si trova tra il moongate di Britain Sud e quello di Skara Brae, lì dovrai entrare in una casa e cercare un pentagramma.

Necro5

Cammina sul centro del pentagramma e verrai teletrasportato sul tetto di una torretta lì vicino. Un altro PAD ti porterà al piano di sotto dove troverai una Ankh che ti parlerà.

Necro6

Da qui in poi è fondamentale il Libro Quest contenente le tre frasi che ti permetteranno di proseguire:

  1. Elhoim brama vendetta e la vendetta può venire solo operando sul suo potere;
  2. Elhoim brama potere e il potere può venire solo attraverso i suoi comandamenti;
  3. Elhoim brama forza e la forza può venire annullando la debolezza.

Per entrare nel Dungeon dovrai recitare precisamente la prima frase.

Necro7

Finalmente ti trovi all’interno del Dungeon, per prima cosa dovrai parlare con Margaret, leggi quello che ha da dirti! Per facilitarti inserirò di seguito alcuni screenshots che ti aiuteranno a capire dove devi andare.

Alla fine del primo corridoio ti troverai a questo incrocio, prosegui nel verso della freccia azzurra!

Necro8

Necro9

Nella stanza che indicata spawneranno zombie e mummie, il tuo obiettivo è raccogliere la chiave dorata posizionata sul tavolo.

Necro10

Questa chiave ti permetterà di aprire ogni porta all’interno del Dungeon. Nella parte più a NORD della stanza vedrai alcuni barili, dovrai aprirli e cercare una fiala di sangue maledetto. Stai attento perché una volta entrato si chiuderà la porta alle tue spalle e comparirà un mostro da uccidere. Aprendo i barili alla ricerca del sangue comparirà un messaggio in cui dovrai scegliere se provare a cercare in fondo al barile oppure no, ovviamente scegli sì!

Necro11

Trovato il sangue uscirai dalla stanza e proseguirai dritto come indicato nella figura sottostante.

Necro12

Nella stanza successiva compariranno altri mostri, nel corpo dello Spirito Corrotto dovrai raccogliere un pugnale particolare e dovrai conservarlo nel tuo zaino.

Ora con il pugnale ed il sangue in sacca potrai fare il percorso al contrario e tornare a parlare con Margaret, lei prenderà il tuo pugnale e lo bagnerà col sangue maledetto rendendolo SUPEREFFICACE!

Uscito dalla stanza di Margaret ti troverai nuovamente al primo incrocio, questa volta prendi l’altra direzione e poco dopo comparirà un Demone, morirà al primo colpo, se e solo se, hai eseguito correttamente tutti gli step precedenti, cioè dovrai avere il pugnale insanguinato nello zaino!

WARNING!: Non ti conviene affrontare il demone senza il pugnale insanguinato!

Necro13

Necro14

Da qui in poi è tutto in discesa, si susseguiranno delle stanze in cui dovrai raccogliere degli oggetti e parlare con gli NPCs, ogni tanto incontrerai dei mostri ma non temere, non sono troppo forti!

Gli oggetti da raccogliere nella prima stanza dopo il demone sono:

  • Spada vichinga
  • Fiala di sangue maledetto

Necro15

Raccolti gli oggetti dovrai avvicinarti all’NPC, dopo che ti avrà salutato vai al centro del pentagramma e recita la seconda frase di Elhoim: “Elhoim brama potere e il potere può venire solo attraverso i suoi comandamenti”.
Necro16

Nella stanza corrispondente alla precedente immagine dovrai ancora raccogliere tutti gli oggetti presenti sui piedistalli e infine rivolgerti all’NPC che ti dirà di consegnare tali oggetti a due fantasmi presenti all’ingresso della stanza, non temere siamo quasi alla fine!

Continuando nel Dungeon dovrai raccogliere e consegnare altri oggetti agli NPCs e poi finalmente ti troverai nella stanza finale.

Necro17

Dopo aver parlato con lo Spirito comparirà al centro del pentagramma una bevanda che ti permetterà di diventare Necromante, una volta bevuta dovrai andare nell’angolo a NORD/OVEST della stanza e pronunciare l’ultima frase di Elhoim: “Elhoim brama forza e la forza può venire annullando la debolezza”.

FINE!

FINE!

FINE!

 

N.B.: L'accesso al dungeon di classaggio è consentito a un solo pg per volta e con un certo delay quindi se morite all'interno del dungeon non potrete ritornare a recuperare l'equip.

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Utenti Online

Today 762

Yesterday 599

Week 3445

Month 7108

All 1845856

Currently are 19 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !