a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

 

Il Tomo dei Sotterranei

Al di sotto del mondo conosciuto esistono fortezze sotterranee scavate nella viva terra dalla magia, da eoni di agenti atmosferici o eserciti di schiavi.
Un tempo fortezze o enormi caverne disabitate, queste son diventate un crogiuolo di creature generalmente abiette, potenti e indubitalmente malvage.
Se ne distinguono nello specifico alcune di cui qui si tratterà quando possibile della loro storia o quantomeno della loro semplice scoperta
Un avvertimento per gli avventurieri: ogni sotterraneo è gravido di pericoli così come segreti. Quella che a prima vista può sembrare una caverna disabitata potrebbe essere in realtà una trappola! State attenti ed avventuratevi con persone fidate. I tesori contenuti in quei sotterranei sono grandi così come grandi sono i rischi che si dovranno affrontare per ottenerli

Dimitri Sergjevich, Primo Custode del Sapere
Kaldun

Kaldun

Livello di difficoltà alto

Dei tanti misteri che affondano le proprie radici nelle Terre Dimenticate, Khaldun è senza ombra di dubbio uno dei rompicapi più intricati.
Questa antica roccaforte, costruita nella dura pietra della parte orientale del labirinto roccioso che contraddistingue queste lande desolate, è ben lontana dalle famigerate città di Delucia e Midian e si dice sia oggi il covo di arcaiche creature che ormai da diversi secoli occupano quella che fu la primitiva dimora di una razza di creature vecchia quanto il mondo stesso, un segreto che solo i signori dei Terathan potrebbero svelare..

Wind

Wind

Livello difficoltà medio-alto

Il dungeon di Wind, o meglio la città sotterranea di Wind, Si trova vicino Despise. Potete accedervi attraverso un teleport nascosto alle fine di un labirinto scolpito tra le montagne a nord di Britain.

Il Re dei Trogloditi

Il Re dei Trogloditi

Difficoltà: medio - Facile

Fino a che punto può spingersi la follia umana? Nemmeno il più saggio tra i saggi conosce la risposta, eppure nei pressi della nobile città di Trinsic esiste un luogo ove la perversione regna sovrana.
I racconti popolari narrano di un caverna, situata tra le montagne che segnano il confine tra le foreste di Trinsic e la giungla, all'interno della quale una tribù di uomini primitivi ha trascorso secoli e secoli praticando l'endogamia.

Fire Dungeon

Fire Dungeon

Licello di difficoltà: Medio / Facile

Ben celato nel grande deserto delle terre perdute, si trova il passaggio per un mondo antico e letale: l'Abisso di Fuoco, meglio conosciuto tra gli avventurieri come Fire Dungeon.
Si narra che, all'alba dei tempi, quando gli Déi crearono Sosaria, potentissime forze elementali erano libere di vagare per il mondo e, assecondando la volontà delle divinità creatrici, di plasmarlo.

Castello di Balckthorn

Castello di Balckthorn

Le nebbie arcane che proteggevano il nostro amato regno si sono diradate e chi un tempo ci voltò le spalle, ora calpesta i nostri possedimenti. I porci incestuosi arrivati da Sosaria, forse non sazi dell'usurpato trono di Britannia, osano ora complottare con i pusillanimi Gargoyle, bestie inferiori così fiere della loro barriera a protezione di Shantar.
Dalle possenti mura della città di Mistas, il castello dei Blackthorn appare come la corona simbolo della nostra reale stirpe. Le pendici del monte di fuoco alle sue spalle le fanno da fulgido granato, un preziosissimo gioiello che diffonde la sua luce sanguigna in tutta la caverna continente.

Exodus

Exodus

Il dungeon funziona come l'ingresso di Chask, servono i 6 teschi reperibili nei 6 boss di alcuni dungeon e vi si può accedere solamente un gruppo per volta. L'ingresso al dungeon si riattiva dopo l'uscita di un gruppo oppure dopo 3 ore dall'ingresso. Dopo aver sconfitto il boss avrete 2 opzioni, se uscire dal dungeon o provare a rispondere ai quesiti della sfinge. Attenzione perchè il rischio è di morire con l'intero gruppo(perdendo il loot). In caso contrario avrete un alta probabilità di vincere succulenti premi a tema egizio. Le domande riguarderanno UOI e la sua storia passata. Si accede da Ilshenar, tramite un gate che porterà al primo livello, aperto a tutti, l'accesso ai livelli successivi invece è solo tramite teschi. L'utilizzo dei teschi inoltre comporta l'apertura di un gate accessibile a chiunque per 30 secondi.

 ATTENZIONE! Si tratta di un dungeon periodico, verrà aperto di regola ogni 3 mesi o prima (a discrezione dello staff) e resterà attivo per una settimana!

<<  1 [2

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Utenti Online

Today 194

Yesterday 620

Week 1771

Month 13720

All 1788199

Currently are 20 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !