http://forkredit.com/ | Àãðîòåõíèêà | Ñàíêò Ïåòåðáóðã | Âñå î Ôèíëÿíäèè

Articles in Category: Notizie

HALLOWEEN 2019

on Mercoledì, 23 Ottobre 2019. Posted in Notizie

Mancano ormai pochi giorni alla festa più paurosa dell'anno ed eccoci qui con gli eventi per passare un Halloween 2019 da brivido con noi su UOItalia!

Qui trovate il calendario generale degli eventi programmati per Halloween e che sarà popolato con i link ai post di ogni singola attività. Vi ricordiamo, come sempre, che si tratta di un calendario che potrebbe essere soggetto a variazioni. Faremo comunque il possibile per rispettare la scaletta il più possibile e provvederemo ad avvisare in caso di cambiamenti.

Per maggiori informazioni: LINK

Azioni ISTINTIVE

on Martedì, 06 Agosto 2019. Posted in Notizie

A seguito di alcune prove è stato cambiato il seguente funzionamento:

- per attaccare un oggetto nel mondo, vi basterà essere in warmode e DOPPIO-CLICCARE l'oggetto che volete provare ad attaccare, se inizierete l'attacco significa che l'oggetto è di tipo attaccabile, se comparirà del danno quando lo attaccate, indica che è un oggetto distruggibile (il vecchio sistema è stato rimosso in quanto poco istintivo, verrà inserita successivamente la possibilità mediante attack-last, solo su classicuo, purtroppo).
- per scavare il tesoro di una mappa, oltre al consueto sistema di singolo click sulla mappa decodificata e click per terra, potete anche usare la pala o il piccone e cliccare per terra, come quando siete in miniera o scavate sabbia, se siete nel range del tesoro inizierà a scavare, purché abbiate gli strumenti e la mappa sia decodificata, ovviamente.
- per carvare un corpo, oltre al solito sistema di uso manuale dello strumento, se avete un oggetto tagliente in mano e siete in war mode, vi basterà doppiocliccare sul corpo, che oltre ad aprire il loot-gump, provvederà a carvare il corpo stesso, se è fattibile dove vi trovate!

Nuovo Client, Benvenuto Classic UO!

on Giovedì, 13 Giugno 2019. Posted in Notizie

Abbiamo il piacere di annunciarvi che dopo parecchi mesi di sviluppo quest'oggi abbiamo lanciato la prima beta del nuovo Client. Eseguendo la patch il vecchio Orion verrà eliminato e sostituito dalla nuova Beta di Classic Uo. Questo client include in se le peculiarità di orion come ad esempio la possibilità di regolare le dimensioni dello schermo unite alla stabilità del client ufficiale. Inoltre al suo interno abbiamo integrato l'assistente (Razor) quindi vi basteranno pochi minuti per trasferire le vostre macro dal vecchio client al nuovo. Per tutti gli appassionati di Assist UO, non temete! E' prevista una versione con all'interno l'integrazione per il vostro assistente preferito che rilasceremo prossimamente.

Il lavoro di questi mesi si è reso necessario in quanto il vecchio client ufficiale aveva da tempo raggiunto quelli che erano i suoi limiti in termini di sviluppo e il  progetto orion sul quale avevamo poggiato le basi del nostro futuro ha subito una repentina e brusca frenata a causa del blocco dei codici sorgenti da parte degli sviluppatori. Classic UO invece è un progetto nuovo, proprietario e implementato da un team di sviluppo a cui collabora il nostro ADMIN.

Vi aspettiamo tutti sul forum per leggere pareri e opinioni!
Enjoy UOIR!

Punti sangue Vampiro e Skill Lumber

on Domenica, 29 Settembre 2019. Posted in Notizie

  • Modificato la velocità di rigenerazione dei punti sangue dei vampiri.
  • Lumber: Aggiunto un comando (utile per chi ha la skill alta) che vi permetterà di choppare solo legna normale.
  • Aggiunti nuovi elementi di arredo.

Patch note 26/06/2019

on Mercoledì, 26 Giugno 2019. Posted in Notizie

  • Fix vari per il nuovo client Classic UO
  • Modifica region case  in merito al numero massimo di animali che si possono piazzare al suo interno. Da oggi tale valore sarà pari a  un trentaduesimo del totale del magazzino
  • Stone della redezione, da adesso in poi la redenzione del singolo player costera 300k.
  • I Nuovi Llama. Seguiranno delle quest per la loro apparizione.
  • Necro: famigli controllabili se la skill è superiore a 120 (testate e fateci sapere)

Nuovi Quester Lavoratori

on Mercoledì, 05 Giugno 2019. Posted in Notizie

Come annunciato in precedenza per agevolare la reperibilità delle fiale lavorative sono state modificate le quest lavorative cittadine nelle modalità di seguito illustrate. A partire da questa sera e nel corso delle prossime settimane, saranno inseriti nella città di MONTOR [Mappa Ilshenar] nuovi Quester abbinati all'abilità lavorativa designata. Maggiori info QUI

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server
gasce.com

Utenti Online

Today 4

Yesterday 306

Week 895

Month 5736

All 1007294

Currently are 15 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !