red, io credo che l' abbia capito il tuo post, il fatto è che andyc, probabilmente voleva dire che ci sono molte cose che servono in pvp e che sono reperibili solo facendo mob o craftando, cosa che comunque richiede materiale che si ottiene per lo piu mobbando, o che comunque bisogna ottenerlo in modi che non sono collegati in nulla al pvp.
Non ho capito cosa servono le brimstone e come sono collegate con i colpi speciali?
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
Su due piedi ti risponderei di comprarle, come l'archer sicompra le scroll dispel per il colpo speciale.
O in alternativa potresti dare una mano a dei newbie incaricando loro di farmartele e pagandogliele a quantità
insomma non hai capito nulla del mio post
Sembra di essere all'asilo....PREMESSO che qui siamo nella sezione Domande e Risposte, io do per scontato che tu non stai proponendo qualcosa di nuovo o cambiamenti da parte dei GM, se no avresti postato come nuova proposta.
Hai fatto una domanda? Ti rispondo come reperire il materiale in game senza farmare. Chi non ha capito il senso della risposta che ti stavo dando sei tu mio caro...