Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 14 Feb 2018 16:07 #1

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
Se vi capita la soluzione è abbastanza semplice, ed il più delle volte funziona, aprite una cartella, andare su "Documenti" e poi andate nella sottocartella: UOItalia Reborn\Generic Legacy\User Data\VOSTRO_ACCOUNT

Selezionate e cancellate la cartella del personaggio che vi fa crashare il gioco.

Problema risolto!
The following user(s) said Thank You: kungarn01

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 22 Mar 2018 23:27 #2

  • MagTured18
  • MagTured18's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 20
  • Thank you received: 0
scusa anch'io ho lo stesso problema, ma nonostante abbia fatto come descritto crasha ancora.
chi mi può risponder
grazie

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 24 Mar 2018 05:38 #3

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
Ciao, occorre avere qualche informazione extra, quantomeno, ad esempio se ti da un messaggio il server, ti appare qualche finestra o se tutto ti si chiude e basta.

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 06 Sep 2018 14:58 #4

  • Alemanuje
  • Alemanuje's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 17
  • Thank you received: 4
Anche a me con razor mi va ma se provo ad aprire tramite assist mi crasha praticamente subito come loggato, me lo fa con qualunque pg provo ad entrare....cancellando come diceva lei la/le cartella/e dei pg succede qualcosa ai pg? Non è xhe mi si cancella?
Grazie

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 06 Sep 2018 17:56 #5

  • OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 570
  • Karma: 6
  • Thank you received: 36

Anche a me con razor mi va ma se provo ad aprire tramite assist mi crasha praticamente subito come loggato, me lo fa con qualunque pg provo ad entrare....cancellando come diceva lei la/le cartella/e dei pg succede qualcosa ai pg? Non è xhe mi si cancella?
Grazie


Ciao,
no tranquillo i pg sono salvati sul server non sul vostro pc. Quindi il rischio può essere solo di perdere i profili/macro.
Prova come consigliato sopra e tienici aggiornati.

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 08 Sep 2018 00:37 #6

  • Alemanuje
  • Alemanuje's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 17
  • Thank you received: 4
Niente cancellato tutte le cartelle dei pg ma nulla come faccio laccesso me lo fa crashare, obbligandomi a chiudere uo, che faccio?provato anche a reinstallare webinstaller ma nada, devo reinstallarlo da installer classico quello integrale?

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 08 Sep 2018 01:00 #7

  • OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 570
  • Karma: 6
  • Thank you received: 36

Niente cancellato tutte le cartelle dei pg ma nulla come faccio laccesso me lo fa crashare, obbligandomi a chiudere uo, che faccio?provato anche a reinstallare webinstaller ma nada, devo reinstallarlo da installer classico quello integrale?


Ciao, si salvati le macro e profili (sia di assist che razor) e cancella di nuovo tutto.
Dopo che sei certo dell'eliminazione provvedi con installazione e patch (attualmente patch 141).

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 10 Sep 2018 12:10 #8

  • Alemanuje
  • Alemanuje's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 17
  • Thank you received: 4
E niente ho reinstallato uo con istallazione completa ma assist come loggo me lo fa crashare...è possibile che sia colpa del fatto che ho windows vista?

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 11 Sep 2018 18:43 #9

  • ShadowUOI
  • ShadowUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
hai deletato tutto quel che riguarda UOI/Razor etc nella cartella %appdata% ?

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ShadowUOI.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 13 Sep 2018 14:33 #10

  • Alemanuje
  • Alemanuje's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 17
  • Thank you received: 4
Sisi, avevo cancellato tutto ma niente con assist mi chiude dicendo chiusura programma risoluzione del problema....puo essere legato al fatto che ho windows vista?

Please Log in to join the conversation.

Non riesco ad entrare con il PG "XYZ" - Crash appena entrato 16 Sep 2018 12:58 #11

  • OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 570
  • Karma: 6
  • Thank you received: 36
Ciao, si è probabilmente legato all'aggiornamento di Windows.
Ti consigliamo di procedere o con l'uso di Razor oppure valutando di aggiornare windows o passare ad altre versioni di Windows.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.182 seconds