Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Varie domande e dubbi 09 Jan 2019 13:37 #1

  • TheUndertaker
  • TheUndertaker's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve vorrei sapere.. come funzionano le città? Vi sono di libere e con restrizioni? In alcune città tipo nn mi fanno entrare dal cancello ma se recall dentro va bene...
Altra domanda, la skill animal lore da qualche bonus? In che caso?
Oltre veterinari come posso massimizzare la cura del pet?
Quanti pet posso portare a mostri?
Con il mio ranger non mi fa usare alcune abilità arma, ho forse le statistiche sballate?
Come posso fare le shrink option?
Grazie

Please Log in to join the conversation.

Varie domande e dubbi 09 Jan 2019 18:45 #2

  • alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Salve vorrei sapere.. come funzionano le città? Vi sono di libere e con restrizioni? In alcune città tipo nn mi fanno entrare dal cancello ma se recall dentro va bene...
Altra domanda, la skill animal lore da qualche bonus? In che caso?
Oltre veterinari come posso massimizzare la cura del pet?
Quanti pet posso portare a mostri?
Con il mio ranger non mi fa usare alcune abilità arma, ho forse le statistiche sballate?
Come posso fare le shrink option?
Grazie


Le città libere per esser conquistate bisogna creare un gruppo ( party ) di almeno 5 persone, liberare la città da tutti i mostri che spawnano e una volta conquistata raggiungere il numero di 10 primi pg in 24H che servono per mantenerla, altrimenti cadrà.
Per quanto riguarda invece le città già attive puoi chiedere informazioni ad un cittadino o meglio al sindaco per le regole e tutto ciò che ne fa parte .
Animal lore non penso dia qualche bonus, serve a guardare le stat dei vari pet ( utilizzandola ti si apre una finestrella con tutte le info del pet ) .
Veterinary è la skill che determina la curata sui pet, più la skill sarà alta, maggiore sarà la curata sul pet !
Ogni pet occupa degli slot, se guardi sul tuo Character Status troverai un cavallino con affianco il numero massimo degli slot che è di 6. La combinazione migliore di pet che puoi fare è: il tuo fidato destriero, un drago e un pet bestiaccia tipo tigre del nord, leone o leopardo bianco molto utili per far danno . :mrgreen
Se il tuo ranger non può usare determinati colpi dell'arma credo sia per via delle tue skill !! Certi colpi necessitano di un Tot di skill per poterli tirare.
Per quanto riguarda le shrink e i craft vari, nella pagina principale del sito trovi una guida ! www.uoitalia.net/guide-uoi-reborn/ingegnarecraft.html
Questa linkata qui sopra è la sezione tinkering, basta andare su "contenitori" e se scorri sotto troverai l'ampolla eterea- shrink ! una volta craftata per renderla shrink a tutti gli effetti va lavorata con il mortaio e pestello . Dovrebbe essere : Ampolla eterea + 5 ali di pipistrello = ampolla rimpicciolente o meglio Shrink ! Spero di esserti stato d'aiuto. :ciao:

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds