Bonjour, volevo sentire i vostri pareri su possibili soluzioni riguardo questa malefica lag che attanaglia il mio povero account. Vi spiego meglio: tutto funzionava piu o meno bene, se non un po'di lag quando vedevo gruppi immensi di pg in schermata. Ho dovuto formattare il pc perche dava dei problemi, ho reistallato tutto comprensivo di driver e cose varie, tutto ora funziona alla perfezione nel pc (che monta processore i7 con 16 gb di ram e nvidia geforce 870 m) con la solita connessione che vede 30 mb/s in download e 10 mb/s in upload con 11 di ping (speedtest Ookla). Se non fosse per il gioco, il gioco come si dice all'inglese SUCKS, botte di lag continue, macro che vengono prese a metà, ping assurdi alternati a ping buoni. (comando -ping in game)
Per cercare di risolvere avevo cancellato la cartella uoitalia su documenti, ho rimpicciolito la risoluzione della finestra di gioco, ho rimpicciolito la mappa di assist, ho messo la spunta su reduce CPU usage, ma nulla continuo a laggare.
Any idea ?
thanks 4 watching
fai delle prove, io ho risbloccato il ping icmp, ma ad ogni modo i problemi da te segnalati non sono dovuti da questo, ma sicuramente da qualche altra cosetta, controlla ogni eventuale libreria richiesta:
Visual C++ runtime 10, 14 SEMPRE 32BIT
Il .net framework oramai è universale, quindi altro non serve.
Biagiox non mi intendo molto di computer ma ho avuto anche io problemi simili ai tuoi dopo una formattazione.
Avevo notato che ogni tot secondi il gioco laggava e contemporaneamente il disco cercava di caricare qualcosa.. era una roba che si ripeteva costantemente ogni tot secondi rendendo inutilizzabile il gioco. Una volta ho risolto facendo nuovamente una formattazione totale. Successivamente mi è ricapitato il problema e la riformattazione pulita non è più servita. Ho comprato un sdd, ho istallato nuovamente tutto e il problema si e risolto. Deduco che probabilmente il mio hd era arrivato alla frutta..
Non so se possa essere cosi anche per te, ma magari la mia esperienza ti può essere di aiuto in qualche modo.
From The Ashes of Empire
JoshLt - Fearghall
"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.
fai delle prove, io ho risbloccato il ping icmp, ma ad ogni modo i problemi da te segnalati non sono dovuti da questo, ma sicuramente da qualche altra cosetta, controlla ogni eventuale libreria richiesta:
Visual C++ runtime 10, 14 SEMPRE 32BIT
Il .net framework oramai è universale, quindi altro non serve.
Adesso provo a vedere di "Visual C++ runtime 10, 14 SEMPRE 32BIT" e aggiorno il post come l'ho controllato
Biagiox non mi intendo molto di computer ma ho avuto anche io problemi simili ai tuoi dopo una formattazione.
Avevo notato che ogni tot secondi il gioco laggava e contemporaneamente il disco cercava di caricare qualcosa.. era una roba che si ripeteva costantemente ogni tot secondi rendendo inutilizzabile il gioco. Una volta ho risolto facendo nuovamente una formattazione totale. Successivamente mi è ricapitato il problema e la riformattazione pulita non è più servita. Ho comprato un sdd, ho istallato nuovamente tutto e il problema si e risolto. Deduco che probabilmente il mio hd era arrivato alla frutta..
Non so se possa essere cosi anche per te, ma magari la mia esperienza ti può essere di aiuto in qualche modo.
Gia un altro pc mi aveva dato quel problema con l'HDD ed anche io lo avevo sostituito, e faceva andare a scatti tutti i programmi, non solo il gioco. Al momento monto un SSD da 128 gb e quelli o funzionano o non funzionano, trattandosi di imput elettrici. Grazie comunque per la risposta