Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

pvp templare 19 Jan 2019 00:21 #1

  • pippo80
  • pippo80's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 27
  • Thank you received: 0
Mi dite come mi devo comportare nel pvp di solito uso lancia , targhetto con il tasto a seconda se pk o etc poi devo solo tenermi sopra il suo corpo per colpirlo oppure devo mettere anche un tasto last attak? (ogni volta che lo premo si ferma il pg)..Come mi devo comportare?

Please Log in to join the conversation.

pvp templare 19 Jan 2019 02:04 #2

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210
Attack last!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Please Log in to join the conversation.

pvp templare 19 Jan 2019 21:50 #3

  • pippo80
  • pippo80's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 27
  • Thank you received: 0
Mi dite come mi devo comportare nel pvp di solito uso lancia , targhetto con il tasto a seconda se pk o etc poi devo solo tenermi sopra il suo corpo per colpirlo oppure devo mettere anche un tasto last attak? (ogni volta che lo premo si ferma il pg)..Come mi devo comportare?



Si ma basta che tartghetto il pg ,spingo attack last e mi limito a star vicino all avversario per sferrare i colpi?

Please Log in to join the conversation.

pvp templare 20 Jan 2019 01:13 #4

  • Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Posts: 477
  • Karma: 13
  • Thank you received: 160
si piu ho meno e cosi ...poi.:

ogni arma e di armi il templare ne ha diverse , a la propria peculiarita' cio'e' se usi la lancia non devi stare particolarmente addosso all'avversario! puoi stargli tipo anche a tre tail di distanza avendo un arma piu lunga ti permette di scaricare il colpo da una distanza maggiore!! poi ogni arma a un DELAY diferente!! cio'e' il tempo di battuta puo essere piu lungo oppure piu breve! la lancia e molto veloce! il martello e molto lento ma fa molto piu danno e gli devi stare piu appiccicato mentre la bardica e una via di mezzo!!

poi ci sono le armi ad una mano cosi puoi equipaggiare lo scudo , assecondo dell'avversario che hai di fronte insomma ti serve molta pratica per capire meglio io non sono una cima ma sono molto bello e ho successo con le donne ugualmente !

per quanto riguarda attack last si devi usare il comando di attacco altrimenti il tuo templare non attacca ma ''solo una sola singola volta'' lo ripigerai se decidi di cambiare targhet ma solo una volta poi attacchera in automatico perche' tu hai dato il comando al tuo personaggio di attaccare quell'eventuale avversario.!!
puoi anche decidere di arrestare l'attacco con il tasto TAB.
ciao vedrai che troverai bravi player che ti saranno piu utili di me ciao e divertiti perche' la vita e bella!!
non parlare con persone che sono state bannate dal forum sono pochi di buono riguardati da un certo INCOGNITO !! ciao

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Raphaellos.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.154 seconds